What's new

[B1gLow & K4bala - Seeds of Life - IN ] SoL Reloaded: BL vs KB...All around the World

blueschato

Active member
Veteran
Ammazza mi sembra ieri che hai aperto sto 3d e già dei arrivato alla fine...e pure sta volta hai spaccato amico mio,altro che pollice verde,queste so pppalle ragazzi.
Bellissime le macro.....:jump::wave:
 

Abysss

Active member
50° giorno

Dato il cazzeggio del w-e,ho avuto tempo per fare qualche foto in più...Con una piccola "chicca" :)


img3135e.jpg




img3125r.jpg




img3123i.jpg




img3115l.jpg




img3112.jpg




img3172j.jpg




rotationofimg3153.jpg





rotationofimg3163.jpg




img3190t.jpg




img3182n.jpg




img3111z.jpg




Piccola "chicca":
Resina luminescente sotto le 6 ore di "doccia" UVB :)

img3196newleveluvb.jpg




Stasera dovrei iniziare la final solution pre-flush...Devo appendere in secca massimo il 65° giorno....Je la dovrei fare :)
Spero di guadagnare ancora qualcosa in termini di "volume complessivo" con la mia "personale" final solution sperimentata la prima volta nello scorso ciclo (Terra-Max/atazyme/Bloombastic alternato ad Terra-Max/atazyme/Ripen,poi solo ripen un paio di volte e infine flush a base di acqua corretta fino a 48 ore prima del raccolto.Ultima innaffiata con acqua a ph7...12 ore di buio e poi ZZAK! )

ByeZ :wave:


:smoweed::smoweed:
 
H

HydroLady

Gioia che dire...sei proprio un ottimo grower :D

:bow:

(ehehe figa la foto fosforescente :) )
 

Abysss

Active member
Gioia che dire...sei proprio un ottimo grower :D

:bow:

(ehehe figa la foto fosforescente :) )



:thank you:

Comunque t'assicuro che in questo ciclo ho fatto le mie belle minK***e...Alcune cose le ho calcolate male (vedi il discorso terra per il rinvaso),altre le ho calcolate tardi (irraggiamento in 80x80 con la 400),altre ancora mi sa di non averle proprio ancora calcolate..
Sti ultimi 15 giorni me li faccio sotto 600w tanto per metterci una "toppa",ma se sta cosa l'avessi presa in considerazione a tempo debito,ora li dentro sarebbe un'altra storia (anche se pure così non mi lamento più di tanto).
Tutta esperienza accumulata per la prossima volta :)...
Oltretutto penso di passare a pot definitivi da 16L,e non più da 11...Penso che giovi parecchio alle piante .
Le due BL (che son sempre quelle in linea a sinistra) sono sempre le più grandi rispetto alle KB.Farò una prova la prossima volta con l'ultimo seme di KB che ho per vedere se cambia qualcosa con irraggiamento maggiore in vege...
La più alta delle 2 (Europa,l' "ex sfigata") è una 90ina di centimetri (o poco più).
Il "tetto" di Oceania sta 2 o 3 cm + in basso.
Per fortuna son tutte fiorite fin quasi alla base dei rami,per cui le cime son riuscito a portarle ad un volume accettabile.
La più bassa è Africa,che sta tra i 65 e i 70 cm,ma che però ha degli apicali enormi che scendono in basso fino quasi alla base...Penso produrrà bene.
Asia è a forma di candelabro,completamente diversa dalle altre 3.
in pratica,nonostante siano solo 2 strains,ho 4 piante diverse l'una dall'altra.I ragazzi della SoL devono lavorare ancora sulla stabilizazione dei feno.Spero riescano ad "isolare" quelli con crescita maggiore (sativa/sativa ,sativa/indica),eliminando quelli a prevalenza indica/indica, indica/ruderalis che oltre ad essere meno imponenti sono anche più "avidi" d'energia.

Un saluto Ali...salutami anche tuo "marito" :) :wave:
 

TANO

🍒
Veteran
Li Mortacci...

