What's new

b1j d3v1l 400w agro

loskitoz

Member
67gg

67gg

ecco la situazione dopo 10 giorni di maturazione
UN po di cime, le 5 bij :canabis:
 

Attachments

  • DSCN0435.jpg
    DSCN0435.jpg
    95.1 KB · Views: 8
  • DSCN0439.jpg
    DSCN0439.jpg
    119.1 KB · Views: 8
  • DSCN0433.jpg
    DSCN0433.jpg
    89.4 KB · Views: 10
  • DSCN0442.jpg
    DSCN0442.jpg
    108 KB · Views: 8
  • DSCN0446.jpg
    DSCN0446.jpg
    91.9 KB · Views: 8

loskitoz

Member
67gg

67gg

con un altra luce..
 

Attachments

  • DSCN0449.jpg
    DSCN0449.jpg
    85.8 KB · Views: 9
  • DSCN0448.jpg
    DSCN0448.jpg
    97.9 KB · Views: 9
  • DSCN0443.jpg
    DSCN0443.jpg
    126 KB · Views: 11
  • DSCN0450.jpg
    DSCN0450.jpg
    83 KB · Views: 9
D

DXTR

ma quando tagli? a me sembrano belle pronte... 67 giorni... arriverei a 70 max 73, ma una controllatina ai tricomi? su quelle foglie viola saran già ambrati di brutto...
 

loskitoz

Member
ma quando tagli? a me sembrano belle pronte... 67 giorni... arriverei a 70 max 73, ma una controllatina ai tricomi? su quelle foglie viola saran già ambrati di brutto...
ciao broo grazie del passaggio. infatti oggi vado a prendermi una lente
,ad occhio nudo sembrano ancora trasparenti, un po bianco latte. peccato che non posso fare una macro fotografia
:tiphat:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
E' presto secondo me, avrai un altro 10-15gg, la big devil matura in circa 90gg è un cross di jack herer che dentro ha pur sempre una haze che in fumata si rivelerà nel suo aroma di incenso..... Limone e formaggio. Per me questa AF è stata la più indimenticabile di sempre.
Le tue sono venute davvero bene, e non hanno subito stress nemmeno al rinvaso.... Anche DXTR se non sbaglio ne aveva cresciuta una vergognosa di 1,20m...??
 
D

DXTR

assolutamente. e 4 mesi di ciclo solo per quella. però l' altra (90cm) è maturata nei tempi previsti, 75 giorni se non ricordo male... però dall' aspetto colorato e dal giallo delle foglie sembra davvero croccante...
 

loskitoz

Member
assolutamente. e 4 mesi di ciclo solo per quella. però l' altra (90cm) è maturata nei tempi previsti, 75 giorni se non ricordo male... però dall' aspetto colorato e dal giallo delle foglie sembra davvero croccante...

sono gialle di colore, ma la consistenza della foglia è quella di una foglia verde, in teoria ,essendo i tricomi di color bianco latte,penso che ne avrò per 10 giorni ,spero.
 

loskitoz

Member
per il taglio, mi hanno consigliato di tagliare prima le cime alte e in seguito quelle sotto . é una procedura corretta? se po fa?

grazie della nota di esperienza DXTR

a breve, un saluto a tt
 

Kayakush

Active member
Se le cime apicali sono pronte e quelle inferiori ritieni debbano stare ancora qualche gg puoi farlo benissimo, fai un taglio scalare.
Cmq gran belle bimbe los, ho visto solo adesso questo thread purtroppo, giusto in tempo per vederle belle gonfie :D rep+ meritatissima ;)
 

loskitoz

Member
le foglie gialle ora stanno diventando croccanti. ho preso una lente da 1€ ma non è che ingrandisca tanto... cosa usate voi per controllare?
 

loskitoz

Member
Se le cime apicali sono pronte e quelle inferiori ritieni debbano stare ancora qualche gg puoi farlo benissimo, fai un taglio scalare.
Cmq gran belle bimbe los, ho visto solo adesso questo thread purtroppo, giusto in tempo per vederle belle gonfie :D rep+ meritatissima ;)

grazie del passaggio amico. grazie per il rep+ non me lo aspettavo.. mi fa piacere che ti piacciano
 

loskitoz

Member
74gg

74gg

ragazzi... mi sono informato parecchio sul raccolto. fonte canapaio 2 , non avendo u microscopio, e volendo un stecca potente , penso di tagliare a tra circa 6 giorni le cime alte e tra 10 giorni il resto, voi che ne dite? riuscirò ad avere l'effetto voluto in questo modo?
 
D

DXTR

la finestra di raccolto è piuttosto comoda, ma occhio che se la lasci troppo lunghe rischi che da effetto potente tu possa ritrovarti con "nessun effetto", il thc infatti dopo un pò si degrada.

per esperienza personale una big d. l' ho tagliata a 75 giorni ma era evidentemente pronta, anche se non con l' ambratura che avrei voluto, poi ho beccato un feno sativo che poteva star su oltre i 90 e rotti a cui ho tagliato. solo a occhio un' indicazione di massima te la possono dare i pistilli... dopo un pò sembrano bruciaccchiati, sottilissimi e molto scuri, rossicci. più ce ne sono così più la pianta si avvia verso la senescenza.
 

loskitoz

Member
la finestra di raccolto è piuttosto comoda, ma occhio che se la lasci troppo lunghe rischi che da effetto potente tu possa ritrovarti con "nessun effetto", il thc infatti dopo un pò si degrada.

per esperienza personale una big d. l' ho tagliata a 75 giorni ma era evidentemente pronta, anche se non con l' ambratura che avrei voluto, poi ho beccato un feno sativo che poteva star su oltre i 90 e rotti a cui ho tagliato. solo a occhio un' indicazione di massima te la possono dare i pistilli... dopo un pò sembrano bruciaccchiati, sottilissimi e molto scuri, rossicci. più ce ne sono così più la pianta si avvia verso la senescenza.
se ho le cime con tutti i pistilli rossi li sono in fase di degrado?
comunque adesso aggiorno con foto
 
Top