What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Bamba's roof is on fire!

mr Bamba

Well-known member
Bellissima la towerfull, sembrano proprio delle torri ahahahahah mentre la turkish sativa sembra la torre di pisa! Comunque nel complesso bei colori yoyoyoyoyoooooo
Sempre bella roba, complimenti:)
Ode.
Mr bamba non delude :D tutte belle ma a prima vista la turca nel vaso da 9,5 è quella che mi è piaciuta di più

grazie ragazzi! Isaccc le turche mi sono piaciute molto per ora, ieri sera annusandole assieme ad un'amico siamo giunti alla conclusione che profuma di menta o eucalipto, di caramelle balsamiche o giù di lì. Spero di aver impollinato per bene perchè vorrei rifarle per vedere che ne esce visto che non le ho clonate e non penso di ritrovare i semi sul mercato, dovrei averne 4/5 in frigo.
Avevate chiesto la foto intera delle Kumaoni, Quasi mi vergogno! Ho sbagliato tutto con loro, a gestirne l'altezza, a fertilizzarle, ma la natura fa il suo corso lo stesso (profumano di limone, una più dell'altra). vasi da 3,3 litri
picture.php

Differenze nella struttura dei fiori:
picture.php

picture.php


Ieri notte ho collassato, non ho fatto tempo a concludere e scazzato clamorosamente il fotoperiodo in grow e lasciando alcune bimbe in salotto, pazienza.
Ho dovuto fertirrigare in maniera personalizzata ad occhio, le turche flush, Quelle più scariche non mature come towerfull, Kumaoni e sugar haze un po di azoto ed un po di pk 9/10, Per la thai che indietro un po più di azoto, per la jamaicana ed alice solo pk 13/14, per le bimbe appena messe in flo solo acqua corretta, insomma sta diventando un bordello innaffiare e qualche scazzo ci sta, comunque a parte qualcuna stanno scaricando bene e si stanno defoliando da sole a dovere.
Ora mi dedico alla germinazione delle automatiche che dopo un ammollo prolungato hanno cacciato tutte la coda e alla selezione dei cloni che a malincuore devo buttare perchè non so dove metterli. Buona domenica per ora!
 

StRa

Señor Member
Veteran
genetiche davvero interessanti socio....la turca in particolar modo....

Les garcons di USC sembran aver lavorato per benino....

Invece la sugar haze come ti sembra!?

boom boom
 

mr Bamba

Well-known member
la sugar haze come ti sembra!?

boom boom

Ciao socio, ti dirò che all'inizio era partita lenta e non mi entusiasmava, poi ho beccato un maschio che resinava, appiccicava e odorava di brutto!!! L'unica femmina che ho mi sta piacendo, penso di raccoglierla sui 70/80 giorni di flo, resa medio-alta, belle ceppe!!! Per gli odori ed i sapori soprattutto ti faccio attendere. Se vuoi ti faccio un po di foto sempre che mi riescano solo perchè sei un vendor simpatico.
Novità in fioritura:
Stasera ripulisco un po le bimbe che hanno iniziato a fiorire.
Delicate dark 1
picture.php

picture.php

visto che non mi segno mai un cazzo, ho imparato ad etichettare i vasi con la data dello switch e l'inizio della vera fioritura.
picture.php

delicate dark 2
picture.php

picture.php

continua...
 
Last edited:

mr Bamba

Well-known member
Zamaldelica (necessita una potata, ma forse è presto, nel senso che è in pieno stretch e se la poto da sotto ora si allunga ancora di più).
picture.php

picture.php


Double congo x durban #purple
Osservata con lente anche stasera, sesso ignoto, ma stipole purple, la clono a prescindere. Mi sembra pronta e poi devo fare posto in area veg, dopo cena vi spiego perchè...
picture.php

picture.php

Continua...
 

