What's new

Auto-Original amnesia

M.Wappa*

Member
Grazie Pirata! =) Buongiorno a tutti ragazzi,dopo qualche giorno di latitanza vi beccate un miniaggiornamento con qualche pics..L'amnesia penso proceda bene,tranne che data la seed bank mancano poco più di una decina di giorni e invece dato il mio giudizio direi che ancora un pò manca..Ah una nota per ciò che riguarda questa genetica..non so chi di voi l'abbia coltivata ma sembra essere un bacino d'acqua non una pianta!!solo in queste due settimane passate mi sono reso conto che più di un litro a malapena scola dai fori del vaso..Un'ultima cosa prima delle foto,ho notato un ingiallimento sulla punta delle foglie..ho pensato a problemi di luce o calore dovuti alla pochissima distanza dalla luce,ma anche quelle più in basso riscontrano questo problema se così si può chiamare..Che stia cominciando a scaricare qualcosa?? sarebbe anche ora..anche se è ancora tutta di un bel verde scuro..
 

Attachments

  • DSCF2121.jpg
    DSCF2121.jpg
    96.8 KB · Views: 4
  • DSCF2122.jpg
    DSCF2122.jpg
    81 KB · Views: 5
  • DSCF2123.jpg
    DSCF2123.jpg
    104 KB · Views: 8
  • DSCF2125.jpg
    DSCF2125.jpg
    94.7 KB · Views: 6

M.Wappa*

Member
Buongiorno a tutti ragazzi,innanzitutto un Buon Natale passato,e un Buon capodanno tra qualche giorno a TUTTI QUANTI! Torno con un mini aggiornamento più fotografico che dettagliato =D l'original amnesia è in faese di fioritura ormai al 77° giorno circa,a 85 la casa da il taglio,io ribadisco,bho.Dubito.
Bhe i fiori come vedrete dalle foto si sono ingrossati notevolmente rispetto all'ultimo post,ma penso possa dare di più ancora o concentrerà tutto sulla maturazione?? il fertilizzante(biocannaflores) ho cessato di somministrarlo 4/5 giorni fa,forse un pò troppo presto,ma anche se è bio voglio evitare completamente gusti vicini al fertilizzante..
Da poco ho affiancato alla 200 w una cfl di basso wattaggio poco più in basso,per i getti inferiori.
Bhe ecco qualche foto,e come tanti dicono consigli pareri e critiche son bene accetti!! Saluti a tutti! =)
 

Attachments

  • DSCF2151.jpg
    DSCF2151.jpg
    91.2 KB · Views: 7
  • DSCF2150.jpg
    DSCF2150.jpg
    85.2 KB · Views: 4
  • DSCF2147.jpg
    DSCF2147.jpg
    89 KB · Views: 6
  • DSCF2145.jpg
    DSCF2145.jpg
    90.7 KB · Views: 5
  • DSCF2149.jpg
    DSCF2149.jpg
    83.4 KB · Views: 4

pirata

Member
Bella lì, si sta gonfiando a dovere, non male :tiphat: secondo me ha ancora un bel po' da dare, staccherai verso i 95/100 giorni
 

M.Wappa*

Member
ciao pirata,la stessa cosa che ho pensato anchio..,arriverò alla piena maturazione a metà gennaio mi sà..Bha staremo a vedere!! grazie del passaggio e buon coltivo se in corso ! =)
 
Top