What's new

Assurdo

Status
Not open for further replies.
K

korero

mi presento sono korero sono un novello del sito ma ho gia mooooolti coltivi alle spalle...ho notato che in questo sito c'è gente che visto che ha piu post pensa di avere piu esperienza...nella sezione area novelli ad esempio sono stato insultato in questo modo https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=260605
io penso di poter dare consigli abbastanza utili senza insultare nessuno che la pensa diversamente ma appena mi attaccano divento una iena...chiedo solo ai moderatori di esprimersi...
 

IIFaZII

Member
Per fare richieste ad i moderatori c'è il 3D "Filo diretto con i Moderatori", non c'è bisogno di aprire un nuovo thread. ;)
 
K

korero

puo rispondere chiunque non solo i moderatori...è solo che ho visto molte volte questi sbruffoni che pensano di sapere tutto perchè hanno fatto 3 coltivi, e volevo solo mettere in luce il problema cercando di capire se è l'unico sito serio(come pensavo) o un altro sito come tutti gli altri dove non ti aiutano e ti insultano...io non ho bisogno di aiuto ho gia 10 coltivi ma volevo mettermi in gioco e dare consigli...pensavo fosse il posto giusto ma vedendo in giro credo di sbagliarmi..
 
Bah se decidi di prendertela tanto per una cazzata simile fai come ti pare.
Perchè i tuoi non mi sembrano consigli ma verità assolute, puoi pensare a rivedere un po' il modo di porti, non so magari argomentando e facendo intendere che le tue sono solo opinioni, non è detto che tutti coltivino con i tuoi stessi obiettivi e pretese.
edit: Poi libero di comportarti come vuoi, ma l'assertività fa sempre bene, ciao! :)
 

jahlive908

Member
Veteran
Ciao Korero, mi sembri una persona matura ed intelligente, ho letto il thread in questione, visto che hai chiesto scusa a Sgapetti per la reazione impulsiva, cosa pensi ottenere con questo thread? non è una domanda ironica, dico sul serio. come avrai notato su questo forum ultimamente ci sono più scazzi che coltivi (e coltiviamo parecchio)... Sgapetti è una persona che coltiva veramente bene in spazi veramente ristretti, ha dimostrato cosa sa fare. Tu sei appena arrivato, ed anche se con tanti cicli sulle spalle qui dovrai ripartire da zero per far vedere quante ne sai. Non voglio minimamente discutere, anche perchè non ce l'ho con nessuno, siamo qui soltanto per condividere questa passione. Sicuramente Sgap poteva scriverti in un altro modo il suo pensiero, però dai...andiamo oltre! Se sei qui per condividere la tua esperienza non perdere tempo in discussioni che non portano a niente di buono. Non volermene, cerca di leggere le mie parole positivamente, io ho solo da imparare da gente come te che ha esperienza nel coltivare la nostra amata!
 
K

korero

ripeto voglio solo capire se ho scelto il posto giusto dove poter dare consigli...se molte persone mi daranno ragione rimango e continuo il post se no lo levo e amen faccio come ho sempre fatto.
è vero io ho il grosso problema di essere molto impulsivo ed ho grandi problemi per questo...ma la mancanza di rispetto non è una cazzata! sgapetti avrà problemi molto piú grossi dei miei per come si pone...prima di tutto il rispetto per tutte le specie viventi...puoi essere pure il papa non me ne frega...
 

Palace

Member
ripeto voglio solo capire se ho scelto il posto giusto dove poter dare consigli...se molte persone mi daranno ragione rimango e continuo il post se no lo levo e amen faccio come ho sempre fatto.
è vero io ho il grosso problema di essere molto impulsivo ed ho grandi problemi per questo...ma la mancanza di rispetto non è una cazzata! sgapetti avrà problemi molto piú grossi dei miei per come si pone...prima di tutto il rispetto per tutte le specie viventi...puoi essere pure il papa non me ne frega...


