What's new

AutoBlueberry - Dutchpassion

boomcilom

Member
ci siamo quasi 2 sett max 20 giorni e taglio inizio in sett prox flush:D cè una puzza di pasta al sugo misto frutta esotica :Dahahahhahhaa farò qualke foto prima di tagliare....mi hanno consigliato di coprirle con un sacco nero gli ultimi 3 giorni in modo da farle respirare la stessa aria in questo modo dovrebbe uscire molta piu resina!!sono ben accetti commenti e insulti ahahhaa ciau
 

samu_samu

Member
ci siamo quasi 2 sett max 20 giorni e taglio inizio in sett prox flush:D cè una puzza di pasta al sugo misto frutta esotica :Dahahahhahhaa farò qualke foto prima di tagliare....mi hanno consigliato di coprirle con un sacco nero gli ultimi 3 giorni in modo da farle respirare la stessa aria in questo modo dovrebbe uscire molta piu resina!!sono ben accetti commenti e insulti ahahhaa ciau

coprirle con un sacco nero non so quanto vada bene secondo me!
quello che molti fanno compreso io è farle rimanere al buio per 48/72 ore in grow con un normale riciclo d'aria, lo faccio anche se non ho mai potuto fare dei confronti!

:wave:
 

boomcilom

Member
ciao samu,infatti l idea di coprirle non mi gusta molto...farò ank io cosi 3 giorno di buio e zac...!!!riciclo d aria intendi ventole accese come sempre?tnx ciau
 

ghicoganjaboy

New member
Ciao....belle bimbe queste autofiorenti.... la ducth a cercato di stabilire bene la varieta come si vede...cmq secondo me avresti dovuto fare un bel flush. non si vede una fogli gialla in fine fioritura,il che e un segno dovuto alla desomministrazione del prodotto sia chimico biologico e organico....e in fine spore extra dolce senza grattate aspre...(pero per il resto si puo dire che stanno abbastanza bene complimenti)psss prova chronic rider di joint doctors seds fidati e auguri yesai
 

boomcilom

Member
ciao e grazie,il flush lo sto facendo ora c vorranno 2 settimane e stannpo ancora buttando fuori pistilli bianchi...sn ancora verdi secondo me x la bottarella che gli hodato di fert vege ad inizio flo erano tr gialle ciao
 

Fennec

New member
Ciao boomcilom!
Inanzitutto complimenti per quelle meravigliose bambine :D
Volevo chiederti quanto è grande l'ambiente... dalle foto sembra abbastanza grandicello, ma con la tua mano di fianco appare molto più piccolo!
 

boomcilom

Member
ciao fennec grazie:D la grow è 50x60x140 un po piccolina ho dovuto legare qualke ramo cmq sto x prendere una grow nuova gia fatta quella da 1x1x2 130 euri spesi bene x partire con un bel ciclo di indicozze regolari;)ciao x qualsiasi domanda son qui
 

boomcilom

Member
ciao finalmente è ora!!!!!!flush iniziato il 12 con 5 litri d acqua dopo 2 giorni 2 litri e dopo 2 giorno altri 2..ora sto facendo seccare la terra domani spengo la luce e lascio al buio x 3 giorni:)spero di aver fatto le cose x bene le piante hanno l apicale pieno di foglie viola blu :Decco alcune foto ciao buon cultivo a todoz
 

boomcilom

Member
grazie blu:Dragazzi ho tagliato ahuhuahuahu!!!!!per vari motivi tagliate al 74 giorno dopo un paio di giorni a 12/12 prima erano a 20/4.....2 scatoloni giganti pieni :D credo sia 100 g o giu d li ...tra un paio d settimane foto conciata x bene :) ciau bcultivo
 

cereale

Member
sentirai che bontà....
 

Attachments

  • CIMG0183.jpg
    CIMG0183.jpg
    63 KB · Views: 12
  • CIMG0173.jpg
    CIMG0173.jpg
    76.7 KB · Views: 9

boomcilom

Member
ciao :D dopo 7 giorni a testa in giu ieri le ho tagliate ramo x ramo e messe nelle stesso scatolone sdraiate sul fondo con carta d giornale...credo ankora una settimana e poi imbarattolo il tutto x ora non fanno CRAK i rametti ma le cime sono abbastanza secche...temperatura 18 gradi e umidità 55....ho fatto qualke assaggino è buonissima e tira na gran botta....ciao ;)
 

boomcilom

Member
hola scusate ma non sono riuscito a fare nuove foto....il raccolto è andato benone molto di piu di quello che mi aspettavo...diciamo il doppio!!! 4 autoblueberry 160grammi secca e pulita....ogni pianta ha il suo aroma particolare dalla buccia di mandarino fumo tipo afgan a un fruttato intenso...la piu produttiva quella piu alta 46 grammi...ho già messo delle little cheese di barneys farm a germogliare in questi giorni apro un nuovo treahd ciao e buoncultivo
 

boomcilom

Member
ciao biokio quando ho tagliato erano piene di pistilli marroni diciamo un buon 90% e alcuni addirittura cadevano!cmq la consiglio a tutti resa impressionante botta narcotica veramente strong,belle saporite..non c si puo lamentare...a presto :D:D:D
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
sono veramente impressionato boom...
caspita tutta quella weed da 4 auto's è una fortuna o nel caso tuo un ottimo lavoro svolto,Complimenti!!!..
 
Top