What's new

Autofiorenti white dwarf

Panico

Member
Salve a tutti sono un nuovo iscritto a questo magnifico forum.
Dopo diverse esperienze mi ritengo ancora un neofita perchè secondo me sulla maria nn si finisce mai d'imparare.
Comunque da dieci giorni ho piantato dei semi autofiorenti di white dwarf e sono nate delle belle pianticelle mi sembra vada tutto bene il mio unico problema e che una delle 5 ha le foglie un pò mosce appena posso aggiungerò delle foto.
Un saluto a tutti e complimenti per il sito.
:woohoo::joint::joint:
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
In questo forum ci sono un altro paio di discussioni con il medesimo titolo e quindi info riguardo alla medesima varietà. Tienilo presente in caso di necessita.

PS: Benvenuti :wave:
 

Panico

Member
Ragazzi ho un problemone se va via la luce da circa due iorni è le mie ragazze a volte sono rimaste al buoio dite che ne risentiranno??
Dato che le devo trasferire in appartamento con stanze non idonee dovrei costruire uno di quegli armadi per la coltivazione o grow room se per cortesia avreste qualche progetto molto ma molto economico mi fareste un favore grazie mille in anticipo.
Bellissimo Forum.
 

Panico

Member
Ragazzi ho un problemone ho un problema elettrico e se ne va via la luce e a volte in questi ultimi tre giorni le mie ragazze sono rimaste al buio dite che ne risentiranno parecchio??
Dato che le devo trasferire in un altro posto ho bisogno di una di quelle grow room ma purtroppo i prezzi sono davvero alti ed essendo a corto di money sareste molto gentili se postereste qualche progettino molto ma molto modello economy .
Grazie mille in anticipo.
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Ragazzi ho un problemone ho un problema elettrico e se ne va via la luce e a volte in questi ultimi tre giorni le mie ragazze sono rimaste al buio dite che ne risentiranno parecchio??
Dato che le devo trasferire in un altro posto ho bisogno di una di quelle grow room ma purtroppo i prezzi sono davvero alti ed essendo a corto di money sareste molto gentili se postereste qualche progettino molto ma molto modello economy .
Grazie mille in anticipo.

Se vuoi costruirti una grow artigianale la cosa più importante è la struttura portante,(il telaio).
Potresti usare dei listelli di legno,li vendono dove fanno rifornimento i muratori etc...di solito sono lunghi 4 metri,te ne compri un paio(costano poco a seconda dello spessore) te li fai tagliare della lunghezza desiderata e poi li unisci tu o con i chiodi tagliando gli angoli del listello a 45° oppure con delle staffe metalliche piegate a 90°.
Questa potrebbe essere un idea,ma comunque basta ingegnarsi...
benvenuto sul forum cmq
 

Panico

Member
:yoinks::yoinks: Ragazzi ho cambiato presa anche se ho dovuto fare un lavoro di muratura ma ho risolto grazie lo stesso gentilissimi.
Posto delle foto ho piantato i semi giorno 3 quindi hanno circa 9-10 giorni non sono piccolissime?:joint::joint:
:yoinks::yoinks::yoinks:Scusate so che sono davvero bruttisime ma ho una macchinetta da 3 mgapixel e fa veramente pena....:yoinks::yoinks:
 

Panico

Member
Uso una lampada hps con bulbo sylvania growlux da 400 w per uno spazio con un altezza di due metri e una base di 1x1 metri quindi ti sembrano piccole ??
 
Le ventili? L'umidità? Il calore? Non ti preoccupare, tra una settimana saranno molto + grandi e cresceranno molto velocemente fino a 20cm. A quanto tieni la lampada?
 

Panico

Member
la temperatura è di 22.4 gradi la ventilazione è buona il ricambio dell aria è costante l'umidita circa 50 % la lampada la temgo a circa 50 cm speriamo crescano inoltre uso un radicante e devo dire che sta funzionando bene.
Grazie a tutti .:joint:
 
Funzionando bene? Se funzionava male, che succedeva? Prima di 20 giorni, anche un mese, in un buon medium, non dare niente, ti conviene.
 

Panico

Member
Dico che funziona bene perchè vedo che loro sono più stabili hanno un fusto molto robusto per essere così piccole ma può danneggiarle questo prodotto ? grazie in anticipo
 
Per me, è inutile, ma non dovrebbe fare male, almeno speriamo. Dare <TROPPO è sempre sbagliato, meglio che la pianta chieda, prima di dare.
 

Panico

Member
Grazie per i consigli enricofico comunque per ora mollo il prodotto per le radici penso che tra 15-20 giorni però iniziero con il prodotto per la fioritura onestamente ho avuto diverse esperienze e i prodotti che ho usato nell'arco delle mie esperienze nn sono mai stati aquistati in uno smart shop e i risultati sono sempre stati ottimi il fatto e che non vorrei che essendo nane queste piante abbiano bisogno di nutrimenti appositi o magari di una minor quantità di prodotto ... dici che ne devo prendere uno in particolare?
Niko bellic spero propio che tu abbia ragione!
 
Va bene qualsiasi prodotto per fioritura, ma devi controllare che NPK sia quello che serve. Per dare il fertilizzante per fioritura, bisogna SEMPRE aspettare una settimana dopo i prefiori.
 

Latest posts

Latest posts

Top