What's new

B1ja+B1g

bibo

Active member
Veteran
Ciao a Tutti:wave:

Dopo un esperimento talee non andato a buon fine,opto x gli ultimi 2 semi di af rimastimi:

Germinate il 17/12.

Semi:1 Auto B1g L0w S33d of L1fe,1 B1ja,Br33der Fam1l1 S33ds,
in germinatoio riscaldato a 12v
Tipologia e misure GrowRoom : Armadio 100x100Hx44P
Terriccio: Compo sana+ terriccio universale,il tutto mischiato 50/50
Vaso: vasetti torba poi x il momento circa 5 lt poi 12
Acqua:rubinetto decantata 24 ore
PH:7,5 corretta con aceto bianco a 6,2/6,5
Fertilizzanti Vegetativa:nada
Fertilizzanti Fioritura:Advanced Dutch Formula
Ormoni: radicante Atami+enzimi Advanced natural power


Immissione Aria:ventolina da 12v e radiatore portatile,che mi ha portato fino a 31° all'interno grow.
Estrazione Aria:x il momento niente,poi eventualmente tt 125. Ventilazione:x il momento 3 ventoline+ piu' avanti ventilatore 20cm.
Lampade+Wattaggio:cfl phyto 125 w agro 2100 k°+ 250 hps agro
Riflettore:Latta tagliata e arrangiata
Ciclo Luce/Buio: 18/24 x aumentare piu' avanti a 20/24
Data inizio ciclo:17/12

2 foto:
 

Attachments

  • SSA52903.jpg
    SSA52903.jpg
    48.9 KB · Views: 13
  • SSA52910.jpg
    SSA52910.jpg
    43.6 KB · Views: 12
  • SSA52916.jpg
    SSA52916.jpg
    52.9 KB · Views: 14
  • SSA52917.jpg
    SSA52917.jpg
    50.1 KB · Views: 14
  • SSA52904.jpg
    SSA52904.jpg
    32.3 KB · Views: 11

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
hola bro,vedo che hai ricominciato anche tu,ma quand'è che cominci con le reg o femm??vai che ti seguio cmq :wave:

Auguri!!!
 

bibo

Active member
Veteran
hola bro,vedo che hai ricominciato anche tu,ma quand'è che cominci con le reg o femm??vai che ti seguio cmq :wave:

Auguri!!!

Ciao elprincipe.Grazie del passaggio e degli auguri!Contraccambio!:tiphat:

Sicuramente finito questo,(avevo sti semi superstiti)pero' sono un po' combattuto sulla scelta dello strain,ho scritto che vorrei provare le varie delicatessen di Sw33t e lo faro',ma e' da sempre che vorrei delle semenze di R33f ,ma sono sempre out of stock,cosa pensi/ate mi tocchi fare?Scrivergli direttamente? :tiphat:Ciao
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
sicuramente hanno un indirizzo email,chiedigli se ti possono contattare quando avranno i semi nuovi!!io la SS non posso che consigliartela!!!:biggrin:
 

bibo

Active member
Veteran
16 gg

16 gg

Hola a todo!:wave:
Altro up fotografico.
Crescono,oggi le metto a dimora nell 12 lt cosi' sono a posto.
Poca acqua,mezzo lt a settimana circa,alternata con melassa,una punta di cucchiaino e con all'ultima innaffiata con un filo di micronutrients x la completezza dei nutes x il momento.U' pilo non c'e' quindi stavolta x il trapianto sono piu' tranky.Alla prossima.
Ciao a todo e Buon cultivo.:tiphat::biggrin: (la B1ja e' un free regalatomi dal groshopparo)
 

Attachments

  • SSA52920.jpg
    SSA52920.jpg
    70.1 KB · Views: 14

bibo

Active member
Veteran
Hola a todo!!
Travasato,metoto Wolv mettere piu' terra sotto in modo da permettere alla radice di avere piu' spazio visto che la radice principale va a fittone(profondita')Grande Wolw!!!:tiphat::biggrin:
 

Attachments

  • SSA52922.jpg
    SSA52922.jpg
    56.8 KB · Views: 18

bibo

Active member
Veteran
ciao bibo ti seguo !!

anke tu usi il calorifero
ma nn coltivi in casa ???

