What's new

ATTENZIONE:Cannabis dal web

frankishow

Active member
Sinceramente anch'io ho pensato che possa essere un'articolo di un giornalista che abbia voluto ingigantire....e lo spero!!
L'unico fatto che mi fà pensare che possa essere vero è che l'utente che ha postato la notizia su OG è un breeder che lavora con Cannabiogen "bank spagnola" e che nel loro sito online hanno smesso di vendere semi in italia soprattutto per non far arrestare amici o grower in italy e credo anche per non rischiare qualche denuncia dal nostro paese per incentivazione alla cultivar..
All'ora mi domando che per rinunciare a vendere e quindi a fare il loro lavoro ci sia qualcosa di fondato ed inoltre devo dire che se quello detto dall'utente fosse vero il loro comportamento è da stimare e dovrebbe essere d'esempio a molte bank che invece pensano solo al grano fottendosene se poi i propri clienti si ritrovano a dover passar rogne....ed inoltre posso dire che è ben informato sulle nostre leggi essendo originariamente Italiano ma adottato dalla cara Spagna..

Staremo a vedere!!
Buenas noches
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Frankie potrebbe essere anche una cagata scritta da un giornalista però.Inoltre la data di pubblicazione è in linea con tutte quelle delle altre notizie di quei giorni,ovvero delle retate un pò in tutta Italia.

Sono più propenso a credere questo piuttosto che ad una cosa del genere ''controlli sulle c.credito'' anche perchè realisticamente,al mondo d'oggi,quanti usano una carta per comprare le stronzate più assurde un pò in tutto il mondo?anche solo nei paesi in cui la cannabis o altre sostanze sono legali,quante transazioni avvengono ogni giorno?secondo me non ne immaginiamo neanche il numero!

...e comunque...anche detto questo...tutto è possibile

Io non mi arrendo e continuo a coltivare cercando di parami il culo il più possibile!





e adesso che hai paura cosa farai?chinerai il capo o reagirai?
Fai la scelta giusta e sappi che siamo tutti sulla stessa barca :) se chini il capo gliela dai vinta.Combattiamo insieme contro lo schifo invece!



1-10-20-100 persone che fanno sciopero della fame ad oltranza incatenati davanti qualche cazzo di posto dove si potrebbe essere visti da tutti?


Quello che vogliono è piegarci a 90°.
Non dobbiamo permetterglielo, io non mi fermo.
 

al666

Member
NOREASON HA SCRITTO
e adesso che hai paura cosa farai?chinerai il capo o reagirai?
Fai la scelta giusta e sappi che siamo tutti sulla stessa barca :) se chini il capo gliela dai vinta.Combattiamo insieme contro lo schifo invece!


Io da una parte ti ammiro, ma da come parli non hai secondo me più di 23 anni. Non che sia un'età da stupidi beninteso, ma hai quell'energia di chi un pò per incoscienza non si rende conto, o di chi non ha molto da perdere in fin dei conti.
Io vorrei continuare a coltivare, figuriamoci dargliela vinta...ma il punto è questo, darla vinta a chi? Ai caramba che vengono a casa mia anche contro voglia? allo stato che manco mi si caga? Ai vicini magari che cosi avrebbero spunto per "parlare" un pò.
E' questo il punto, io farei del male solo alla mia famiglia, di me me ne fotto; purtroppo la normalità è che si tratta di "droga" e noi saremo sempre drogati (se qualcosa verso la legalizzazione si muoverà a livello istituzionale, noi, probabilmente, saremo già morti). Di qui una seria di problemi ben più grossi di un paio di sere in cella: Sert (sequestro patente - e a lavorare - ammesso che non venga licenziato e sarebbe una tragedia visto il periodo - come vado che non ci passano neanche bus?), addio coltivare (una volta beccato specie dove vivo io, ti controlleranno sempre), i miei figli che a causa dell'ignoranza della gente si sentirebbero figli di un criminale, smettere di fumare joints (vedi analisi periodiche) e via dicendo...

insomma qui non la vince nessuno, ci perdono solo i ns affetti...fossi da solo a questo mondo li avrei aspettati in casa mia con un fucile spianato e li avrei accolti con un benvenuto di piombo, ma non lo sono, e non volgio che altri si accollino le pene per una battaglia che non è la loro.

Lo sai qual'è l'unico modo di cambiare? RIVOLUZIONE, qualcuno dovrebbe farsi male, scendere in piazza non con cartelli, ma con spranghe; manifestare educatamente il ns pensiero porta purtroppo solo a fasi di stallo e sicuro il popolo non ci guadagna nulla...credo lo dicesse Abramo Lincoln: L'albero della libertà va innaffiato di tanto in tanto del sangue di tiranni e patrioti...

