What's new

b1j d3v1l 400w agro

loskitoz

Member
comunque oggi ho provveduto con una defogliazione di foglie basse grandi e gialle. e a somministrare sola acqua. a presto le foto.
 

bibo

Active member
Veteran
loskitoz,dopo tutte queste info,spettacolari!!!!!!! secondo me,
e x come sei messo,ma aldila'anche di questo ,mi dai l'idea di un troll del cazzo!!
O travasi o rimarranno piccole.
E' vero,che io non sono molto tecnico,non ho molta esperienza,ma un minimo di disciulite....ce la ho.mi piacerebbe vederla in te,loskitoz,ma se nn ce l'hai,,

Al prossimo ciclo NON venire a chiedere aiuto soprattutto x pm.Te capi' ragass?? ehh dopo un po'....
 

loskitoz

Member
loskitoz,dopo tutte queste info,spettacolari!!!!!!! secondo me,
e x come sei messo,ma aldila'anche di questo ,mi dai l'idea di un troll del cazzo!!
O travasi o rimarranno piccole.
E' vero,che io non sono molto tecnico,non ho molta esperienza,ma un minimo di disciulite....ce la ho.mi piacerebbe vederla in te,loskitoz,ma se nn ce l'hai,,

Al prossimo ciclo NON venire a chiedere aiuto soprattutto x pm.Te capi' ragass?? ehh dopo un po'....

olass. non so come lo vedi tu un troll ma io lo vedo come un essere impulsivo. comunque quando metà delle voci dicono NO (anche il mio grow shopparo) e l'altrettanto dicono SI .:wallbash: veramente duro AGIRE. non è una cosa semplice visto che le due motivazioni hanno il ragionamento logico ,la tua è quella di chi dice no perché ormai si sono adattate al vaso e durante la fase di fioritura. e travasare adesso e non in fase vegetativa,quindi di crescita strutturale,è un grande stress. non ne faccio una questione personale Bibo ai sempre dato buoni consigli
 

loskitoz

Member
olass. non so come lo vedi tu un troll ma io lo vedo come un essere impulsivo. comunque quando metà delle voci dicono NO (anche il mio grow shopparo) e l'altrettanto dicono SI .:wallbash: veramente duro AGIRE. non è una cosa semplice visto che le due motivazioni hanno il ragionamento logico ,la tua è quella di chi dice no perché ormai si sono adattate al vaso e durante la fase di fioritura. e travasare adesso e non in fase vegetativa,quindi di crescita strutturale,è un grande stress. non ne faccio una questione personale Bibo ai sempre dato buoni consigli

Bibo hai mai travasato in fioritura?
 

loskitoz

Member
è incredibile,mi sembra di capire:non datemi consigli s'ho sbagliare da solo,una big D. originale ci impiega oltre i 65 70 giorni per finire il ciclo,almeno mi sembra di ricordare sia così,ora qual'è il problema del travaso? perchè proprio non l'ho capisco,io vedo piante in sofferenza che vorrebbero esplodere ma che non gli è permesso dal sub,o vaso dir si voglia,quanti giorni hanno? considera che se il travaso e rapido e di sera non ci sarà crollo della pianta ma solo ripresa,ora vedi te ma qualsiasi cosa decidi fallo convinto.ciao a tutti,

Ps.ste piante sono al giro di boa,ho letto che sono nate circa il 01/09 giusto?praticamente hanno 31 giorni e sei qui a discutere se travasare o no,ora stai attento,premesso che arriveranno oltre i 60 65 giorni di cosa hai paura?che ti producono di più?

esatto 31 giorni. ho capito quello che dici .ma a te mai capitato il medesimo problema in fioritura?
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Loskitoz, prendi quella pianta e travasala, peggio non puo' andare! Fai come ti dicono, cazz è una pianta di canapa prendi il gambo tra le dita ribalta il vaso tiralo fuori e infilalo nel nuovo vaso! Punto! dai acqua e vai a dormire!
 

fumo

Active member
Veteran
hahahhhahaha.ci vorrebbe zio zombo adesso,poi vi lamentate dei suoi commenti che a me fanno scompisciare,allora fai così prendi un bel litrozzo di rosso buono 3 sorsi e vai a dormire e non ci pensi più,quel che sarà sarà,ciao indeciso hahahahahhaha,vedi una delle cose che mi insegna la canapa e la tolleranza,si vede che fumo tanto?mungio non te la prendere sono 4 anni che scrivo e 6 che leggo di tutto si IC,ci farai l'abitudine,vale per tutti compreso l'indeciso
 

bibo

Active member
Veteran
Bibo hai mai travasato in fioritura?

