What's new

ATTENZIONE:Cannabis dal web

fumo

Active member
Veteran
natty potresti vivere anche al polo,se hai acquistato da semitalia sei a rischio,ma solo se hai dato indirizzi o altro di veritiero,io anche sono esposto,ma a casa mia non ho niente,e nemmeno ho usato l'indirizzo esatto per la spedizione,solo fermo deposito,è ritirato in secondo momento dal corriere,ma meglio essere prudenti che stupidi,ormai il danno e fatto,chiunque abbia dato dati esatti e a rischio,
 
H

HydroLady

credo che aliciotta sbagli a prendere le distanze dal tono di quel ragazzo perche non è offensivo ne volgare,semplicemente reagisce in modo adeguato secondo me.....

Bè dire che non è offensivo è semplicemente falso :)
Che poi ci siano persone che sono d'accordo con lui ci sta. Io non voglio essere colpevolizzata a priori, nè dai singoli nè dallo stato, e quindi non colpevolizzo a priori nessuno. Insultare le fdo lo trovo gratuito e banale, e fatto più che altro in un momento di rabbia.
Come dico sempre credo fermamente che gli stronzi siano trasversali alla professione.

Per il resto è una cacca totale, e la voglia di fare i bagagli aumenta sempre di più....
 
M

maranano

Bhe io non sò proprio che dire,intanto grazie Aliciotta per aver condiviso,ma devo essere sincero,mi sta uccidendo in questo momento sta notizia !!
Dopo tanti falsi allarmi sembra proprio che abbiano iniziato anche con i clienti di SEMITALIA,#@°ç&" !!!!

Panico,ora nella mia testa frullano un sacco di pensieri e paranoie,40° di fioritura,abbasso a 10/14 e stringo i denti,stacco e basta,me ne sbatto le palle e vaffanculo tutti,ecc ecc...

Fanculo non si può vivere così zio scalzo !!
 
aliciotta hai perfettamente ragione ,ritiro quello che ho detto,ma a qualcuno stronzo lo dobbiamo dire comunque sara qualche magistro o politico che sia..pero ho preso a cuore quello che ha detto per i modi in cui SPESSO ti trattano...fino a poco tempo fa la pensavo come te poi sono stato fermato per un banale controllo (io incensurato in un periodo che avevo smesso con queste cose)e trattato di merda da un idiota ,saranno mele marce ma ce ne sono un po troppe per i miei gusti-...
quando cominciai ero diffidente è presi precauzioni,poi prendendoci la mano tra negozietti vari e slogan antipro pensai che non c era niente di male che dall alto chiudevano un occhio ecc..ecc..risultato? ho dato i miei dati che meglio non si puo.,se decidono di rovinarmi la vita per quattro canne hanno la strada spianata(ma naturalmente è colpa mia me la sono cercata perche non vado a giocare a pallone e guardare mediaset)
ho gia cambiato idea 60 giorni 60 fottutissimi giorni alla fine...verranno? le cime hanno appena cominciato a promettere bene....aspetto i vostri pareri come fossero oro colato -
auguro a tutti di vedere quest anno come la fine di questa buffonata!
 
M

maranano

Quanto ti capisco Natty,probabilmente cambierai idea parecchie volte !
Ormai mi stavo mettendo l'anima in pace,mi stavo per convincere che Filla avesse fatto il furbo e che in qualche modo riguardasse solo i suoi clienti,invece....

Panico !!

P.S:Siamo proprio sicurissimi che riguarda SEMITALIA e non SEMINI,si è,sicuri sicuri sicuri ? :)
 
H

HydroLady

P.S:Siamo proprio sicurissimi che riguarda SEMITALIA e non SEMINI,si è,sicuri sicuri sicuri ? :)

A casa mia di certo c'è solo una cosa :)

Il ragazzo del post sopra dice di si, specifica che sia le fdo al momento della perquisizione, sia il suo avvocato, sia il magistrato gli hanno detto Semitali@ e dice che "hanno tutta la lista", testuali parole.

