What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[Automatic Mass limited edition - Grass-0-Matic - OUT]

P

pavesino

Terricio: Compo Sana Universal + 30% Argilla espansa
Vaso: 20LT
Acqua: calizzano minerale naturale in bottiglia di vetro
PH: mai misurato
Fertilizzanti Vegetativa: sangue di bue + hesi vegetativa + supervit
Fertilizzanti Fioritura: bloom della hesi + supervit
Stimolanti: nessuno
Ormoni: nessuno
Data inizio ciclo: 20/04/2010


ciao a tutti vi presento il mio ciclo di una automatic mass limited edition

di seguito le mie foto, si accettano commenti.

giorno 39esimo
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Finalmente sei riuscito ad aprire il thread nella giusta sezione e nel giusto modo...grazie!
Reputazione positiva per esserti impegnato nel farlo :)

Bella pianta in ogni caso :yes: vedrai che man mano le cime si gonfieranno ;)
 
P

pavesino

grazie a tutti!!!!!!!!! vuol dire che sono a buon punto!!!

adesso vi spiego cosa ho fatto fino adesso. fino al decimo giorno lo lasciata in un bicchierino di carta con 4 fori sotto e gli ho dato solo acqua di bottiglia. al decimo giorno lo travasata nel vaso definitivo ma senza bagnare la terra perchè la terra nel bicchierino era ancora un pò umida. al 20esimo giorno gli ho dato un pò di vegetativa ma solo un giorno. dal 30esimo giorno gli ho dato , una volta a settimana il fertilizzante per la fioritura mischiandolo con acqua frizzante e acqua naturale. oggi per la piantina è arrivato il 40esimo giorno.

PS: IL VASO è DA 20LT MA CI SARANNO 15 LT DI TERRA

ciao a tutti e buona giornata posterò le foto tra qualche giorno
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
smetti di usare acqua imbottigliata,che nella maggior parte dei casi contiene più sali minerali di quella di rubinetto.
essendo i sali minerali nutrienti per le piante,se usi acqua imbottigliata è come se le fertilizzassi,ma con dosi sballate,appunto perchè l'acqua minerale non è fatta per darla alle piante.
Io ti consiglio di usare acqua di rubinetto a pH regolato e vai sul sicuro ;)
 

bonni79

Member
Ciao!
Bella piantina , sembra in salute anche se é un po' piccola .
Vedo che anche tu vizi le piante con l'acqua in bottiglia... io lo faccio da quando mi sono accorto che l'acqua del rubinetto che ho ha disposizione é molto dura e calcarea, questo non faceva bene alle piante che rispondevano con segni di carenze...
Se hai a disposizione una buona acqua del rubinetto fai come ti ha consigliato Noreason , altrementi ricorda che le acque MINIMAMENTE MINERALIZZATE e con ph 6,5 / 7 come la Calizzano che stavi dando vanno molto bene ai nostri scopi...
:wave:
 
P

pavesino

grazie bonni79 del consiglio li tengo buoni tutti e 2 , mischio un pò di aqcqua del rubinetto con l'acqua in bottiglia
 
P

pavesino

vi volevo fare una domanda, ma la cenere bianca di sigaretta va bene da buttarci nella terra ogni tanto?
 
P

pavesino

ma la lascio crescere dritta o la devo legare all'apice ed abbassarla?

grazie
 
P

pavesino

buongiorno a tutti!!!!! sono giunto al 45 giorno . queste foto sono del 44 giorno

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


questa l' ho fatta 5 minuti fa
picture.php


come vi sembrano?

buona giornata a tutti
 

Latest posts

Latest posts

Top