Qualcosa non mi torna, ma forse mi sono perso qualche puntata....

hai una decina di coltivi alle spalle, ti iscrivi per dare consigli e alla prima riga su una foglia apri un thread ....
mah...perdonami.....qualcosa di strano c'è....

ciao palace:)
 
K

korero

mica è mio il post a Palace fatte na cura de fosforo il mio 3d è primo ciclo crema al carammello af..dacci un occhiata
 

polka69

New member
secondo me, hai sbagliato nel rispondere anche adesso.."[..] a palace fatte na cura de fosforo [..]"
ho dato un'cchiata nel thread in link e anche io penso che tu ti sia esposto un po in modo diciamo sgarbato ed impulsivo, ma è pur vero che quello che hai cercato di dire è giusto, cioè che in posto cosi piccolo solamente una persona con buona esperienza riuscirebbe a tirar fuori da un'auto 80g come sgapetti...poi è una mia opinione sono nuovo anchio del forum :)
 
Allora una cosa come premessa: mi scuso con tutti perchè un po' mi sento di aver fatto una figuraccia per il modo in cui mi sono espresso, magari è una sega mentale mia.

Da qualche parte volevo rispondere ai vari post che hai fatto e ho scelto di scrivere qui per non dar fastidio nel thread in area novizi e nel filo diretto coi moderatori.
Ora mi prendo questo piccolo rischio di apparire come uno che vuol dare lezioni di comportamento o moralità o chennesò, la mia intenzione è quella di esprimerti la mia opinione siccome mi capita saltuariamente di fare da moderatore in un altro forum ed è una rottura quando capita di dover far ordine o intervenire eccetera, tutto ciò senza volerti muovere alcuna critica perchè fino a prova contraria siamo tutti individui con i propri pensieri, la propria storia, i propri cazzi.

Ti ho scritto che sei nel posto sbagliato ma non è del tutto esatto, ovvero secondo me se cercavi un posto in cui fare il "professore" allora si ti dico che è il posto sbagliato (dico così perchè è questa l'impressione che mi avevi dato con le tua affermazione, magari intendevi altro o come me hai scritto un po' impulsivamente). Invece ti dico che sei nel posto giusto per condivedere le tue esperienze, consultare quelle degli altri, esporre dubbi e, se ne hai modo, sciogliere i dubbi altrui contribuendo anche se in piccolo a migliorare questo "non-luogo" che io reputo un piccolo tesoro per gli appassionati in materia.
Non c'è bisogno di prendere e andarsene, cancellare o altro, come ha detto jahlive anche io ti reputo una persona matura e allo stesso tempo come hai detto tu ti ho trovato impulsivo, ma chi se ne frega!

La sto facendo lunghissima e alla fine non sto neanche dicendo niente di utile probabilmente, voglio solo dire quando io posto nel forum cerco di ricordarmi che sto un po' parlando a tutti non solo ad un'unica persona e provo a regolarmi di conseguenza (anche se a volte me lo dimentico), il trucco per me è questo. Spesso intervengo troppo su cose in cui non sono abbastanza competente e faccio mezze (o totali) figuracce, provo a contribuire senza salire in cattedra, certo non mi viene sempre benissimo ma poi mi ricordo che non sono perfetto e pazienza si va avanti!

Insomma possiamo essere una bella famigliola qui, ogni tanto tirarci una scornataperchè no, ricordiamoci solo che siamo in una "piazza"... ed è anche bella, perchè abbandonarla per una cazzatina del genere?
 
K

korero

tutte bellissime parole...ma qui il professore che si è offeso a un semplice consiglio non sono io...se sapessi chi sono realmente capiresti che molte mie espressioni che ti sono sembrate da "professore"non lo erano ma le ho fatte per spiegare a tutti che sgabetti non ha insultato l'ultimo arrivato...rispetto e condivido tutto ciò che hai scritto ma mi sembra che hai sbagliato interlocutore...
 
E dopo aver letto il tuo ultimo intervento nel thread per i moderatori...

Guarda mi sento proprio di dirti semplicemente di chiudere il discorso e fermarti un attimo a chiederti se non hai reagito troppo malamente per una cazzata prendendotela troppo a male quando si può benissimo provare a chiarirsi pacatamente fra persone... meglio di tutto in forma privata se possibile, per me così potresti trasformare quella che poteva essere una barzelletta in un mezzo dramma.