Per come sono fatta io aspetterei altre notizie, soprattutto da chi è un po' "dentro", prima di dire che siamo tutti nella cacca fino, anzi sopra il collo. Anche perchè "tutta la lista" potrebbe riferirsi sia a tutti quelli che hanno acquistato dal 1d.C. a oggi, sia quelli che hanno acquistato solo nel 2010.
Insomma io sono schifosamente ottimista di mio...ma barcollo.
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao natty;
60 gg sono lunghi a passare, anche se tieni strette strette le natiche per tutto il tempo...
Darti un consiglio non è facile, ma il rischio è di sicuro reale.
Vale la pena farsi beccare ed aver rovinata la vita? E' questa la domanda alla quale devi rispondere.
Oltretutto, il problema non si limita solo al luogo del cultivo; a casa io non terrei più di 2 canne, perchè se arrivano la perquisa è assicurata: se trovano mezz'etto e tutto il necessario per la grow che gli racconti?
Ti capisco benissimo perchè anche se io non ho comprato da filla il barabba, ogni volta che suonano alla porta mi salta il cuore in gola... Nessuno è mai al sicuro.
Il mio consiglio è quello di trovarti un socio e spostare il cultivo da lui o in un altro posto che non sia casa tua.
In culo alla balena.
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Io vi racconto la mia situazione...

Io mi trovo nella situazione di molti...ho 3 piante,due delle quali quasi a fine flo e non posso essere sicuro che non vengano a farmi visita...anzi...

La scorsa estate tagliai due cheese in idro a metà fioritura per buttarle via,non avrei potuto fare altrimenti...gli omini blu arrivarono molto vicino.

Adesso mi trovo più o meno nella stessa situazione ma non ho il coraggio di tagliare tutto.Non è più possibile per me chinare la testa e subire una legge che non trovo giusta.Ne va del rispetto per me stesso.So quello che sto rischiando e a cosa vado incontro,ma a meno di non aver prove certe che stiano per venire da me io non taglierò nulla.Mi sentirei peggio a chinare la testa e subire tacendo, che essere arrestato.So di non essere in torto!

L'ansia e le paranoie sono venute anche a me,anch'io ho passato e passo dei brutti momenti,di quelli che non vorresti vivere.Ad un certo punto ho capito che se si fa una scelta,se si sceglie di non chinare il capo,si deve essere pronti ad accettare le conseguenze.Io lo sono?sono pronto ad accettarle?SI.Perchè coltivare la mia ganja è un qualcosa a cui tengo molto,è più di un semplice hobby o un modo per ottenere erba e sballarsi.Non mi sento più un caio qualunque che coltiva due piante...mi sento un coltivatore e credo che nella mia vita non smetterò mai di coltivare...anzi,avendone la possibilità coltiverei anche ciò che mangio.

Il vero problema è che il proibizionista può parlare liberamente,metterci la faccia senza che accada nulla.Tutti i grower,o la maggioranza di essi,non possono metterci la faccia,perchè ne va della loro incolumità.

Non biasimo chi per un motivo o per un altro decide di tagliare tutto...spero voi non biasimate me.

Se ci sarà da lottare...lotterò con tutte le mie forze...perchè per me la causa è importante,ne va della mia libertà...e non solo della mia.

Spero che rimarrò qui a scrivere ancora per un bel pezzo e a fumare la mia buona erba...se così non fosse...ritornerò ancora più forte!

Basta paura ed ansia.....si alla LIBERTA' ...non a quella che ti permette di scegliere che tipo di filo interdentale comprare...ma alla libertà profonda che abbiamo dentro di noi.Ognuno è nato libero...ma molti si sono fatti imprigionare nella tela invisibile che qualcuno,nemico dell'umanità,ci ha posto davanti agli occhi...sarebbe ora di dire basta!

http://www.youtube.com/watch?v=vS6vZ09QEtA

Peace
 

jonny

New member
Buongiorno.....sono il ragazzo che ha scritto su og.....
Nore vorrei dirti che le tue sono sicuramente belle parole, parole di un uomo che pretende giustamente la propria libertà....ma sono solo parole....hai mai messo piede in galera??davvero io prego Dio che non vi accada mai quello che ho passato io....ma ti assicuro che toglierebbe ogni sentimento e convinzione...sei davvero disposto a dire addio alla tua libertà,quella FISICA, per coltivare una passione??
pensi davvero che io abbia chinato il capo senza sentire il mio orgoglio calpestato?la sensazione di impotenza che ti avvogle quando SAI che non puoi fare un cazzo per uscire dalla situazione in cui ti trovi??
Chiamatemi codardo, o come meglio credete.
Anche io mi sentivo e mi sento tutt'ora nel giusto ma questo non cambia la realtà....viviamo in un paese dove vige la dittatura, una dittatura silenziosa, ma che esiste....siamo comandati da dei porci cocainomani, e finchè ci sarà gente pronta a farsi fare il lavaggio del cervello da loro non c'è speranza di emergere da questa situazione di m.....
Il mio pensiero non cambia....non rinnego quello che sono, io amo la canapa e tutto l'amore che riesce a diffondere....ma davvero non vale più la pena di lottare per un paese marcio fino alle fondamenta.
 