Sappi comunque che ti stimo, tanto...
 

fumo

Active member
Veteran
sono d'accordo con te al,è noto con piacere un senso di responsabilità prezioso, ma incoerente con la libertà individuale di ognuno di noi nelle loro abitazioni,è un altra storia questa,il punto è?:cosa mi è permesso fare a casa mia!!!!!visto che la mia esistenza appartiene alla stato?se iniziano a dirti cosa fare e non cosa fare anche nelle mura domestiche bhe siamo alla frutta,si chiama dittatura questa,qualcuno ama dire fascio,comunismo o altre caz..varie,ma è solo pura dittatura imporre la propria volonta senza tener conto della libertà individuale che non nuoce a nessuno se non alla criminalità stessa,
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Io da una parte ti ammiro, ma da come parli non hai secondo me più di 23 anni. Non che sia un'età da stupidi beninteso, ma hai quell'energia di chi un pò per incoscienza non si rende conto, o di chi non ha molto da perdere in fin dei conti.

purtroppo la normalità è che si tratta di "droga" e noi saremo sempre drogat
i

Ormai i 23 sono passati da un pezzo :D ma il punto non è l'età anagrafica nè tantomeno l'essere drogati.
Il punto è che io mi sento di essere un uomo ''libero'' e nella realtà non lo sono.Come far combaciare le due cose?Combatto per esserlo davvero o smetto di sentirmici?
Credimi amico....l'età in questo caso c'entra poco...i conti con me stesso li dovrei fare anche con 20 anni in più e molte più cose da perdere...e ti ribadisco che per me non si tratta più di fumare una pianta oppure no,si tratta di avere la LIBERTA' di farlo,cerca di cogliere la sottile sfumatura,che per me fa la differenza.
Non sono un incosciente e non voglio dire a nessuno di prendere questa o quella decisione,ma vorrei che almeno venga fatta una scelta consapevole,non dettata semplicemente dalla paura e dal momento.

Se un giorno avrò un figlio,sarà lui a decidere e reputarmi un drogato o meno,ma voglio che abbia la reale possibilità di capire,basandosi su informazioni corrette...questo mi basta,sai perchè? perchè io credo di non essere un uomo cattivo fumando cannabis,anzi,forse in qualche verso perfino migliore e le persone che vengono a contatto con me se ne rendono conto.Il resto...è accessorio,le parole dette da dietro,le voci di paese,le etichette che vengono appiccicate allo sfigato di turno...dovrebbero lasciare il tempo che trovano nell'animo dell'uomo giusto.

Scrivi di rivoluzione e forse condivido la cosa...ma credo che non ci si arrivi ad una rivoluzione e sai perchè? perchè i ''burattinai'' che muovono i fili di questo paese,hanno fatto bene il loro lavoro fin'ora.Mai sentito delle rane nell'acqua bollente?
Prendi una rana e mettila nell'acqua bollente,questa si ustionerà e morirà in poco tempo.
Prendi una rana e mettila in una pentola di acqua fredda,poi riscalda la pentola.L'acqua bollirà e la rana sarà ancora viva!
Il concetto è proprio lo stesso,ci hanno abituato a stare zitti,togliendoci un pezzetto alla volta e e dandoci una caramellina per farci stare buoni.
e poi il vecchio e caro sistema inventato dai lontani Romani....''panem et circenses''...ha sempre il suo dannato effetto sul popolo!
Per questo non credo che una rivoluzione sia realistica al giorno d'oggi e poi.....troppe persone hanno troppo da perdere per giocare il loro culo,no?

Non giudico chi sceglie di non coltivare per proteggere sè stesso e la propria famiglia.Vi capisco e non vi biasimo,come spesso ho scritto,ma non posso condividere la vostra scelta.Per me è diverso,ma non per questo ci si deve ''sentire'' diversi....tutti sulla stessa barca hermanos....


:wave:
 

al666

Member
sono d'accordo con te al,è noto con piacere un senso di responsabilità prezioso, ma incoerente con la libertà individuale di ognuno di noi nelle loro abitazioni,è un altra storia questa,il punto è?:cosa mi è permesso fare a casa mia!!!!!visto che la mia esistenza appartiene alla stato?se iniziano a dirti cosa fare e non cosa fare anche nelle mura domestiche bhe siamo alla frutta,si chiama dittatura questa,qualcuno ama dire fascio,comunismo o altre caz..varie,ma è solo pura dittatura imporre la propria volonta senza tener conto della libertà individuale che non nuoce a nessuno se non alla criminalità stessa,

caro fumo, come non quotarti. Sto a casa mia non offendo nessuno nè moralmente (non mi vedono fumare tantomeno esibisco le piante)...ma è questo il punto, uno non si arrende ok, ma con quali mezzi li contrasti. Questi entrano in casa, punto. Prendono tutto quello che è tuo e lo buttano nel cesso. Qui ho paura; ho paura perché so che l'inferno è l'impossibilità della ragione e che casa mia non è mia, è dello stato.
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
caro fumo, come non quotarti. Sto a casa mia non offendo nessuno nè moralmente (non mi vedono fumare tantomeno esibisco le piante)...ma è questo il punto, uno non si arrende ok, ma con quali mezzi li contrasti. Questi entrano in casa, punto. Prendono tutto quello che è tuo e lo buttano nel cesso. Qui ho paura; ho paura perché so che l'inferno è l'impossibilità della ragione e che casa mia non è mia, è dello stato.

