What's new

Autoblueberry DP-250watt.

boomcilom

Member
Tipologia e misure GrowRoom: 60x60x140
Terriccio: Compo
Vaso: 6.5 finale
Acqua: Rubinetto
PH: 6,5
Stimolanti Fioritura:biocannaflores-biobloombastic
Immissione Aria:passiva+ventola pc ferro
Estrazione Aria: estrattore TT100 + filtro in fioritura
illuminazione:250mh-hps +cooltube con riflettore
Ciclo Luce/Buio: 20/4
Data inizio ciclo:7-12-12

Ciao,come in passato ho optato per questo strain,dopo il mega raccolto dell anno scorso ci riprovo!!anche se i vasi sono piu piccoli mi aspetto molto da questa magnifica pianta ;)
Ecco qualche foto!
BooooOOOOOMMM:ying:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao boomcilom.

Belle in forma e cazzute!!:biggrin:

Con un bell'impiantino!:tiphat:

Buon cultivo!BooOM!:ying:
 

crazybobby86

New member
Le piccole bluberRy ti daranno molte soddisfazioni,spera sl che siano contenute nelle dimensioni,altrimenti ci sarà un po di sovrafollamento;)
Daje...!!!!
 

popino

Active member
Veteran
ciao boom
ti seguo anke yo

il cooltube mi ha sempre attirato
rende la box piu' professionale

buon coltivo

sciao
 

Luter

Member
comunque belle piantine, solo, io ci avrei messo una ventolina puntata sopra e cosa importante TOGLI ASSOLUTAMENTE I SOTTOVASI non deve esserci acqua stagnante in grow
 

boomcilom

Member
Ciao boomcilom.

Belle in forma e cazzute!!

Con un bell'impiantino!

Buon cultivo!BooOM!
Grazie del passaggio bibo e complimenti...:thank you: buon cultivo anke a te

Le piccole bluberRy ti daranno molte soddisfazioni,spera sl che siano contenute nelle dimensioni,altrimenti ci sarà un po di sovrafollamento;)
Daje...!!!!
ehhheeh spero in un sofraffolamento :D grazie del passaggio crazy :thank you:

ciao boom
ti seguo anke yo

il cooltube mi ha sempre attirato
rende la box piu' professionale

buon coltivo

sciao

comunque belle piantine, solo, io ci avrei messo una ventolina puntata sopra e cosa importante TOGLI ASSOLUTAMENTE I SOTTOVASI non deve esserci acqua stagnante in grow
Grazie luter..la ventolina cè già forse nn si vede ;)grazie per i consigli...buoncultivo
 

boomcilom

Member
Hola le piccole hanno quasi un mese,prefiori su tutte!somministro 300 ml a pianta ogni 2 giorni bevono bene e la temperatura è nella norma 25/27,piccola pecca una pianta ha le foglie giu di brutto non riesco a capire!Buoncoltivo a presto!
Boooooommmm:ying:
ecco le foto:
 

boomcilom

Member
ciao,ho appena flushato la pianta che vedete sopra con le foglie flosce!è diventata scurissima,overfert con mezza dose di biocanna data 2 volte!bhoo?!?!?!le altre hanno accusato poco,le ho appena irrigate con sola acqua correta di ph,speriamo bene!..a presto :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao boom! Sempre ottime genetiche! Forse quella che è andata in over è un pò più sensibile delle altre! Il flush farà sicuramente bene alle piccole! Ti seguo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 
ha i suoi svantaggi!

sicuramente ha svantaggi...ma con questa grow (la mia è identica) si è quasi costretti ad usarlo (se vuoi andare di HPS)...almeno guadagni quei cm....

ah una cosa...come hai fatto a farlo stare in orizzontale...io ho dovuto metterlo in diagolane o non entrava il cooltube :/
ti seguo bella
 

boomcilom

Member
hola,grazie x il passaggio massud e bubba :) il cooltube è lungo poco meno del grow,ma ci stà!forse hai la grow un po piu piccola della mia...torniamo al coltivo...
La situazione non è delle migliori,dopo una fertilizzata con mezza dose di biocanna sono comparsi segni di overfert,ho flushato e sono migliorate nel giro di poche ore,ora il terreno sta asciugando cre4do sia un buon segno,la crescita è rallentata...ecco qualke scatto,a presto e buoncultivoz....BooOOommM :ying:
 

fumo

Active member
Veteran
hola bom ci risiamo?bene sono qui in silenzio ma ci sono,ciao buon cultivo
 

boomcilom

Member
La situa non migliora....crescita completamente bloccata e foglie in giù...stanno peggiorando,credo stiano morendo per asfissia radicale e overfert :(
 

popino

Active member
Veteran
come mai ??
hai temp min troppo bassa ??

metti le foto aggiornate cosi che i piu esperti ti possono consigliare

sciao


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top