What's new

Barney's Farm-Crimea Blue-INdoor 400w

mhci

Active member
64gg 12/12

64gg 12/12

Buon giorno, buon lunedì, e buone feste a tutti.

64 giorni a 12/12, sono già circa 4 giorni in piu di quello che dichiara la casa, ma non c'è da stupirsene.
i tricomi sono ancora bianchi, se ne può giusto scorgere qualcuno ambrato, ma sono ancora moolto rari su tutte e tre.
Prelevando campioni dalle tre piante vi posso comunque dire che è molto potente, il primo a 51 giorni di flo, gusto molto piu acerbo, ma botta gia evidente, il secondo a 61, gusto sempre un po' sull'acerbo, ma botta spaventosa, prima ti attiva poi ti uccide classico.
Ieri ho switchato a 10/14, per accellerare un po' la maturazione, poi vedrò in sti giorni se andare a scalare con le ore di luce, o le lascerò al completo buio per un paio di giorni.
Un po' di pics, bella raga
Merry Xmas!!
 

Attachments

  • PC240013.jpg
    PC240013.jpg
    78.2 KB · Views: 9
  • PC240011.jpg
    PC240011.jpg
    82.2 KB · Views: 11
  • PC240007.jpg
    PC240007.jpg
    58.4 KB · Views: 15
  • PC240004.jpg
    PC240004.jpg
    85.8 KB · Views: 9

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
potresti fare un raccolto a scalare,e tenere le cime basse,una settimana in piu,per far maturare tutto ,dai che è quasi ora!!!!Auguri!!!!:)
 

mhci

Active member
ciao principe, grazie del consiglio, ma ci avevo gia pensato e penso che taglierò tutta la pianta per intero... volevo uno strain veloce e siamo gia oltre i 65 giorni. E lo dico anche perche ho constatato che stona gia ora!
bella!
 

mhci

Active member
agg. 67 giorni fioritura

switchato ieri 8/16. Su una stanno iniziando ad ambrarsi i tricomi.
Acquistati 2 dinafem sweet deep grapefruit. E un narghi...

bella raga
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bella!! La sweet deep l'ho e l'ho in grow piccina, l'ho presa solo perche quella di principe era carina, ma non ho nemmeno letto la descrizione :D Bella anche il narghi ;)
 

mhci

Active member
bella mungio, io perche avevo fatto la auto fruit di dinafem e mi era uscito il feno pompelmo e era uno spettacolo. spero di ritrovare di nuovo quel feno, e se esce bella come quella del principe ancora meglio!
narghi troppo una bella storia.
ciao mungio
 

mhci

Active member
Xena 66gg 12/12 + 2gg 8/16

Xena 66gg 12/12 + 2gg 8/16

Buona sera, tagliata la Xena

15%-20% tricomi ambrati
250gr pulita al momento del taglio
2 vasetti da 0,5l di trim = estrazione con alcool 95° = 1 canna

messa a seccare in una scatola per scarpe bucherellata, vicino a un termosifone.

Good Night Everybody
 

Attachments

  • PC280076.jpg
    PC280076.jpg
    59.5 KB · Views: 10
  • PC280077.jpg
    PC280077.jpg
    93.7 KB · Views: 9
  • PC280079.jpg
    PC280079.jpg
    17.8 KB · Views: 8
L

Libeccio

ottimo lavoro mhci! sia nel coltivo che nel taglio, bravo! :)

p.s. ricorda che i giorni di fioritura riportati nella descrizione dei semi si riferiscono ai giorni di fioritura effettiva, cioè contati dalla comparsa dei primi fiori e non dal giorno in cui hai switchato a 12/12.

ciao!
 

mhci

Active member
Fuckin' muffa....

Fuckin' muffa....

Salve, ho purtroppo appena scoperto che poco meno di metà della cima apicale è stato colpito dalla muffa...
Ho salvato il salvabile, e buttato tutto il resto.
Vi metto alcune foto per farvi vedere.
Ciao

che scazzo...
 

Attachments

  • DSCN4529.jpg
    DSCN4529.jpg
    88 KB · Views: 8
  • DSCN4533.jpg
    DSCN4533.jpg
    66.9 KB · Views: 7
  • DSCN4534.jpg
    DSCN4534.jpg
    54.4 KB · Views: 13
  • DSCN4528.jpg
    DSCN4528.jpg
    81.9 KB · Views: 7
  • dscn4527.jpg
    dscn4527.jpg
    67 KB · Views: 11
  • DSCN4530.jpg
    DSCN4530.jpg
    81.3 KB · Views: 10
  • DSCN4531.jpg
    DSCN4531.jpg
    86.1 KB · Views: 9
  • DSCN4532.jpg
    DSCN4532.jpg
    70.4 KB · Views: 10

mhci

Active member
bella ho mezzo litro di alcool da parte! ma me lo dici per esperienza o per sentito dire.. non per male, ma non vorrei intossicare me e la mia ragazza...
 

BeachBass

Active member
Veteran
ahahah non mi sottovalutate raga non sono un ragazzino eheheheh
vai tranquillo sia con l'alchool e con il butano (su questo ti ci metto la mano sul fuoco) rimane solo l'estratto...
il butano raggiunge una temperatura che uccide i batteri presenti nella muffa e l'alchool pure per l'azione germicida sopra il 70% in soluzione... quindi quello che userai te sara ben meno diluito...
 

mhci

Active member
perfetto grazie mille del prezioso consiglio, sto gia estraendo. Non è per male ci mancherebbe, ma ce ne sono di pazzi in giro... Grazie ancora! tra poco ti dico come è venuto!
 
L

Libeccio

peccato per la muffa!
forse non circolava aria al meglio?
sono comunque d'accordo con beachbass, ci puoi fare il fumo, credo anche l'estrazione col ghiaccio sarebbe andata bene. ma ad essere onesti non ho mai avuto muffa, quindi non ci ho mai provato. e pensare che quest'estate ho aiutato un amico pazzo (guerrilla grower da lustri), aveva piante alte 4 e più metri, fusti larghi come piccoli pini, cime che erano bracci ed abbiamo dovuto buttarne qualcuna perchè piena di muffa: le piogge di fine settembre e le cime enormi lo hanno fregato... purtroppo pensavo ancora che anche estraendo il fumo la muffa sarebbe stata nociva... prossima volta!
 

mhci

Active member
è sempre uno scazzo la muffa, soprattutto in fase di essicatura...
ci ho estratto una cannetta d'olio con l'acool (sbaglio mio perche ho lasciato evaporare troppo in fretta, forse potevano venirne di piu. Erano 10,6g non del tutto secchi), che mi sto fumando e mi rallegro un po'.

Il problema è che ho messo il tutto a seccare in una scatola per scarpe chiusa, ma completamente forellata. Evidentemente i fori non erano sufficienti.
Ho controllato il resto del raccolto e lasciato nella scatola (levato il ''doppiofondo'' di carta da forno che avevo messo all'inizio), ma lasciandola senza coperchio, tanto la stanza è sempre al buio, vicine a un calorifero.

Grazie del passaggio!
 

Latest posts

Latest posts

Top