What's new

Arrestato per pacco sospetto dall'Olanda

G

GrowInTheShadow

Per un vapo...
assurdo,
anche se sono convinto che il tutto ha come scatenante l'operazione "pollice verde",
altrimenti avrebbero solo richiuso il pacco e lo avrebbero spedito al destinatario senza tanti problemi, secondo me acquistare dall'Olanda è anche controproducente un po per questi motivi "legali" un po per i prezzi che sono molto più alti che in altre parti del mondo.
Comunque stiamo passando dei limiti importanti, io consiglio vivamente a tutti di associarsi all'ASCIA, purtroppo le forze dell'ordine spesso si dimenticano l'iter da seguire e i diritti del cittadino, loro possono aiutarci a rammentare alle forze dell'ordine come ci si comporta nei confronti di uno di questi, che sia consumatore di cannabis o no...

E intanto per chi interessato ai propri diritti e non l'avesse ancora letto...
Vademecum Procedurale Stupefacenti
 

stòsfranto

Active member
Veteran
..Bel gaggio cmq l'amico...coltivi a casa e ordini vaporizzatori dall'olanda?..oppure i semi?..o qualsiasi altro articolo destinato all'uso che tutti sappiamo?!..
..La gente si deve dare una bella svegliata!!...Coltivazione e ordini online non vanno per niente daccordo!!..Prendi la tua bella macchinina e vai al negozio DI PERSONA pagando in CONTANTI!! Perchè rischiarsela?? Un conto era 10 anni fà...oggi le ispezioni postali si sono moooolto intensificate e secondo me gli acquisti online non vanno proprio fatti!! che nessuno si offenda eh..soprattutto chi acquista online...dico solo di fare le cose con piu' cervello!!
:wave:
 

superweeda

Member
alcune genetiche purtroppo le devi ordinare per forza online perche non e trovi in giro :tiphat: ovviamente seconodo me e stato uno dei sfortunati la lotta a i semi per me e ridicola non avendo thc non ne neanche perseguibile
 

stòsfranto

Active member
Veteran
alcune genetiche purtroppo le devi ordinare per forza online perche non e trovi in giro :tiphat: ovviamente seconodo me e stato uno dei sfortunati la lotta a i semi per me e ridicola non avendo thc non ne neanche perseguibile

Si ma la legge parla chiaro...anche se assurda..ma parla chiaro. Chi vuoi che ci creda che i semi uno li ordina per collezione?..è normale che scatta la perquisizione...almeno si dovrebbe avere l'accortezza di usare un posto diverso tra coltivo e corrispondenza..già sarebbe qualcosa..
Non me la rischio proprio per genetiche oltreoceano...semino quello che trovo nei negozi e pazienza...se un giorno la legalizzeranno allora ordino pure dar polo nord :D
 

superweeda

Member
si ma e come copare una p1st0la io la vendo che ne so se tu la usi per uccidere qualcuno fin quando i semi non germina la legge dice che non e reato. :tiphat:
 

gia100

Member
All’interno dell’abitazione è stata individuata una piccola coltivazione domestica con tutti i crismi. Nove piante di cannabis indica impiantate in vaso e poste all’interno di una piccola serra con le pareti alluminate riflettenti e una lampada alogena a far luce. Un perfetto impianto idroponico per far crescere in fretta gli arbusti di cannabis sfruttando al massimo la luce artificiale.
:laughing:

O ne han preso uno da inserire nel thread Matricole e Meteore, o come al solito chi scrive (o chi perquisisce) non sa di cosa sta parlando.

:wave:
 

TANO

🍒
Veteran
Per non parlare di :
All’interno niente droga ma un moderno e sofisticato sistema per vaporizzare la marijuana, una specie di grossa sigaretta elettronica capace, col vapore, di trasportare il principio attivo delle foglie sminuzzate poste al suo interno.

Si si come no...voi fumatevi le FOGLIE che io mi fumo i FIORI...IMBECILLI :joint:
 

