What's new

BERED's Hash

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
picture.php
picture.php
 

frankishow

Active member
Ke gran bella sorpresa mi ha fatto oggi un mio caro amico..anzi fratello..devo essere sincero e non è un vanto ma facendo due calcoli da quando sono nato + della metà della mia vita ho fatto uso di cannabis e sinceramente non mi era mai capitato una qualità così "adam apparte!!".. erano ancora "caldi".
è una crema non si riesce a lavorà, ti si squaglia in mano....
lui dice ke è primissima battitura, qualke foto...scusate x la qualità la mia macchinetta è base base..

picture.php


picture.php


picture.php




 

blueschato

Active member
Veteran
OOoooooooohhhhhh Frankiiiii bei confettini!!!:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:


Rastaid,ogni tanto sforni qualcosa di diverso amico,great!!!:D:D:D:D:D:wave:
 

taffy86

Active member
241120101305.jpg


Il mio piccolo kit di sopravvivenza.

Da sinistra verso destra: primero di out, fumo indefinito probabilmente indiano molto olioso, 3° battitura ketama, primero di in, weed trovatella da serra, master kush in.

241120101309.jpg
 

taffy86

Active member
è una crema non si riesce a lavorà, ti si squaglia in mano....
lui dice ke è primissima battitura, qualke foto...scusate x la qualità la mia macchinetta è base base..

Forse è quello indefinito che hanno portato anche a me! Il mio se lo scaldi inizia a friggere subito l'olio e ti resta incollato alle dita, se invece non lo scaldi ti si modella facilmente in mano ma fai una fatica boia a staccare i pezzi, dopo 3 jolle mi facevano male le dita. :)
 

Rafflesia

Member
italian guys love hashish

italian guys love hashish

Manali

O perlomeno ciò che ne rimane dopo una festicciola tra amici... Sempre la solita storia...
Comunque sia davvero un ottimo hash... ricorda lontanamente la charas come sapore ma di high quasi zero... il mio importatore di fiducia dall'india dice che è normale che sia cosi... boh... fatto stà che nel chiloom fà la sua porca figura...


picture.php


picture.php


boh

No, non è olio è che non sò cosa sia... discreto hash in ovuli... buon sapore, leggero in gola anche se la botta di un joint di mattinata mi ha rovinato un mercoledi rendendomi uno zombie...

picture.php


picture.php


foto di gruppo prima di essere impastati...

picture.php
 

Rafflesia

Member
accattappara accattappa!

accattappara accattappa!

:bump: :bump: :bump: :bump: :bump: :bump: :bump: :bump: :bump:

Moroccan

Buon hash in panette da 50g... leggero retrogusto erboso ed odore molto marcato... duro a temperatura ambiente ma dopo una passata veloce di accendino diventa burro...

picture.php


picture.php


picture.php

:wave:
 

Rafflesia

Member
...?!

...?!

ultima chicca di oggi queste cacchette...

in primo piano del ''primero'' anche se darei poco conto al nome che proprio non c'azzecca... buono ma non da prima battitura...
Dietro invece un hash quasi olio che mi ha portato un caro amico grower di napoli...

picture.php


update complete

belle fumate men!
 

taffy86

Active member
Da Ketama con furore (c'erano molte più varietà ma il mio collega aveva problemi con la messa a fuoco della fotocamera e la maggior parte sembrano raffigurare oggetti indefiniti simili a piccoli stronzi :bump: )... :wave:

p1030463l.jpg


p1030470.jpg


Questa è "fuffa", ecco il re della scena, il mitologico 00 :dance013:

p1030821u.jpg


Un saluto dal Marocco (le montagne all'orizzonte sono territorio di Ketama e questa è la vista da casa mia)... :joint:

p1030850.jpg
 

frankishow

Active member
Dopo un periodo stressante finalmente un pò di relax in compagnia di hash di qualità..

Maroccan "mexican strain"

picture.php


Bourbuka
picture.php


Manali cream "carta oro"

picture.php


Vista generale:
In alto a sx Bourbuka-alto a dx Manali cream - in basso a sinistra cremetta di prima battitura marocchina - basso a dx maroccan
picture.php


Belle cose grower ICmagghiani e un felice anno nuovo pieno di positive vibration.:jump:
:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top