io ne sono consapevole,infatti a casa mia non ho niente, e mi sta bene anche irresponsabile perchè non la considero un irresponsabilità, ma da qui a finire sbirro ce ne vuole,nche se mi trovano su una piazza di spaccio sarebbe la stessa cosa,commissariato,etcetcetc,hai mai letto il testo della legge fini giovanardi?mette tutti sullo stesso piano,chi acquista chi vende chi fuma consuma e cede o coltiva per uso personale,stessa pena,che vuoi che ti dica,non voglio strumentalizzare il mio problema,perchè se proprio lo vuoi sapere,se vado in spagna posso curarmi con la cannabis,a differenza di qui,solo che li non sono un irresponsabile,e qui si,a differenza di chi fuma solo per un fatto ricreativo,poco piu di ventanni hai detto?potrei dirti con tanta figa che ce in giro sta li tutto intronato a fare che?questo e tuo padre che parla,cosa gli diresti hai ragione pà,oppure continueresti a fumare dando un dispiacere a tuo padre,siete confusi come tutti i giovani cercate delle liberta soggettive,negandone il senso stesso della libertà individuale,ma marrazzo e i suoi amichetti/e che fine a fatto?e dei coca party con i trans cosa ha pagato?e stato arrestato,?ed io sarei irresponsabile,un presidente di regione,votatomagari anche da te?perchè non riflettete prima di sparare sentenze,sai perchè fumo?,e che esperienze abbia riguardo agli stupefacenti?,allora parli a vanvera?