What's new

B!G BaD prima prova!

Sventrax

Member
ahahah immagino quanto può essere bella una notizia dove ti dicono di aspettare ancora :biggrin: comunque bella la cimozza in foto complimenti :tiphat:

si ma ero abituato a sentirmi dire che mancava ancora qualche mese invece di qualche sett..... in pratica è da marzo che faccio le prove e questa è l unica venuta con la grazia
 

Sventrax

Member
Allora..... a questo punto direi di fare l'ultima settimana di fert di fioritura + bloombastic!.. infine 1 sett o 2 solo acqua

Poi dovrei preparare un posto dove tenerla al buio x 2 giorni giusto? che dite va bene un armadio in garage che gia ho installato una ventola x pc da 12 cm ??

Grazie x la vostra piazienza e beccatevi queste mie ultime fotazze:peacock:

 
2 giorni saranno pochi x essere fumabile...Dipende dalla temp e dall'umidità che hai in quell'armadio ma in genere si parla di una settimana o meglio 15 gg. Se lo fai lentamente ad una temperatura medio/bassa ma in ambiente ben ventilato avrai un prodotto meno pungente (così permetterai lo smaltimento della maggior parte della clorofilla) e molto più piacevole da fumare.
 

Sventrax

Member
2 giorni saranno pochi x essere fumabile...Dipende dalla temp e dall'umidità che hai in quell'armadio ma in genere si parla di una settimana o meglio 15 gg. Se lo fai lentamente ad una temperatura medio/bassa ma in ambiente ben ventilato avrai un prodotto meno pungente (così permetterai lo smaltimento della maggior parte della clorofilla) e molto più piacevole da fumare.

Quindi la lascio li dentro un paio di settimane e il gioco è fatto
 

Buba94

Member
2 giorni saranno pochi x essere fumabile...Dipende dalla temp e dall'umidità che hai in quell'armadio ma in genere si parla di una settimana o meglio 15 gg. Se lo fai lentamente ad una temperatura medio/bassa ma in ambiente ben ventilato avrai un prodotto meno pungente (così permetterai lo smaltimento della maggior parte della clorofilla) e molto più piacevole da fumare.
Verdelance credo che Sventrax intendesse dire che lascia tutta la pianta due giorni al buio e poi la taglia o sbaglio? :biggrin:
 

Buba94

Member
Allora prosegui come hai scritto tu, lasciala due giorni nell'alrmadio al buio totale e poi ZAC! :biggrin: Se vuoi lasciala pure 3/4 giorni senza acqua prima di metterla al buio, questo in teoria servirebbe per fare aumentare la produzione di resina! :wave:
 

Sventrax

Member
Allora prosegui come hai scritto tu, lasciala due giorni nell'alrmadio al buio totale e poi ZAC! :biggrin: Se vuoi lasciala pure 3/4 giorni senza acqua prima di metterla al buio, questo in teoria servirebbe per fare aumentare la produzione di resina! :wave:

grazie volevo sentire proprio questo !!!!!
 

Sventrax

Member
WOW raga è sempre più bella e si gonfia e gia vedo che le fglie iniziano tutte a ingiallire è sego che cè rimasto poco credo!!!!!!

 

Sventrax

Member
scusate raga era solo mancanza di acqua tutto apposto... ma siccome gli do circa mezzo litro di acqua con i suoi nutrienti al giorni avevo scartato subito quella opzione che invece si era rivelata proprio quella ....quindi era troppo caldo :toohot:
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Non si riesce a capire la situazione della pianta,le foto sono troppo distanti.
Comunque la cannabis non ama il terreno sempre bagnato,quindi è meglio innaffiare abbondantemente una volta,aspettare che il substrato sia prossimo alla secchezza e giù un altro annaffio. Personalmente faccio uscire l'acqua dai fori di scolo ogni volta che annaffio (non a litri,ma quel poco che basta per dire "ho percorso tutto il vaso")
 

Sventrax

Member
Non si riesce a capire la situazione della pianta,le foto sono troppo distanti.
Comunque la cannabis non ama il terreno sempre bagnato,quindi è meglio innaffiare abbondantemente una volta,aspettare che il substrato sia prossimo alla secchezza e giù un altro annaffio. Personalmente faccio uscire l'acqua dai fori di scolo ogni volta che annaffio (non a litri,ma quel poco che basta per dire "ho percorso tutto il vaso")


si è vero ma ero pure in panico in quel momento :D ti ripeto gli do mezzo litro di acqua al gg ma siccome dove la tengo è pure afoso se asciugata subito
 

Sventrax

Member
Basta dopo 1 sett di Flush intensivo (lavando la pianta nel vero senso della parola in vasca :) ) l ho messo al buio e ci restera fino a sabato cioe 5 gg senza niente solo la ventolina del pc

intanto godetevi questa foto scattata ora e sabato qundo la taglierò ve ne mostrero altre

 

Sventrax

Member
Dopo 4 gg di buio e 1 sett di flush mi sono convinto che era ora di tagliare......questo è il risultato



dopo mezzora di taglio



e quindi sono andato a pesare il tutto...solo il gambo più grande pesa 22g e tutto insieme fa 55g(con i rametti)



E adesso subito dentro all'armadio pronte ad essere seccate



E fra un paio di settimane posto pure la foto dei occhi rossi miei (ahahahaha)
 

Vegapunk

Member
55g da umida potrebbero diventare 10g da secca però per essere la prima esperienza più che buono, speriamo nella qualità!
 
Top