What's new

Aurora Indica 28gg. di bloom

dekabum

Active member
Veteran
A69 said:
ciao
tu dici che va bene quella per un flush finale... mmmmh in effetti cos'è quella condensa ???
io nella box ho il deumidificatore che mi riempie una lattina da 5lt. ogni 2gg. è bona quella ???
naaa quella mi sa che è zeppa di batteri presenti nell'aria anche se è solo un flush finale non me la sento di fumarmi i batteri ehehehe !!! :wave:

L'h20 condensata dal deumidificatore/condizionatore... ha un ec di 0,02 (misura fatta con Hanna GrowCheck appena calibrato).... praticamente nn ha minerali disciolti.... nn so se e quanti e quali batteri ci siano presenti... si dovrebbero fare altri tipi di analisi.... ma è aria condensata!!!!! quella che respiri tutti i gg.... ok che la QUALITA' dell'aria sta via via diventando sempre peggiore (polveri sottili...pm10...e via discorrendo)..ma con l'h20 del deumidificatore (riempivo una tanica da 20litri al gg in ufficio l'estate scorsa...) ci ho fatto un mezzo ciclo in idro...nn ho avuto problemi...anzi molto più "facile" preparare la soluzione da dare alle lady... :wave:
 

Keypac

Member
Carucce-!!!

Carucce-!!!

davvero belline !!!

Sembra fossero davvero in ottima salute !!! hihihi!!! :joint: :joint:





Ola gente!!!!!!!!
 

A69

Member
aggiornamento fine bloom

aggiornamento fine bloom

Saluti alla comunity
da inesperto volevo chiedere un vostro consiglio di quando tagliare? ho sempre tagliato con un 60/70% circa di pistilli ambrati quindi testatone abbastanza veloce... secondo voi guardando le foto a che punto sono di maturazione ???
le faccio maturare ancora???

NON DITEMI SOLO CHE E' QUESTIONE DI GUSTI MA SPIEGATEMI UN PO' I VARI HIGH/STONE IN BASE ALLA MATURAZIONE

















Saluti, Baci ed Abbracci alla comunity :wave:
 
Last edited:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
ambratura dei tricomi al 40/50% : effetto più celebrale;
ambratura al 60/70%: effetto più corporeo.

compimenti A69, belle bimbe :D
 
G

Guest

LASCIALE MATURARE ANCORA AVRAI UN EFFETTO PIU DURATURO E UN RACCOLTO MAGGIORE
 

A69

Member
grazie per i consigli e i complimenti di Fi_Di_Bot
lasciarle maturare di più significa un high più corporale e OK, ma se arrivo ad un 70-80% di maturazione vuol significare che lo stoned/celebrale lo sento di meno e mi sento di più le gambe segate ??? cavolo al mattino vuol dire che mi sento le gambe come 2 sacchi di cemento ???
scusate eeeeh se faccio domande proprio da ignorante ma stà cosa non l'ho mai capita high/fisico o celebrale...
esempio io cerco una cosa che sballa giusto, per me sballo significa viaggiare con la testa e anche con il corpo <tipo sentirsi leggeri> quindi a questo punto con un high più corporale cosa cavolo sento io??? e poi lasciarle maturare di più significa pure che in barattolo deteriora prima ???
scusatemi per le troppe domande ma vorrei essere illuminato su stà storia dell'high
grazie, grazie sempre
 

GNJ

Member
se vuoi il viaggio celebrale, di quelli che ti intrippi proprio... raccogli al 40-50% di ambratura... se invece preferisci il gusto più aromatico un viaggio meno psicadelico ma più lungo e rilassante raccogli con il famoso 80% di ambratura... il concetto seppur difficile da spiegare è semplicissimo nella realtà... l'effetto del THC è molto cerebrale, il THC si degrada via via con l'ambratura in CBD e CBN che danno lo STONE fisico...

Io ad esmpio gradisco molto lo STONE fisico d'inverno, mentre raccolgo prima nei periodi estivi perchè sono molto più attivo e quidni non mi và di impigrirmi...


Ti faccio un esempio che per me calza alla grande... quando fumo sative o cmq ambrature al 30% 50% max posso giocare alla playstation :D quando fumo indicone lasciate ambrare fino all'80% non ci riesco... ecco... ovviamente questi sono i miei 2 cent personali, smentitemi pure :D
 

A69

Member
Rivs said:
bella...complimeti e beato a tè! se l hai scritto nn ho letto a quanto sono di fioritura

no hai ragione non l'ho scritto quanti giorni sono... ho perso il conto ehehehe!!! penso che ci sono stati vari fattori che hanno prolungato la maturazione, tipo caldo, troppo azoto, siccità varie, casini con i fert. etc.
ma tutto sommato contando i vari problemi sono soddisfatto ehehehe !!!
ciao
 
G

Guest

NO SE HAI UNA QUALITA DA SBALLO CELEBRALE ANCHE SE LA FAI MATURARE A PIENO ,CIOE 2-3 SETTIMANE IN PIU DELLA DATA INDICATA SULLA BUSTINA, LO SBALLO SARA CELEBRALE................LA COSA BELLA E CHE DURERA ANCHE 4 ORE COME NEL MIO CASO CON LA SSH............E SOPRATUTTO IL RACCOLTO E MAGGIORE............POI BE SE METTI UNA QUALITA INDICONA PER FORZA CHE SE LA LASCI GIU 2-3 SETTIMANE IN PIU SEMBRERA OPPIO E NORMALE


PER QUEL POST ANTECEDENTE SUL LIMONE PER ABBASSARE IL PH POSSO DIRVI CHE E MEGLIO L'ACIDO FOSFORICO PERCHE IL LIMONE E VERO CHE ABBASSA IL PH MA PER POCHISSIMO TEMPO POI RITORNA UGUALE A PRIMA

E L'ACIDO FOSFORICO E VERO CHE ABBASSA IL PH MA AUMENTA ANCHE LA CONDUCIBILITA
 
Last edited:

filimagno

Active member
BEH ..LE FOTO PARLANO DA SOLE ....in questo caso essendo un indicona son dell'idea che non cambia molto se la lasci di piu' in termini di resa, e solitamente con questo caldo con quelle cime compatte prima tiri via e meglio e' ....pena la possibilita' di marciumi interni al fiore.
Altro discorso coi sativoni...che hanno bisogno di arrivare proprio alla fine per dare il meglio.