Scusa se prendo spunto dalle tue parole per delle riflessioni.Sappi che non ce l'ho con te,assolutamente.
Tu scrivi che casa tua non è tua....ma non lo era neanche prima!Noi non possediamo proprio nulla,se non,al limite, quello che è il nostro essere...e la terra su cui poggiamo i piedi,le mura delle nostre case etc... non sono nostre e tanto meno di uno ''stato''
Noi siamo solo di passaggio su questa terra e invito tutti a riflettere sul fatto di possedere qualcosa... per quanto mi riguarda,l'unica cosa che sento di possedere è la mia libertà,che viene messa a repentaglio,in pericolo,a volte annullata.Questa è l'unica cosa che credo di possedere e togliermela,sarebbe come togliermi la vita stessa.A questo punto mi dico che combattere o fuggire sono le uniche soluzioni.Dal momento che sono qui,sul campo di battaglia...combatto.Come?continuando a coltivare,aiutando gli altri,condividendo informazioni nel mio piccolo e ben venga altro.
Al posto di coltivare 10 piante,ne coltivo una.Al posto di coltivare a casa coltivo in guerrilla o in società con qualche grower.Chi mi conosce sa l'ultimo ciclo come lo abbiamo portato a termine...e tutti i bordelli annessi e connessi.

Insomma...mi sento un pò in guerra e di rimando prendo le dovute precauzioni per non essere scoperto dal nemico...ma nel momento che fossi scoperto....mi batterei mettendoci anche la faccia.Intanto continuo a sentirmi libero e coltivare e fumare e fanculo a chi vorrebbe impedirmelo!
 

kenshiro

Active member
Veteran
andiamo bene, ora anche i siti stranieri...
chiamatemi pazzo incosciente ma io sicuramente non mollo davanti ad un vero e proprio atto di terrorismo psicologico. Quando ho deciso di produrmi da solo la mia weed ero a conoscenza dei rischi e pronto ad ogni eventualità, se ci sarà da lottare in qualche aula di tribunale sono pronto a farlo anche da solo, possono anche mettermi dentro se vogliono, se non sono libero di fumarmi le canne a casa mia vuol dire che in carcere ci sono già
 

fumo

Active member
Veteran
sono d'accordo con entrambi ken e nore,sono nato libero e morirò tale,niente fascio o altro
 

fumo

Active member
Veteran
esatto,e per chi avesse lasciato tracce in giro sul web o indirizzi e scazzi vari,è meglio evitare per un po trovandosi un socio che abbia la location e voi ci mettete la vostra,free cannabis
 
H

HydroLady

Sinceramente anch'io ho pensato che possa essere un'articolo di un giornalista che abbia voluto ingigantire....e lo spero!!
L'unico fatto che mi fà pensare che possa essere vero è che l'utente che ha postato la notizia su OG è un breeder che lavora con Cannabiogen "bank spagnola" e che nel loro sito online hanno smesso di vendere semi in italia soprattutto per non far arrestare amici o grower in italy e credo anche per non rischiare qualche denuncia dal nostro paese per incentivazione alla cultivar..
All'ora mi domando che per rinunciare a vendere e quindi a fare il loro lavoro ci sia qualcosa di fondato ed inoltre devo dire che se quello detto dall'utente fosse vero il loro comportamento è da stimare e dovrebbe essere d'esempio a molte bank che invece pensano solo al grano fottendosene se poi i propri clienti si ritrovano a dover passar rogne....ed inoltre posso dire che è ben informato sulle nostre leggi essendo originariamente Italiano ma adottato dalla cara Spagna..

Staremo a vedere!!
Buenas noches

Ciao Franki, e ciao a tutti...prendo spunto da qui per farvi notare che la stessa notizia era riportata anche in "cannabis dal web:arresti in corso" su OG...Rendiamoci conto che questi "giornalisti" scrivono una marea di minchiate, sembra proprio che non sappiano di cosa parlano...piante pesate con la terra...affermazioni come "i semi sono illegali in Italia anche ai fini di collezionismo"..."siti olandesi"-lo stesso giorno che in tutta Italia fioccano le perquisizioni per Semitalia?????dai su, ok la paranoia, ma stiamo calmi!
Considerando anche che l'amico breeder che citi sostiene di non aver mai venduto nulla in Italia...non credo che il suo mercato ne risenta molto ;)

Insomma quello che voglio dire è: manteniamo la calma, un giornalista che dice quella delle carte di credito tracciate non è assolutamente affidabile in questo Bel Paese (di....), visto che le probabilità che non abbia la più pallida idea di cosa sta scrivendo sono altissime.

