What's new

AUT0 $1LVER BùLL€T

con sti caxxo di blocchi ed errori vari ste af diventano come delle regolari
haahahhahahaha

solo micro fà i miracoli in 49 giorni !!

pompa ma le vedo belle verdi
dagli del pk e un buon stimolatore


ciao caro

comunque io so che è normale che allunghi il ciclo se fai LST su AF!! le AF meno sono toccate meglio stanno secondo me poi eh!:tiphat::woohoo:
 

popino

Active member
Veteran
non mi sembra che abbia fatto del LST
penso che la raffia che vedi è servita solo per allargare le cime


io ho sentito di blocco del ph !

poi bo'
 

mds

Member
Ciao ragazzi un po di lst l'ho fatto ma in maniera blandissima ...
cmq si le due lc sembrano sative il che è tutta felicita in piu ahahah :) e per essere sative stanno facendo anche qualche rara nevicatina ma non mi lamento ...

ei pop c'hai proprio ragione ... penso che solo micro è
riuscito a stare appresso ai tempi e io sono sempre piu convinto che sia per resistenza che per resa ai prox andro di regolari ma qualche af strano penso che da buon maniaco ci stara sempre ahahh dipende da quello che tirero fuori da qui .... ma i fagioletti per il secondo round gia li hai ??

appena carica le foto metto due cimette della asb che intanto sta arrossando i pistilli come l'immagine della bank ( ovviamente a luci accese ahahahah imparero prima o poi imparero )

HASTA COMPAGNEROS
 

mds

Member
Ragazzi tra quanto inizio il flush piu o meno ??...
HASTA COMPAGNEROS :tiphat:

p.s non mi è chiara una cosa .. il flush va fatto dieci giorni prima piu o meno ... sempre facendo irrigate ogni due tre giorni quando il sub è asciutto ? o devo calcolare un minimo di dieci irrigate di solo acqua per flushare bene ??? Grazie e scusate a domanda idiota forse sono in un momento blackhole ahah :blowbubbles:
 

popino

Active member
Veteran
AUTO SILVER BULLET

AUTO SILVER BULLET

Ragazzi tra quanto inizio il flush piu o meno ??...
HASTA COMPAGNEROS :tiphat:

p.s non mi è chiara una cosa .. il flush va fatto dieci giorni prima piu o meno ... sempre facendo irrigate ogni due tre giorni quando il sub è asciutto ? o devo calcolare un minimo di dieci irrigate di solo acqua per flushare bene ??? Grazie e scusate a domanda idiota forse sono in un momento blackhole ahah :blowbubbles:

ciao mds
piu o meno come hai detto tu
circa 10/15gg prima del raccolto

metti qualche foto delle bestie !!!
 

mds

Member
ok grazie pop..
secondo te e secondo voi dalle foto di prima tra quanto inizio ..?
i tricomi sono ancora trasparenti forse qualcuno raro qua e la sta diventando color nuvola ... posso regolarmi in base ai tricomi per fare i giorni di flush ??( del tipo quando sono tutti color nuvola faccio i dieci giorni di flush e raccolgo quando sono ambrati ) chiedo aiuto non sapendo in quanto tempo tra i vari passaggi da trasp. a ambrati ci mettono i tricomi a maturarsi ...
HASTA COMPAGNEROS !!!
 

popino

Active member
Veteran
AUTO SILVER BULLET

AUTO SILVER BULLET

ciao mds
io non sono esperto
ma ho capito che si regolano
con i tempi che forniscono la seedbank (nn sono mai precisi ma hai un'idea)
poi in base come sono gonfi i fiori e vedi se è matura

prendimi con le pinze e aspetta i più esperti

ciao compagneros
 

mds

Member
ciao popi
pero nel caso di eventuali blocchi cmq il tempo calcolato va a p....e quindi non so capito chiedevo tipo se c'è piu o meno una tempistica per i vari stadi dei tricomi .. provo a spiegare meglio ....
metti che i tricomi sono trasparenti ad oggi .... tra una diecina di giorni diventano nuvola e fra altri 5 10 diventano ambrati ....... o cmq sia non è possibile calcolare una tempistica tra i vari stadi di maturazione perche dipende da troppi fattori e da pianta a pianta e da feno a feno ??? non so se è una domanda idiota o se c'è gia scritto da qualche parte ... ma non so davvero come regolarmi a iniziare il flush ..
HASTA COMPAGNO !!!
p.s. non ce se crede che popolo de cojoni semo ... il pdl sta a ripia na cifra de voti
 

popino

Active member
Veteran
AUTO SILVER BULLET

AUTO SILVER BULLET

sicuramente dai tricomi capisci meglio
e tagli quando sono come ti piacciono

io pensavo che nn avevi il microscopio

anche se vince il pd
avere un opposizione come il 5stelle non sarà piu una passeggiata

fino a mezzanotte di cose ne possono cambiare

ciao bello
 

mds

Member
le cose devono cambiare .. ahah e cambieranno fidati ... era nel senso che cmq de cojoni semo rimasti in tanti perchè quei voti la non ce dovevano sta se eravamo un po piu sveji e meno burattini ;)
HASTA GRANDE !!!

p.s la tempistica dei tricomi mi serviva per regolarmi con il flush ... capito in che senso ... se so che cmq da uno stadio ad un altro di maturazione ci mettono un tot di tempo inizio tra una fase e l'altra di maturazione a flushare ...
 

popino

Active member
Veteran
hai tanta bella resina
ma secondo me ti manca ancora un bel po'

aspetta gli esperti per i consigli concreti !!
 

mds

Member
...segue
lc1(nel 3.5 lt) con i pistilli rosa salmone

e lc2 poche a sinistra ( cimette lunghe e non tanto grandi ma profumosissima)


ovviamente è cambiato fotografo e macchinetta aahahh
HASTA COMPAGNEROSSS !!!
 
Ciao MDS !!! complimenti bella foresta hai tirato fuori !!! io sono novello ... fammi capire la lc1 è ancora in un vaso da 3,5l !?!?!?
 

mds

Member
si per un po di problemi all'inizio l'ho dovuta lasciare li perchè il travaso lo potevo fare solo quando aveva gia iniziato la fio. e ho deciso di non stressarla e lasciarla dov'era ... mi sta ricompensando nonostante le radici staranno a fa a botte da un bel po ...
HASTA !!!
 

popino

Active member
Veteran
AUTO SILVER BULLET

AUTO SILVER BULLET

vai mds
che sono proprio belle
e tra poco incominciano a gonfiarsi per bene
ne vedremo delle belle tra poco
 

mds

Member
Ciao pop ,,
all'inizio pensavo di stare poco dopo te per il raccolto ma ste af l'ho strapazzate e come le tue ormai hanno fatto un ciclo con lo stesso tempo delle regolari piu o meno ..
come all'inizio per la silver bullet le parole tua mi mettono sempre un po di serenita aahh :) l'unica mia paura avendo avuto un po di problemini ..(. non li definirei problemi gravi ... apparte la settimana di blocco ..) che il tempo di fioritura sia cmq andato come doveva e non si gonfiano ancora di piu ma iniziano a finire la maturazione cosi come sono ...( da qui anche la mia ansia di quando fare il flush ..
HASTA GRANDE !!! :tiphat:

ps. ma l'altro ciclo lo stai facendo nella sez pricipale che non riesco a tovarlo ?
 
Top