jonny

New member
I semi sono legali ... eppure il mio avvocato sta difendendo uno che li aveva in casa, quelli e solo quelli, no lampade, no altro.... ma indagato per sospetta coltivazione. Come se uno venisse indagato per sospetta intenzione di omicidio perchè ha urlato durante una lite "ti ammazzo !" a qualcun altro.

è proprio questo il punto, NON possono ma lo fanno comunque.
A 22 anni mi ritrovo con l'accusa di spaccio, quando non ho mai spacciato neanche una caramella....avete idea di cosa vuol dire in un paesino piccolo come il mio?e non mi importa degli sguardi e del giudizio della gente, non ho mai fatto caso a quello.....ma penso al mio futuro,alla persecuzione che mi aspetta, al fatto che qui un lavoro non lo troverò mai.
Ma questo è solo il mio pensiero.
Io getto la spugna...per lo meno finchè sarò in questo paese sommerso dalla merda.
Ognuno è libero di scegliere.
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Fratello,non fraintendere le mie parole.Io non biasimo chi sceglie di pararsi il culo e non rischiare.Ci sono taaaanti buoni motivi per farlo e credimi,li capisco a fondo.
Quello che ho scritto è quello che penso io...tra tanti dubbie ed incertezze che comunque ho e convivono in me,scelgo di non tagliare.
Volevo condividere il mio pensiero,non sminuire quello di qualcun altro.

In ogni caso tieni duro e non farti buttare a terra....la vita continua e un giorno tutto quello che hai passato e stai passando sarà solo un ricordo.Ti mando un abbraccio amico :wave:
 

Wolv

Active member
Veteran
Premetto non sono nella vostra situazione, ma sento le vostre stesse emozioni dentro di me.

Quest'estate avevo delle piante in soffitta, un giorno mi feci spaventare da un elicottero dei carabinieri che volava davvero basso sopra casa mia e traslocai tutto in guerrilla. Col tempo capii l'effettiva potenza della paranoia e iniziai a meditarci sopra. Senza mezzi termini, noi giochiamo con il fuoco, mettersi in conto di scottarsi è d'obbligo. Cioè? Vuol dire non prendersi male ogni volta, non stare a farsi mille paranoie della serie "mi beccano", perchè ha poco senso, se davvero devo continuare a stare in pena tanto vale non coltivare. Ad esempio ho smesso di continuare a pensare: "e se mi prendono? ecc..." ciò non vuol dire fare i coglioni e non stare attenti, ma, fare di tutto per fare le cose segrete e sicure, ma non preoccuparsi del "esemisgamano" perchè altrimenti l'ansia ci renderà la vita insopportabile. Insomma a tornare indietro non toglierei un cazzo dalla soffitta, perchè? Perchè io coltivo e coltivando il rischio è quello punto.

Le tue parole Nore ti fanno onore, sono quelle di un Uomo, non ti dico hai tutto il mio sostegno perchè del mio sostegno che te ne fai? Ma di sicuro hai il mio rispetto e la mia ammirazione.

Ormai quasi un anno fa in questa discussione si parlò anche animatamente circa il fare gli struzzi (testa sotto terra e culo bene in alto con una freccia luminosa e, se va bene, una boccia di vasella) o l'essere uomini. Tanto per cambiare gli struzzi mi parevano più numerosi.
Quasi un anno è passato e cosa è cambiato? La caccia continua senza quartiere e gli arrestati sono aumentati, ora pure se trovano dei fert. o delle lampade ti ingabbiano. E gli arresti non fanno distinzione fra struzzi e uomini.
Restare bene con la testa sotto terra pensando tanto io sono il più furbo e a me non mi prendono pare che sia la nostra soluzione, e ad uno ad uno ci trovano.
Ormai i controlli sono qualcosa di terribile, penso solo al fatto che ormai quando guidi oltre al test per l'alcool ti fanno spesso e volentieri anche quello per le "droghe" [cui per altro puoi risultare positivo anche a distanza di ore e ore]. E se risulti positivo? Sert, analisi, niente canne per mesi e mesi patente ritirata o sospesa, magari veicolo confiscato e chissà, in futuro, magari anche immediata perquisa a casa... bello no?

