What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Autofiorenti vs Regolari 12/12 da seme

Tastotosto

Member
Ciao a tutti, mi intrufolo :) nella discussione perché c'è una perplessità che mi si continua a presentare ogni volta che legò sui periodi di vegetativa prima dello switc a 12/12, io ho 3 nebula che fanno un mese proprio oggi, anche se non sono ancora usciti i prefiori io potrei già mandare in fioritura? Da quello che ho letto il minimo per la vegetativa e di circa 2 mesi, ma se le mandò ora non è che ne risente il raccolto finale o potrei incorrere in altri problemi di stress vari? Adesso le bimbe sono al 6 internodo e sono alte’ 15/20 cm e il mio spazio e di 60x60x130, spero che qualcuno mi tolga definitivamente questa indecisione dalla testa. :) saluti

bibo

Active member
Veteran
Tranquillo nessun problema, siamo tutti qui per imparare!

Comunque dispongo di una grow 70*70*150, misuratore di temp e umidit, ventole da pc per immissione e fori passivi per estrazione, 250 w hps agro.

A te la sentenza :D

Ciao adl

Ti consiglio di mettere le ventole (meglio 2)x l'estrazione e non viceversa.La 250 scalda parecchio e l'estrazione deve essere buona.:)

adl93

Member
Ciao bibo grazie per l' interessamento ma il 3D è risalente a quattro mesi fa, quand' ero uno di quei novizi che più novizi non si può hahaha... Ora il setup è cambiato ed ho fatto un po di luce su molti dei miei dubbi, ma visto che di cazzate ne faccio ancora tante, il tuo aiuto è graditissimo nel nuovo ciclo che ho intrapreso https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=279107. Se vorrai, sarai il benvenuto :)

sgapetti

Active member
Veteran
quindi se io faccio un'amnesia della dinafem che è a predominanza sativa se la tengo anche poco a 18/6 (un paio di settimane) per risparmiare sulla bolletta non dovrei risentirne molto nella resa finale giusto? :tiphat:

La canapa cresce/produce rami e quindi fiori con le ore di luce e matura ( una volta entrata in fioritura ) con le ore di buio.

Piu' luce ( vege piu' lunga ) significa sempre piu' cime rispetto allo stesso feno che riceve meno luce ( vege piu' corta )

Peace S

Latest posts

Latest posts