Poi ognuno è libero di credere a quello che vuole: secondo me comprando all'estero, da siti affidabili, e finchè i semi sono legali per scopi di collezionismo, non si corre pericolo (se non quello già dato del coltivare in questo paese).

:wave:
 

frankishow

Active member
Come non darti ragione Ali, effettivamente il tuo discorso ci stà tutto e pensandoci bene saremo alla frutta se arrivassero a muoversi in questa maniera....ma sinceramente non mi stupirei nemmeno più di tanto se per come vanno le cose possa succedere!!! Purtroppo in questo periodo ho anche un livello di PARA molto elevato al punto di dormire con un'occhio aperto e uno chiuso e svegliarmi con un sospiro di sollievo al mattino...ormai son rimasti pochi giorni e poi toglierò anche l'ultima mental rimasta e smonterò l'impianto con la speranza di poterlo far ripartire presto ma in un'altra nazione.....
Nel frattempo prevedo un'estate di trekking e di molto dispendio di energie ma che sarà "si spera " ricompensato alla fine dell'estate!!

Nel frattempo incrocio le dita e spero che sia solo notizie sparate da qualche ca^^one giornalista pettegolo...
:wave:
 

fumo

Active member
Veteran
per il discorso carramba che sorpresa può darsi,è sicuramente è così,ma per le carte di credito non credo,scherziamo coi fanti,è lasciamo stare i santi,ci sono i soldi a garantirvi l'anonimato,
 

al666

Member
un magistrato intelligente e un giornalista da rinchiudere

un magistrato intelligente e un giornalista da rinchiudere

leggete qua: http://ilcentro.gelocal.it/chieti/cronaca/2011/03/27/news/droga-online-scarcerati-in-tre-3789927 "Tre quelle fatte in Molise. Secondo la procura altoatesina i tre indagati molisani avrebbero fatto parte di un'organizzazione dedita ad acquisto e vendita online di droga in tutta la penisola. A capo dell'organizzazione ci sarebbe un operaio di Bolzano. " questo ritaglio è assurdo
 

jonny

New member
su questo c'è chi ti ha risposto saggiamente o filosoficamente, che non si possono dividere le persone tra buoni e cattivi e bla bla bla...per me la scelta dei sentimenti rispecchia l'animo di ognuno: il bianco e il nero, maschio e femmina, la visione ateniese e quella spartana...bè...io scelgo il lato oscuro. non lo sono mai stato, ma se loro proprio ci tengono a farmici comparire, sono fiero di essere un criminale e il mio cuore è ricolmo di odio. Per citarne alcuni, storicamente i cattivi, in qualsiasi racconto dalla bibbia alla fantascienza, sono sempre stati coloro che non hanno voluto sottostare a regole imposte (non proposte). Vedi Lucifero, vedi anakin skywalker...tutti dovevano accettare delle "regole" assurde, loro non ci sono stati e hanno preferito odiare.
alla luce deglu utlimi avvenimenti: come biasimare un tale atteggiamento...

Quindi tu ti senti un pò anakin skywalker???:D:D
Scherzi apparte....mi serviva tempo......ero incaZZATO, alquanto incazzato, MOLTO alquanto incazzato :)

:wave:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
leggete qua: http://ilcentro.gelocal.it/chieti/cronaca/2011/03/27/news/droga-online-scarcerati-in-tre-3789927 "Tre quelle fatte in Molise. Secondo la procura altoatesina i tre indagati molisani avrebbero fatto parte di un'organizzazione dedita ad acquisto e vendita online di droga in tutta la penisola. A capo dell'organizzazione ci sarebbe un operaio di Bolzano. " questo ritaglio è assurdo



:artist:

''Secondo la procura di Roma i tre indagati avrebbero fatto parte di un'organizzazione dedita alla corruzione e al finanziamento illecito in tutta la penisola. A capo dell'organizzazione ci sarebbe un imprenditore di Milano, noto politico italiano''
:)

Come vedi cambiando gli attori della vicenda non sarebbe poi così assurdo... L'assurdo non è nella straripante ignoranza dei giornalisti (una su tutte le famose 'lampade riscaldanti ad infrarossi'), ma negli attori e nei 'reati' di questa triste vicenda.
Hanno probabilmente sbagliato destinazione alle risorse che il Paese concede loro, hanno sbagliato TARGET.
 

fumo

Active member
Veteran
la mattanza continua,cercate su og :tre case ,sul motore di ricerca interno,vi porta ad un articolo del 16/4 CM leggete,
 
Top