What's new

Auto M@z@r Out

macco

Member
Bhè non direi che hai molta scelta..
Cerca cerca cerca, fino a che non trovi il giusto compromesso.. pensa che alla pianta la luce DIRETTA che fa più bene è quella delle prime ore del giorno.. quindi se potresti esporla dall'alba in poi sarebbe l ideale..

Tienici aggiornati Reyno ;)
 

reyno

Active member
Grazie macco di essere passato,
Eh già purtroppo dovrò spingere a cercare un posto, le soluzioni son poche : cambiare posto, eliminare l'odore ( :moon: ) oppure sopprimere il vecchio :biggrin:
Sapevo già che preferiscono la luce dell'alba piuttosto che quella del pomeriggio, andrò a cercare e vi faccio sapere :thank you:
 

reyno

Active member
Forse ho trovato una soluzione, però qualcuno ha mai provato questo strain? l'odore si sente molto? alla fine farò come i narco trafficanti in america, butto giù qualche albero e sono apposto
:laughing:
 

reyno

Active member
2 su 3 sono germinate, ho gia provveduto a rimuovere molto dolcemente e bagnando la specie di cartilagine che bloccava quella a sx
picture.php


Pultroppo oggi sono andato ad un posto che mi sembrava buono, ma la luce è inesistente di mattina, e scarsa il pomeriggio e non mi voglio ritrovare con 7 autofiorenti che mi producono 10 gr. l'una.
Quindi continuerò a cercate, voglio però ripetere ciò che ho gia detto prima, qualcuno sa se questo strain ha una puzza esagerata oppure è piuttosto moderata?
Peace! :tiphat:
:thank you:
 

reyno

Active member
oggi sono andato per vedere come stavano, e cosa vedo? i bicchieri rotti, la terra sparsa ovunque e i rotti a pezzi.. :'(
 

SePhIr0x

Active member
Ti conviene lasciare a bagno i semi 24 h e poi mettere ogni singolo seme in vasi direttamente quelli finali.. O senno se le devi mettere a terra prima in vasetti singoli piccoli!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Sta storia del vaso definitivo è solo una legenda perche se il travaso è saputo fare e si fa al momento giusto giova alle radici al terriccio e alla pianta stessa.. l'importante è non travasare nel momento della fioritura appena inizia..
 

reyno

Active member
non so se avete capito, ma probabilmente, qualche animale, un cane, o non so cosa ha distrutto tutto, ho trovato la bottiglia con il concime 4 metri prima di arrivare li....
 

jeans91

Member
Veteran
Mi dispiace molto ! Ma se permetti da outdorista ci si organizza prima wuando si coltiva fuori! Sei sempre in tempo comunque a combinare qualcosa!
Cordiali saluti

Jeans
 

reyno

Active member
Chi ha mai parlato di persone? in out gli animali sono normali, in motagna poi... comunque ho altri 4 semi, ricomincio con quelli per poi provare un altra verietà tra un paio di settimane ( devo partire )! Però mi girano un sacco...
 

Latest posts

Latest posts

Top