Li Mortacci...

Fantastiche...sulserio...e che velocità.....poi mi dici com'è la Kabala,che son curioso... :wave:
 

Abysss

Active member
Mista,non ne ho idea.Comunque non credo....Però son quasi certo che sia venuta meglio qualitativamente.Gli UVB così come ho pianificato l'irraggiamento hanno funzionato esattamente come speravo.Le piante hanno una quantità di resina che fa letteralmente impressione..Lo scorso anno mi stupii per la produzione di resina delle BL,ma sta volta c'è davvero da smascellarsi se le si guarda da vicino o le si tocca.
Le KB devono essere deliziose,ma a parità di tutto sembrano avere una resa leggermente minore rispetto alle sorelle.
Tra un po carico delle foto migliori di quella fatta in fretta e furia stamane (edito il posto sopra). :)
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
CHEERS abysss, sono proprio delle belle cime piene di resina !!
sono curioso di sapere quanta weed per pianta uscira fuori e di vedere qualche shot dei fiori ben spulciati dalle foglie...damn very huge auto's,keep up the great great work abysss !!!
 
O

OtrDub

You must spread some Reputation around before giving it to Abysss again.

spettacolari! abysss brv brv bastardoneeeeee
 

Abysss

Active member
Abysss........grande!
:groupwave:
Veramente belle pannocchie :artist:
......ma sono solo io a vederle un pò rosa?XD

:wave:

p.s. il raccolto è maggiore rispetto allo scorso ciclo....:whistling:


Eheheh,no,non sono rosa :)...Sarà solo un effetto del flash tra l'arancione scuro dei "peletti" e il bianco della resina.
Comunque si,credo che ne sia venuta appena appena più della scorsa volta.Comunque come al solito per il verdetto finale aspetto che sia secca al punto giusto. :)
 

TANO

🍒
Veteran
FENOMENALE....PER ESSERE AUTOFIORENTI.

FENOMENALE....PER ESSERE AUTOFIORENTI.

Mi sa che le autofiorenti alla fine sono come quelli che dicono che ci sono cani pericolosi....ma invece di pericoloso sono solo gli uomini....infatti in mani esperte e meticolose guardate il risultato...altro che le autofiorenti danno poca resa....e tutto ciò in 60 giorni....ABYSSS non smetterò MAI di farti i complimenti....:trampoline: :wave:
PS:Questo ciclo all'inizio era nella pagina principale del forum italiano...dove dovrebbe ritornare visto i risultati....meditate gente,MEDITATE.............. :gday:
 

Abysss

Active member
Mi sa che le autofiorenti alla fine sono come quelli che dicono che ci sono cani pericolosi....ma invece di pericoloso sono solo gli uomini....infatti in mani esperte e meticolose guardate il risultato...altro che le autofiorenti danno poca resa....e tutto ciò in 60 giorni....ABYSSS non smetterò MAI di farti i complimenti....:trampoline: :wave:
PS:Questo ciclo all'inizio era nella pagina principale del forum italiano...dove dovrebbe ritornare visto i risultati....meditate gente,MEDITATE.............. :gday:

:thank you:......e quoto :tiphat:

:smoweed::smoweed:
 

sguizx

Member
Quote:
Originally Posted by tanito
Mi sa che le autofiorenti alla fine sono come quelli che dicono che ci sono cani pericolosi....ma invece di pericoloso sono solo gli uomini....infatti in mani esperte e meticolose guardate il risultato...altro che le autofiorenti danno poca resa....e tutto ciò in 60 giorni....ABYSSS non smetterò MAI di farti i complimenti....
trampoline.gif
wave.gif

PS:Questo ciclo all'inizio era nella pagina principale del forum italiano...dove dovrebbe ritornare visto i risultati....meditate gente,MEDITATE..............
gday.gif


thank%20you.gif
......e quoto
tiphat.gif


smokeweed.gif
smokeweed.gif


E QUOTO PURE IO!!!

;-)
 

Latest posts

Latest posts

Top