Ti cito Nore: "qualcuno,nemico dell'umanità", l'unico nemico dell'umanità è l'uomo. Chi fa le leggi e chi non va, unito e a testa alta, da chi fa le leggi a dirgli: "non ci sto".
Fini tempo addietro in un intervista disse circa queste parole: "faremo distinzione fra la dose personale e...".
Situazione odierna? Carceri piene di ragazzi che fumano erba. Gente davvero pericolosa che non si può lasciare alla luce del sole.
Eppure se penso a tutti i miei amici quasi non ne conosco che non abbiano mai provato a fumare erba o che non ne fumino ancora oggi.

Purtroppo non ci sarò a Roma, mi dispiace davvero perchè vorrei conoscere molti di voi. Persone che coltivano da anni e sono già inserite in comitati che tentano di rendere pubblica la nostra situazione, che hanno più esperienza di me e da cui potrei imparare molto.
Vorrei però fare una richiesta a tutti voi che andate a Roma e vi incontrerete, oltre a fumare, fare festa e divertirvi, ricordatevi che tutto ciò è molto effimero e che domani potrebbe essere impossibile fare anche solo un secondo di festa. Non vi dico ricordatevi dei vari Cucchi, perchè chi se li scorderà mai? Ma vi chiedo di parlare, di pensare e di organizzare qualcosa, perchè io sono stufo di stare zitto a guardare mentre uno ad uno ci trovano e ci violentano.
Se vogliamo che le cose cambino dobbiamo cambiarle noi, cambiando il nostro essere e il nostro agire da passivo ad attivo. Se aspettiamo sarà troppo tardi in futuro. E, per cortesia, non pensiamo che se cade sto governo fascio mafioso la situazione cambia, perchè non sarebbe altro che voler attendere la venuta di un messia risolutore dei nostri problemi mentre noi ce ne stiamo nell'ozio a fare gli struzzi.
Non sono polemico, non voglio fare flame, non voglio insultare nessuno, semplicemente non ce la faccio più. E sono stufo di sentire dire che non vale la pena di lottare perchè:"l'Italia è cosi, l'Italia è corrotta ecc..." noi presi singolarmente e anche tutti insieme siamo Italia e italiani, che lo crediate o no, fintanto che abitate su questo territorio fate parte e perpetuate il sistema che criticate. Invece di parlare e basta forse è arrivato il momenti di fare, magari unendosi ai vari e potenti movimenti di protesta che stanno nascendo in tutto il paese.
Davvero vi prego, tutti voi che andate a Roma, parlatene e fatelo seriamente, perchè siamo tutti coinvolti.

http://www.youtube.com/watch?v=TklpVzeFhgo
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Buongiorno.....sono il ragazzo che ha scritto su og.....
Nore vorrei dirti che le tue sono sicuramente belle parole, parole di un uomo che pretende giustamente la propria libertà....ma sono solo parole....hai mai messo piede in galera??davvero io prego Dio che non vi accada mai quello che ho passato io....ma ti assicuro che toglierebbe ogni sentimento e convinzione...sei davvero disposto a dire addio alla tua libertà,quella FISICA, per coltivare una passione??
.


Non sono mai stato in galera e lo so che le mie sono solo parole...ma parole che rappresentano fatti...il fatto che ho ancora le mie piante nonostante sappia che sia possibile se non probabile che una bella mattina sentirò bussare alla mia porta...

Non so se sono disposto a dire addio alla mia libertà (e comunque ci sono tanti paesi con pene molto più severe di questo) ma quello che credo è che arrivati ad un certo punto bisogna lottare per le proprie cause.Se affrontare un processo e tutto il resto rappresenta lottare...io lotterò per la mia libertà di coltivare le mie piante.
 

jonny

New member
Fratello,non fraintendere le mie parole.Io non biasimo chi sceglie di pararsi il culo e non rischiare.Ci sono taaaanti buoni motivi per farlo e credimi,li capisco a fondo.
Quello che ho scritto è quello che penso io...tra tanti dubbie ed incertezze che comunque ho e convivono in me,scelgo di non tagliare.
Volevo condividere il mio pensiero,non sminuire quello di qualcun altro.

