What's new

Balotas ?

Papino

Member
Ciao a tutti e felice di rileggervi,

tornato dalle ferie vedo qualche palla di troppo in giro sul balcone. :yoinks:
Confermate che taglio? Ne sono praticamente certo ma una conferma è gradita...:beat-dead

Allego foto






Grazie :abduct:
Ciao
Pap
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Ma no, è una bella femmina, non vedi che belle spighe? minimo minimo ci tiri su 7 / 800 g .... wow...
 

Papino

Member
Ma no, è una bella femmina, non vedi che belle spighe? minimo minimo ci tiri su 7 / 800 g .... wow...

Non ci crederai ma mentre scrivevo ti pensavo! :nanana::moon:

Chiedo perchè a tagliare faccio sempre fatica e non ho la tua (vostra) esperienza. E poi i forum son fatti anche per partecipare... :yeahthats

Purtoppo tutte insieme (masculo a parte ovviamente) non ci farò nemmeno 70 gr. ma la metà se va bene, e comunque va bene così non sono ingordo! :YaRight:



Grazie lo stesso.
Ciao
Pap
 

Papino

Member
hahahaa.... ti seguo ad ogni spostamento Zombo, la risata è sempre assicurata!!! :D

Vero ed è un piacere leggerlo anche quando lo subisci.
Però devo dire che anche altre volte come il post sul fumo e sulle marie dei tempi andati che ha postato è piacevole, quello in particolare per me molto bello.

Ciao
Pap
 
A

azz.ciccio

un'URRA' per Zombo!!!!!!!! risate assicurate!!!!!!!!:muahaha:
pero' a sto giro anche una stretta di mano a papino!
un'utente con le "PALLE" (ha risposto per le rime....) senza riferimenti alle sue piantine....:laughing:
p.s. per papino ho visto la foto di dove le tieni... sta attento! il mondo e' pieno di gente che non si fa i CXXXI suoi..... parlo per esperienza personale....15 piante a puttane...................................:mad:
A.:joint:
 

Papino

Member
dai, scherzavo ...

Lo so. Infatti nella risposta indirizzata a te ho messo le faccine, non le ho messe nella risposta ad ALE-VA- perchè quel tuo post mi è piaciuto davvero e capisco che ci vuole anche chi mette un pò di paletti a chi ignora il tasto "search" o l'esistenza di google, se poi lo fa con ironia e sarcasmo tanto meglio visto che io mi diverto proprio come ALE-VA-.
Capiscimi anche tu che prima di tagliare...che faccio taglio ?? :respect:

- "azz.ciccio"
"ho visto la foto di dove le tieni... sta attento! il mondo e' pieno di gente che non si fa i CXXXI suoi....."

Hai ragione, e ti ringrazio, infatti ho interrotto le ferie proprio per portarle in riva ad un bel torrente e poi sarà quel che sarà...peccato ma si prendono meno anni a far una rapina in banca ormai!!!
P.s. Peccato per le tue piantine

- H24
"Sono piccoli quei Vasetti ma che razza E'?"

Sono piccoli perchè volevo costringere le piante a crescere poco e quando avrei potuto piegare mi sono reso conto che erano visibili ugualmente col danno che avrebbero preso ancor meno sole del poco che riescono ad acciuffare, la razza in realtà mi è sconosciuta. Alcune dovrebbero essere skunk, 1 una blue berry; in realtà non lo so, non ho certezze.


Ciao
Pap
 
Top