No perche' ho sempre travasato quando era ora,ma daccordo,e' giusto che decida tu,e' solo che avendo piu' esperienza,anche se minima uno insiste un'attimo,poi ci si incaponisce e alla fine sbaglio ad insistere..bla bla.Ciao:)
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
hahahhhahaha.ci vorrebbe zio zombo adesso,poi vi lamentate dei suoi commenti che a me fanno scompisciare,allora fai così prendi un bel litrozzo di rosso buono 3 sorsi e vai a dormire e non ci pensi più,quel che sarà sarà,ciao indeciso hahahahahhaha,vedi una delle cose che mi insegna la canapa e la tolleranza,si vede che fumo tanto?mungio non te la prendere sono 4 anni che scrivo e 6 che leggo di tutto si IC,ci farai l'abitudine,vale per tutti compreso l'indeciso

Fumo hai ragione, pero' dato che ho ricevuto diversi pm, ho risposto dicendo che secondo me non doveva travasare, se loskitoz insiste sul fare il travaso bene che lo faccia, ho spiegato in breve come deve farlo! Sai Fumo io ho tanta pazienza, forse troppo e molti se ne approfittano (non è il caso di loskitoz) E come tu ben sai questo forum in fin dei conti non è un forum dove imparare a fare il travaso, è un forum dove si condividono esperienze di coltivazione, ma anche dopo questo continuo comunque ad aiutare con le poche conoscenze che ho, ma quando uno è testardo che faccia di testa propria! è come il tipo che chiedeva come si usassero i fertilizzanti, ma cazzo leggi l'etichetta!!! Pace ragazzi!
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Calma calma ragazzi, c'è una selva di PM e forse un pò di paranoia.
Sono solo piante.

Se ti hanno detto di rinvasare in 5 e uno solo ti ha detto di no, fai come dicono i 5, mi sembra abbastanza semplice no, senza imbastire una polemica basata sul nulla.

A volte non vediamo TUTTI le stesse cose... e 2...

:wave:

allora fai così prendi un bel litrozzo di rosso buono 3 sorsi e vai a dormire e non ci pensi più,quel che sarà sarà,ciao indeciso hahahahahhaha,vedi una delle cose che mi insegna la canapa e la tolleranza,si vede che fumo tanto?mungio non te la prendere sono 4 anni che scrivo e 6 che leggo di tutto si IC,ci farai l'abitudine,vale per tutti compreso l'indeciso

:bigeye:


Loskitoz, prendi quella pianta e travasala, peggio non puo' andare! Fai come ti dicono, cazz è una pianta di canapa prendi il gambo tra le dita ribalta il vaso tiralo fuori e infilalo nel nuovo vaso! Punto! dai acqua e vai a dormire!

'peggio non può andare', mi sembra un pò esagerato, cos'ha per essere messo così male??
:chin:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
eheh micro non ha nulla per essere messo male, volevo dire che non puo' peggiorare la situazione, comunque ora che sono un po' piu' calmo comprendo e dico che anche io sono stato come Loskitoz pieno di paranoie a volte inutili! Un consiglio generale è che stai coltivando una pianta e va trattata da pianta, se ti consigliano di fare il travaso fallo! Ci sono diverse guide a riguardo su come fare il travaso se magari hai un po di timore! Buona giornata e scusate per lo sfogo precedente ma a volte ripetendo sempre le stesse cose capita che mi imballo :) Buon cultivo los!
 

fumo

Active member
Veteran
ciao micro,ciao a tutti,calma calma non spingete e che cosè!!!!!1 ho stima e rispetto per tutti e se condivido il mio pensiero e in virtù di questa stima,siamo su di un forum ed esprimere un parere in base alle proprie esperienze non fa di questo una scienza esatta,ma quanto piu uno scambio di opinioni al caso in questione,2 micro è un ottimo grower come la maggior parte di chiunque abbia 3 o 4 cicli alle spalle,si impara la guerra sparando non stando alla finestra a guardare,la tua osservazione non fà una grinza fratello micro,ma il signor indeciso che manda mp a destra e a manca nota che la pianta è in sofferenza, ci potrebbero essere diverse possibilità e cause come ben sai,ma visto che le piante sono a metà strada se non meno, la prima cosa che ho notato sono i vasi piccoli ed il primo consiglio è stato: travasa, che poi abbia continuato a riempire il SUO topic pieno della stessa richiesta bhe è un problema suo noi facciamo del nostro meglio in buona fede come del resto fai tu,detto questo un saluto a tutti e non ci pensiamo più ma continuiamo a fare proseliti che è la cosa che più conta se non la combattiamo noi la camorra mafia ndragheta non lo farà nessuno,
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Belle parole fumo, lo prendo come insegnamento da piu' piccolo che so' di essere :) Ottima l'ultima parte! Adesso direi di lasciar continuare loskitoz e di non contnuare.. Ciao ragazzi!
 

loskitoz

Member
raga non l'ho abbandonata l'idea mA è DA TRE GIORNO CHE STO CERCANDO STI VASI DISPERATAMENTE. SCUSATE LA MIA INESPERIENZA. SIETE STATI MOLTO PAZIENTI RISPECT.
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
va bene loskitoz, aspettiamo notizie P O S I T I V E !!!! EHEH :)
 
Top