mr Bamba

Well-known member
mamma e figlie

mamma e figlie

Vi presento la famiglia Paki #3, ora capite perchè non ho più posto? ho altri 20 cloni radicati di altri strain (veniteveli a prendere ahahahah).
picture.php

a sinistra la madre, in mezzo un clone che verrà totalmente impollinato dal maschio di x-18 pakistani ed a destra cloni radicati e toppati che tengo pronti per riempire la grow appena raccolgo le bimbe in flo.
Oggi ho bestemmiato il mondo; oggi pomeriggio mi sono accorto che il mistmaker del propagatore areoponico non funzionava, l'alimentatore col suo peso mi ha sfasciato la tripla a cui era collegato, le talee in radicazione sono rimaste a secco per ore, una decina di cut di Paki e zamal d buttare, le delicate dark sono a mollo in acqua e forse le riprendo, per sicurezza ritaglio qualche altro cut, anche se mannaggia le avevo potate ieri sera e sono in fioritura... vabbè.
Intanto mammizzo qualcosa, qui una talea di thai che sto formando, prelevata in flo e radicata e rivegetata, stendo il tronco, tra qualche giorno la toppo e la rinvaso sotterrandola, dovrei formare 4-6 ramificazioni a livello del terreno che andranno toppare a sua volta per ottenere un cespuglio più compatto possibile.
picture.php

Qualche utente mi ha chiesto di aprire un tread sulla formazione e sulla potatura delle piante, ci sto pensando. Un saluto e buon sabato.
 
O

Oppys

Bamba ti chiedo un favore passa un attimo da me x vedere se secondo te mi ė entrata in fioritura la diesel,vedendo le tue Misa che ho sbagliato e di conseguenza mi sballa tutto!
Sul coltivo cosa ti posso dire,sei 3 metri sopra al cielo rispetto a me.
 

Erminio

Member
Appare evidente che ti piacciono le cose semplici :D :D

In silenzio ma ti seguo, complimenti per le genetiche, molto interessanti!!

:tiphat:
 

mr Bamba

Well-known member
Grazie ragazzi!
Allora.. un po di foto, le turche prossime al taglio, penso appena si asciugano o massimo una settimana, entrambe hanno un 10% di tricomi ambrati, a me sembrano cotte.
Pheno "sativo"

picture.php

apicale
picture.php

altra cima senza flash
picture.php

un' altra cima
picture.php

sottobosco
picture.php

Il ramo basso impollinato dalla sugar haze è gonfio come una zampogna di semi, la mia idea era di segare tutto tranne quello e lasciare in grow qualche settimana fino a senescenza per far maturare i semi.
 
Last edited:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
ahahahaha raga' pure qui mi fate senti male pero'!!! :) ahahah ..bamba come sempre ottimo lavoro!!
 

Majo

Active member
Veteran
Le turche sono un qualcosa di impressionante spero che tu riesca a conservarle perche' sarebbe un gran peccato perdere tale patrimonio, alla fine facci sapere anche come saranno in fumata quando sara' il momento perche' sono proprio curioso.
Dalle supersative kumaomi sei riuscito a tirare fuori qualcosa lo stesso ho notato, non c'e' che dire la mano del grower nonostante tutto si vede eccome.
Sono proprio d'accordo con te sul fatto che siano cotte, aspetto con ansia altri aggiornamenti fotografici.
Complimentoni!!!
 

mr Bamba

Well-known member
Le turche sono un qualcosa di impressionante spero che tu riesca a conservarle perche' sarebbe un gran peccato perdere tale patrimonio, alla fine facci sapere anche come saranno in fumata quando sara' il momento perche' sono proprio curioso.
Dalle supersative kumaomi sei riuscito a tirare fuori qualcosa lo stesso ho notato, non c'e' che dire la mano del grower nonostante tutto si vede eccome.
Sono proprio d'accordo con te sul fatto che siano cotte, aspetto con ansia altri aggiornamenti fotografici.
Complimentoni!!!
Ciao Magio, le turche non sono state clonate, ma si spera in un reveg, comunque sto tranquillo perchè il pheno indico è stato impollinato con successo e ho ancora 5 semi in frigo nel pacco originale. Eh si sarebbe un peccato perderle, per i sapori sabato vengono amici e si assaggia insieme, poi qualcosa si dirà, il taglio è stato posticipato comunque (forse metà della prossima settimana o nel weekend).
 
Top