Controllare il pH con i fertilizzanti biologici fermentati organici non ha alcun senso!!!

il limone apporta acido citrico + vitamine...ed e' molto utile a questo scopo. (ciclo di krebs , metabolizzazione dei nitrati)
 

filimagno

Active member
A69 said:
grazie per i consigli e i complimenti di Fi_Di_Bot
lasciarle maturare di più significa un high più corporale e OK, ma se arrivo ad un 70-80% di maturazione vuol significare che lo stoned/celebrale lo sento di meno e mi sento di più le gambe segate ???

no nn e' detto....la lavender per esempio da un effetto couchlock anche se la raccogli una settimana prima...e il gusto e' leggermente piu acidulo.
diametralmente puo' succedere lo stesso tenendola fino alla fine, questo non significhera' che perda il suo potenziale HIGH cerebrale..soltanto che con il cbd questo e'ffetto e' piu accentuato e viene prolungato anche la durata dell'effetto del thc.
A69 said:
cavolo al mattino vuol dire che mi sento le gambe come 2 sacchi di cemento ???
scusate eeeeh se faccio domande proprio da ignorante ma stà cosa non l'ho mai capita high/fisico o celebrale...
eh beh ..claro man...ci vogliono le sativa per il giorno e le indica per la sera....e' sempre bene avere almeno 3-4 strain da fumare contemporaneamente...cosi lasci decidere al "momento"chhe cosa ti va'.
A69 said:
esempio io cerco una cosa che sballa giusto, per me sballo significa viaggiare con la testa e anche con il corpo <tipo sentirsi leggeri> quindi a questo punto con un high più corporale cosa cavolo sento io??? e poi lasciarle maturare di più significa pure che in barattolo deteriora prima ???
prova le varie qualita' e vedi quella che ti aggrada di piu'...cmq man e' solo un fatto di abitudine e di come ti poni tu nei confronti della sostanza...io fumo tutto il di' prima di qualsiasi evento o luogo dove debba andare , oramai senza piu preoccuparmi se fumare questa o quella....fumo quello ke mi va'.
A69 said:
scusatemi per le troppe domande ma vorrei essere illuminato su stà storia dell'high
grazie, grazie sempre

ci si illumina da soli "su questa storia dell'high" ehehehe
KEEP IT BURNING PLZZZZZZZZZZZ
 

A69

Member
filimagno said:
BEH ..LE FOTO PARLANO DA SOLE ....in questo caso essendo un indicona son dell'idea che non cambia molto se la lasci di piu' in termini di resa, e solitamente con questo caldo con quelle cime compatte prima tiri via e meglio e' ....pena la possibilita' di marciumi interni al fiore

ma questo può succedere anche se ho umidità 45-50% e temperatura 32-33° + 2 ventilatori uno sopra le cime e uno da sotto ????

grrrazieeeee per per avermi illuminato sulla storia dell'high + o - erano cose che già conoscevo ma ho sempre dubbi io e per questo sarò sempre un eterno principiante, l'importante è che le piantine vengono su bene ehehehe!!!
al momento non ho vasta scelta... in credenza ho la big bud della sensi seeds un'altra indicona che spacca 50/50 fisico/celebrale, però ho il sopsetto che stà aurora indica scassa di più la capoccia e poi hanno tutte + o - lo stesso fenotipo solo una sembra più afghana le altre sono decisamente NL che a me piace tantissimo, aroma dolce con un'high/up che parte prepotente per la prima mezz'ora per poi avvolgerti in un abbraccio dolce e vellutato <descrizione degna di una love story ehehehe !!!>.
ciao e grazie ancora :rasta:
 
G

Guest

A mio parere anche se fa caldo basta avere un ottimo ambiente e uno può coltivare anche l'estate

CARO FILI NON ABBIAMO TUTTI LA POSSIBILITA COME TE DI FARE SPLENDIDI OUT SENZA RISCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
 

A69

Member
ITALIANFLOWERS said:
A mio parere anche se fa caldo basta avere un ottimo ambiente e uno può coltivare anche l'estate

CARO FILI NON ABBIAMO TUTTI LA POSSIBILITA COME TE DI FARE SPLENDIDI OUT SENZA RISCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

mò dici nà cosa buona brrravo !!!! out mi è impossibile e poi ho dovuto fare stò ciclo estivo perchè pensavo che le big bud mi bastassero fino a natale proximo, ma purtroppo tisane a gogo per una persona che sta male..... quindi la scorta si esaurisce più rapidamente...
ciao
 
Last edited:
G

Guest

FAI GLI AUGURI A TUO COGNATO E SPERIAMO CHE SI RIPRENDA HO ANCHIO UN A PERSONA CHE FUMA ERBA ED E PARECCHIO CHE FA LE CHEMIO.......NON CI CREDERAI ......E L'UNICA PERSONA CHE CONOSCO CHE NON PORTA E SEGNI DELLA CHEMIO!
 
Top