sciao

Ciao popino,si coltivo in casa in una stanza un po' freddina perche' lascio sempre aperta la finestra x un giusto ricambio d'aria ed usando la cfl da 125 non e' che in grow si riesca ad avere una temperatura sufficiente,quindi mi aiuto con il radiatore e cosi' siamo sui 25/27, avendo appena trapiantato le lascio ancora 1/2 gg sotto cfl e poi passero' alla hps 250 e tutte le menate della bassa temperatura svaniranno....ma si dovra' gestire il caldo dell'hps,da un opposto all'altro ma gestibile!!:ying:
 

popino

Active member
Veteran
con le temperature fredde che ci sono
io non ho problemi ti temp max con l'hps
e penso neanke tu ne avrai

sciao
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Bella Bibo!!! mi era sfuggito il 3d, non passo spesso in area af e non mi ero accorto tu fossi ripartito... ma i semi di BigLow li avevi presi a un tanto al chilo?:biggrin:
Buon cultivo!!!

Peace:ying:
 

bibo

Active member
Veteran
Bella Bibo!!! mi era sfuggito il 3d, non passo spesso in area af e non mi ero accorto tu fossi ripartito... ma i semi di BigLow li avevi presi a un tanto al chilo?:biggrin:
Buon cultivo!!!

Peace:ying:

Ciao peacehunter.Mi fa' piacere il tuo passaggio!!:tiphat:
Si,probabilmente mi sono fossilizzato su sti' semi,ma danno degli ottimi riscontri se ottimizzati!!170 gr x 5 piante,non e' male!no,e' che l'ultima volta x mia incapacita' e freddo ne ho ammazzati 5 (40€)e allora mi sono inpuntato,adesso ho un buon setup,comprando un germinatoio riscaldato,umid. infrar.e un estrattore decente,sono quasi a posto,mi manca solo un filtro e qualche altra cazzata.
Finito sto' ciclo se trovo i semi che cerco partiro' di reg o femminizz.Ciao bello,grazie del passaggio!!:tiphat:
bella biboman stanno benissimo, complimenti!
ti seguo

Ciao mhci,grazie anche a te del passaggio, fa' sempre piacere ricevere attenzioni!!
Ciao e Buon cultivo a todo !!!:tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bibo! Mi stavo perdendo l'inizio del ciclo! Non frequento spesso l'area af :)! 170gr x 5 af direi che è un'ottima genetica! E che il coltivatore ha un buon pollice verde! Non sei l'unico a tenere d'occhio Reef e le sue genetiche! Peccato siano quasi introvabili! Ti seguo! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao bibo! Mi stavo perdendo l'inizio del ciclo! Non frequento spesso l'area af ! 170gr x 5 af direi che è un'ottima genetica! E che il coltivatore ha un buon pollice verde! Non sei l'unico a tenere d'occhio Reef e le sue genetiche! Peccato siano quasi introvabili! Ti seguo! Buon cultivo! Hola fratello!


Ciao massud.
Innanzitutto compliments x i 1000 post :biggrin: x il resto e' effettivamente come scrivi,sono difficili da trovare sti benedetti,adesso vedo di mandar via qualche mail nella speranza che non siano gia' tutti prenotati.....si vedra'.
Grazie del passaggio mass!! sempre apprezzato!!:tiphat:Hola!!

Visto che ci sono aggiorno scrivendo che 3 gg fa' ho dato una botta di bloom e micro,(si son dichiarate)mezza dose come consigliato tanto x svegliarle fuori un attimo :biggrin:
Oggi a 20 gg, le ho messe sotto l'hps,resettato un attimo il tutto e via.
La b1ja e' quella a dx,ha le foglie molto piu' "cicciotte" rispetto alla b1g.
X il momento e' tutto.
Ciao Ragazzi e Buon cultivo a tutti:wave:
 

Attachments

  • SSA52925.jpg
    SSA52925.jpg
    96.8 KB · Views: 16
  • SSA52928.jpg
    SSA52928.jpg
    93.5 KB · Views: 14
  • SSA52926.jpg
    SSA52926.jpg
    105.7 KB · Views: 14

racingmat

Member
Cavolo me l ero perso... Ma come si fa a dimenticarsi di te? Ehhehe

Le piccole stanno benone... Continua così

Una domanda io uso una stufetta nella grow Da 2000w.. Con il radiatore come il tuo si risparmia? Hola bro
 

Latest posts

Latest posts

Top