Vabbè mi sento troppo ridicolo a mettermi a fare il moderato, fate un po' come cazzo vi pare, però mi rompo un po' i coglioni a vedere certe cose! Emmobbasta, quando ce vo' ce vo'!

Mi faccio i cazzi miei, scavati la fossa e tanti auguri per il tuo avvenire
 
K

korero

certe cose sono importanti , vedi io non ti conosco e non mi azzarderei mai neanche a dirti un minimo insulto...vivo in una realtà dove basta uno sguardo, neanche una parola e vai al creatore...
questo dovrebbe bastare a farti capire che per me il rispetto è tutto...dovrebbe offendere in faccia non davanti al computer io sono disposto a dirgli dove mi puo trovare e chi sono in privato se vuole un confronto faccia a faccia lo farei subito solo con lui ma non si può!!!
allora l'unico modo per aprire un confronto con certa gente è parlare con chi lavora nel sito...
 

fumo

Active member
Veteran
e devo confermare che indubbiamente non ti manca modo di essere aggressivo,fino ad un certo punto voglio comprendere,ma continuare no,ho cercato dal primo accordo di far cambiare musica ma denoto un certo veleno nei tuoi post Korero,ti invito come ho fatto dall'inizio a stemperare i termini,cosa che sgapetti ha fatto e compreso,ma tu no,non è una questione di cultivo ora, ma di bon ton,siamo una comunity mica dinasty,o dallas,
 
Ok... Il pene dev'essere più grande della sede in cui deve entrare... Sempre.
Continua così, facci godere, una piccola parte di me se l'aspettava il discorso del confronto diretto senza tastiere e monitor in mezzo, ma era così scontato che non ci avrei scommesso troppo, e avrei perso. Eh si, la vita è dura, la strada è un luogo pericoloso e il rispetto è tutto, baciamo le mani.

Ritiro le mie scuse, non mi pento di nessuna parola da me scritta e dopo questa tento davvero con tutte le mie forze di abbandonare questa faccenda, non mi interessa di aver l'ultima parola, fai pure.
 
K

korero

vieni dove sto io poi vedi DALLAS...paese che vai usanza che trovi..io ce l'ho nei geni l'aggressività ma spunta fuori solo quando mi insultano..io ho chiesto scusa per l'insulto ma spaghetti no...vedi te chi l'ha capito...poi siete un po troppo imparziali per i miei gusti...cos'è sta mafia...
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
ripeto voglio solo capire se ho scelto il posto giusto dove poter dare consigli...se molte persone mi daranno ragione rimango e continuo il post se no lo levo e amen faccio come ho sempre fatto.

Facciamo un poll??
:bigeye:

Eddai dacci un taglio ;)

e devo confermare che indubbiamente non ti manca modo di essere aggressivo,fino ad un certo punto voglio comprendere,ma continuare no,ho cercato dal primo accordo di far cambiare musica ma denoto un certo veleno nei tuoi post Korero,ti invito come ho fatto dall'inizio a stemperare i termini,cosa che sgapetti ha fatto e compreso,ma tu no,non è una questione di cultivo ora, ma di bon ton,siamo una comunity mica dinasty,o dallas,

picture.php


:yes:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
vieni dove sto io poi vedi DALLAS...paese che vai usanza che trovi..io ce l'ho nei geni l'aggressività ma spunta fuori solo quando mi insultano..io ho chiesto scusa per l'insulto ma spaghetti no...vedi te chi l'ha capito...poi siete un po troppo imparziali per i miei gusti...cos'è sta mafia...

Queste sono parole da persona matura? Sei aggressivo nel sangue? sai che fai? quando quacosa ti fa girare le palle... prendi un bel muro e dacci contro la testa tante volte, sfogati li! Sono veramente incazzato di entrare sul forum ogni giorno e leggere queste cazzate di mer.a!!! Queste parole sono dette da uno che ti può venire figlio! Se vuoi andartene vattene, il nostro come penso moltissimi altri forum (cannabici) non ha bisogno di questo tipo di "insegnamenti", perche non ti iscrivi al forum di Karate o Judo?
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top