What's new

BERED's Hash

consapevole di non essere alla vostra altezza , qualche mio lavoretto , che peraltro avevo già postato(non si vedevano) con la "sfortuna" del principiante :dance:.
Prima battitura di un po di trim di jak flash stagionato 4 mesi ;

la mamma :

scusate la qualità delle foto, ma sono un morto di fame :bow:
 

poldo83

Member
mi hanno regalato circa 50gr

di polvere di hash.....

come faccio x fumarmela... :p

cmq penso ke provenga da urificazione....

ha un'odore di terra....

mi aiutate x favoreee sn a rota :p nn ho + nulla da fumareeeeeeeeeeee helpppppppppppppppppppppppppppppppppppp
 

Coccorito

New member
Ciao ragazzi, anche a me interesserebbe sapere come poter fumare ciò che rimane dalla purificazione, ovvero polvere di non ottima qualità.:wave:
 

robsss

New member
hashish marocchino genetica pakistana, fresco e potente, non ne trovavo da tanto così..
 

Attachments

  • Paki-moroc.jpg
    Paki-moroc.jpg
    41.1 KB · Views: 12

cil8

New member
Ciao a tutti!!!
Vi mostro un pò di QWETH che ho fatto. Il metodo usato è lo stesso del QWISO solo che ho agitato per 2-3 min e ovviamente ho usato l'acohol etilico invece dell' isopropilico.

Son partito da 4 g di cime belle resinose e 200 ml (forse un pò troppo) di alcohol etilico messo precedentemente a raffreddare nel congelatore.
Il risultato è stato impressionante....non avevo mai provato niente del genere!!:good:
dscn0382r.jpg

dscn0383a.jpg
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
bellissimo, cilotto!!!
anche io mi accingo a fare dal "qweth" (su consiglio di rulatone.grazie ancora :)).nel mio caso verrà fatto per eliminare rapidamente il trim fresco estraendo l'"estraibile" e tenere tutto più ordinato con i fiori in secca e una piccola monetina di cannabinoidi puri .. goduria...
..va da se che, se il lavoro riesce bene, procederò anche con qualche fiore come hai fatto te ;)

hai usato cime fresche o secche??
comunque sia, intere.. giusto?? altrimenti viene sporco .. mi confermi ciò??
:wave:

P
 

cil8

New member
hai usato cime fresche o secche??
comunque sia, intere.. giusto?? altrimenti viene sporco .. mi confermi ciò??
:wave:

P

Secche e frantumate a grana grossa. Cmq l'importante è far stare a contatto con l'alcohol il meno possibile. La quantità di tempo che hai per agitare dipende dalla gradazione dell'alcohol che usi perchè con il diminuire della gradazione aumenta la presenza di acqua e diminuisce il "potere di estrazione". Il mio era 95% e avendo letto che con l'ISO da 99% si agita per 30s - 1min ho aumentato un pò il tempo. Ho considerato anche il fatto di aver usato solo cime secche e non trim fresco, quindi nel tuo caso penso che 2 min siano più che sufficienti. Se la soluzione assume un colore giallino è perfetta!!! Te lo dico perchè ho fatto un altra run con lo scarto e la soluzione era tendente al verde (clorofilla) ed è uscito nero....:puke:
Ciao e buon divertimento!!
 

StRa

Señor Member
Veteran
ciao cileight!

che bella estrazione...........sei l'erede di jump117, ahahhaha...........absolute amber!!!!

rep +
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
con il giusto braciere è un buon metodo.
Anche i bubbler sono perfetti per gustarsi un pò di hash buono ;)


... una cosa mi sfugge, visto che non ho mai avuto tra le mani dei fumi così pregiati..
comunque tra qualche giorno vado ad a'dam e volevo mettere in pratica questa tecnica (che fa molto tubata di crack, ma "leggermente" più sana =) )..
ho un dubbio: serve un bracere particolare per incastrare la retina di metallo o basta appoggiarla su un bracere normale lasciandola piatta e un po' affossata all'interno di quest'ultimo??

(mi rendo conto da solo che è una pippa mentale, ma è per sapere, poichè visto che volevo comprare un bubbler lì , volevo che fosse perfetto per lo scopo! :smoke:)


:wave:

P
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
... una cosa mi sfugge, visto che non ho mai avuto tra le mani dei fumi così pregiati..
comunque tra qualche giorno vado ad a'dam e volevo mettere in pratica questa tecnica (che fa molto tubata di crack, ma "leggermente" più sana =) )..
ho un dubbio: serve un bracere particolare per incastrare la retina di metallo o basta appoggiarla su un bracere normale lasciandola piatta e un po' affossata all'interno di quest'ultimo??

(mi rendo conto da solo che è una pippa mentale, ma è per sapere, poichè visto che volevo comprare un bubbler lì , volevo che fosse perfetto per lo scopo! :smoke:)


:wave:

P

Di solito i bubbler non hanno bisogno di retine.Appoggi un pezzetto di hash sul braciere e poi lo fai bruciare più o meno lentamente.Ci vuole un pò di prove per capire la giusta tecnica ma non è difficile ;)
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Di solito i bubbler non hanno bisogno di retine.Appoggi un pezzetto di hash sul braciere e poi lo fai bruciare più o meno lentamente.Ci vuole un pò di prove per capire la giusta tecnica ma non è difficile ;)


bene, bene.. e per il bong? serve un bracere apposito per piazzare la retina "di piatto"?

grazie delle dritte, nore:flowers2:

:wave:


P
 

consu

Active member
bella cumpa!!

finalmente ho fatto un po' di olio :jump::jump::jump::jump:




per il braciere....io ho questo della G-SPOT
G-Spot-Pure-Bowl.jpg


credo costi qualcosa come 10 euro...non male !!


PURA VIDA *_*
 

Wolv

Active member
Veteran
Finalmente dopo due mesi ininterrotti di esami senza periodi di pace arriva il meritato riposo... e sentendo una certa persona che continua a parlare di estrazioni ;) come diavolo fa a non venire la voglia?!!!!
Quindi ci si mette sotto il portico in giardino, guardando la splendida giornata, con il sound allegro il giusto:
http://www.youtube.com/watch?v=iohfWMRr_Yk
http://www.youtube.com/watch?v=yMcUC8ZSf4E
[inciso, ma il tuotubo che diavolo di merda non sta diventando con tutta quella pubblicità?]
E si parte a lavorare, avevo da parte tutto il trim dell'ultimo ciclo, che però avevo già usato per ottenere del fumo dry sift (consiglio se non avete tele di cui sapete la grandezza delle maglie usate delle mutande elasticizzate, fanno paura per quanto filtrano e per questo dovete anche tenderle bene). Quindi uso l'alcool 95° che avevo in casa:


E qui un grazie enorme va a RulaTone e alle sue pazienti spiegazioni (per chi le vuole!) perchè ho filtrato usando un filtro carta e il risultato rispetto alla scorsa volta fa paura. A questo proposito confrontando il colore delle estrazioni posso dire con certezza che per avere un risultato migliore estraendo con l'alcool conviene far seccare il trim e conciarlo un paio di mesi... niente clorofilla--> il liquido è ambrato e non verdaccio e il fondo è dorato e non nero :) :dance013: :blowbubbles:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


... e stasera si saggia :D
:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top