Apicale

Active member
quello che trovo allucinante é il climax del pezzo.come se si parlasse di un mondo lontano, e anche un pò sordido.protagonista un malcapitato un pò ingenuo, ma innocente, non certo un mostro da prima pagina con tanto di nome e cognome.questa é l'Italia che ci tocca, no, non é un paese per smokers :(
 

stòsfranto

Active member
Veteran
si ma e come copare una p1st0la io la vendo che ne so se tu la usi per uccidere qualcuno fin quando i semi non germina la legge dice che non e reato. :tiphat:
Beh se la metti cosi' allora il discorso si estende anche alla benzina(che ne so io che tu non voglia dare fuoco a qualcuno)..a un set di coltelli da cucina(e chi me lo dice che tu non voglia fare a pezzettini tua suocera) ad una motosega(..sempre la suocera)..ad un insetticida tipo success (.......suocera)... :D
Il fatto è che mentre una tanica di benzina..o un set di coltelli..motosega ecc ecc passano inosservati e poco sospetti..lo stesso non si puo' dire per un pacchetto di semi. La segnalazione parte direttamente dall'ispezione postale..se poi a casa ti trovano il pacchetto di semi ancora chiuso e insieme a tutti gli altri pacchettini di semi su una bella bacheca ad esposizione come collezione allora si..nessuno puo' dirti nulla....ma sappiamo tutti che non è cosi' no?!:) stà a noi ad essere un attimino intelligenti e prima di pensare a tutto quello che una pianta ha bisogno si deve pensare prima a se stessi e alla propria sicurezza e un pizzico di anonimato. Poi oh...ognuno la vive a modo suo...io sinceramente non starei per niente tranquillo a acquistare semi online ed avere piante in vaso a casa. Io ho 35 anni con moglie e figlio...e sinceramente non me la sento proprio di rischiare di perdere tutto perchè voglio a tutti i costi un tipo d'erba che qui' non si trova...già sto' in paranoia cosi'..figuriamoci poi se gliela servo su un piatto d'argento fornendo addirittura nome cognome e indirizzo...eh no eh :) :tiphat:
 
D

Demage

Ma come, comprare online materiale legale non era sicuro?
c.v.d.
Mi vien voglia di uppare tutti i thread in merito...
 

superweeda

Member
si questo hai ragione nessuno mette in dubbio che la liberta non vale una pianta o una canna.
l'olanda ormai e finita super sgamata solo USA o SPAIN
 

LoveSkunk

Member
e il mio growshopparo più vicino che sta a 200km? Porcammerda nelle lande desolate abito DD: oltre internet non ho chance
 
Ma come, comprare online materiale legale non era sicuro?
c.v.d.
Mi vien voglia di uppare tutti i thread in merito...

Comprare materiale è sicuro, coltivare non lo è :D
Se tu compri e loro vengono a casa tua e ti beccano a coltivare peperoncini non ti succede mica niente ;)

e il mio growshopparo più vicino che sta a 200km? Porcammerda nelle lande desolate abito DD: oltre internet non ho chance

Sono nella tua stessa situazione purtroppo :(
 

thebush1991

Member
Veteran
e il mio growshopparo più vicino che sta a 200km? Porcammerda nelle lande desolate abito DD: oltre internet non ho chance
eheh anche io sono messo come te e per non rischiare con internet mi tocca andarci apposta ogni volta che devo ripartire con il nuovo ciclo... del resto preferisco 3 ore,30 € di benza piuttosto che 2 anni di carcere xD
 

LoveSkunk

Member
non sono le 3 ore nè le 30€ di benza..il guaio è andarci..vabbè comunque prenderli dalla spagna è più sicuro e, se non vedono precedenti con il destinatario, credo che non si preoccupino nemmeno più di tanto
 

thebush1991

Member
Veteran
non sono le 3 ore nè le 30€ di benza..il guaio è andarci..vabbè comunque prenderli dalla spagna è più sicuro e, se non vedono precedenti con il destinatario, credo che non si preoccupino nemmeno più di tanto
intendi che non hai sbattimento ? mi sa che non ho capito dove è il problema :D cmq si di sicuro meglio che dall'olanda, ma in internet ogni cosa che fai è rintracciabile ! puoi renderlo più difficile usando un proxy quando ordini ma il tuo dns tiene cmq traccia anche di ciò ...ma alla fine in effetti in internet secondo me si rischia sempre e se è possobile è sempre meglio il growshop per via di sgamo, ed anche li i rischi di esser beccati sul posto con lampada e semi non soono proprio nulli anzi ! il nostro hobby è un rischi attualmente, in ogni caso.
 

Loollo

Active member
Veteran
Che maledetti...oltretutto quanto ci costano questi controlli per beccare un poveretto che si coltiva qualche pianta per conto suo ? Avessero trovato uno che si è comprato centinaia di semi o attrezzature per tirare su chili di maria......era solo UN VAPORIZZATORE :moon: ! E poi hanno beccato proprio nulla, visto che parlavano solo di 9 piante in crescita...probabilmente THC ZERO. Il giudice dovrebbe condannare al risarcimento dei danni senza senso che hanno fatto al tizio e al rimborso dello spreco di soldi e risorse dello stato...
 

Latest posts

Latest posts

Top