In ogni caso tieni duro e non farti buttare a terra....la vita continua e un giorno tutto quello che hai passato e stai passando sarà solo un ricordo.Ti mando un abbraccio amico :wave:

Il mio obiettivo non era quello di sminuire....il mio obiettivo era quello di far riflettere....prima di sta' storia LA PENSAVO ESATTAMENTE COME TE.
Comunque tornando al discorso principale...io ho aquistato PRIMA che semitalia venissse messo sotto sequestro, non dopo, pensando che filla fosse un caso isolato....ma ora mi son dovuto ricredere.
Ti ringrazio comunque dell'appoggio......e auguro ogni bene a tutti voi...perchè io SO che non siamo persone cattive....purtroppo è il resto del paese che pensa il contrario.
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
wolv hai ragione,alla ITCC si potrebbe parlare di questa situazione e credo sicuramente si farà...ma resta in ogni caso il problema che metterci la faccia significa doversi parare il culo a priori e non tutti possono farlo...proprio per il fatto che coltiviamo!

jonny...se vuoi e puoi posta il verbale dove si legga che la perquisizione è legata a semitalia...così anche i dubbi dei più scettici saranno eliminati.

In ogni caso c'era da aspettarselo!
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
non ti dico hai tutto il mio sostegno perchè del mio sostegno che te ne fai? Ma di sicuro hai il mio rispetto e la mia ammirazione.

l]

Il sostegno altrui,delle persone che ti sono accanto e anche no,è molto più importante di tante altre cose.Non lo sminuire perchè può fare la differenza e non solo in questo caso,anzi!
E quindi...grazie wolv :)
 
M

maranano

Ciao Jonny,non c'è bisogno che scannerizzi,figurati,mi attaccavo alla speranza che anche stavolta non riguardasse semitalia...

Grazie per aver condiviso e massima solidarietà,un abbraccio.
 

jonny

New member
Non sono mai stato in galera e lo so che le mie sono solo parole...ma parole che rappresentano fatti...il fatto che ho ancora le mie piante nonostante sappia che sia possibile se non probabile che una bella mattina sentirò bussare alla mia porta...

Non so se sono disposto a dire addio alla mia libertà (e comunque ci sono tanti paesi con pene molto più severe di questo) ma quello che credo è che arrivati ad un certo punto bisogna lottare per le proprie cause.Se affrontare un processo e tutto il resto rappresenta lottare...io lotterò per la mia libertà di coltivare le mie piante.

Sono consapevole del fatto che ho un modo di scrivere che può sembrare provocatorio, ma non è quello il mio obiettivo,però sono fatto così.
Dichiarare quello che credi giusto davanti un magistrato, equivale a servigli la tua libertà su un piatto d'argento, rifletti anche su questo....e ripeto io NON voglio giudicare nessuno ma ascolta...
....mentre venivo rilasciato, c'era anche un algerino, "un poveraccio" come tanti,come me;il suddetto era stato beccato per la seconda volta con qualche spino risultato?1 anno di carcere.....parlando con qualche detenuto mentre ero dentro mi disse che ormai era un via vai di gente che finiva al fresco anche per un paio di gr.
Per questo stato non c'è più nessuna differenza se ti fai uno spino o ti spari in vena,siate consapevoli anche di questo.
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Sono consapevole del fatto che ho un modo di scrivere che può sembrare provocatorio, ma non è quello il mio obiettivo,però sono fatto così.
Dichiarare quello che credi giusto davanti un magistrato, equivale a servigli la tua libertà su un piatto d'argento, rifletti anche su questo.....

Non ho letto provocazione nelle tue parole...piuttosto ne traspare una rabbia di fondo...se così fosse,sappi che la rabbia ti dà forza...scegli bene dove e come indirizzare quell'energia che ti senti dentro.

Quando scrivo lotterò per la mia libertà,non vuol dire finire davanti ad un giudice e fare il coglione...ma avere un buon avvocato,scegliere una linea difensiva adeguata,non disperarsi per le cose brutte che avverranno,tenere la testa alta anche quando sono nella merda...insomma tutto quello che sarà necessario.

Se non sei d'accordo lo capisco,ma non tentare di farmi cambiare idea,perchè non ci riesce neanche la metà di me che dice: tra poco ti ritroverai nei guai...purtroppo o per fortuna :)
 

Latest posts

Latest posts

Top