What's new

Appena germogliata

Traco

Member
Ciao ragazzi

Chiedo gentilmente un aiuto

Ho messo un seme di Fru!t $p!rit,da tre giorni ha germogliato e si trova sotto una cfl 125 w agro.Sto notando che al centro delle prime due foglie il colore é di un verde chiaro,é normale?Come posso rimediare?non ho mai irrigato da quando é spuntato il germoglio perché il terreno è umido e sia perché sono riuscito ad aumentare l umidità mettendo al di sopra un bicchiere.Vedo che la crescita inoltre é lenta hanno 4 giorni di luce.Aiutatemi

Mio set up:
Grow:pc 20/40/37
Sub:biobizz all mix con perlite
Temp:27
Um:70%
Estrazione ed immissione con 4 ventole complessive+ventilatore per ricircolo
Luce:CFL 125w Agro
PH:6,5
Fert:plagron p/k 13 14 solo per fioritura
Ore:18/6

Grazie,aspetto vostri consigli!:thank you:
 
le foglie nuove tendono a essere più chiare però dopo diventano come le altre .... il problema è se continuano a essere chiare anche dopo un po perché allora manca un pelino di azoto e devi alzare leggermente la fertilizzazione per fase vegetativa.... solo che se la pianta è troppo baby meglio non dare nulla e aspettare che sia piu grandicella (2 settimane).

per dare azoto ci sono un sacco di sistemi bio e non ma quello più semplice è un pelino di sangue di bue molto molto leggero (l'acqua non deve diventare marrone ma solo appena appena sporca) oppure anche la borlanda di barbabietola o il dermazoto..... se però non sei esperto prenditi anzi un concime per la fase vegetativa e vai avanti con quello a mezza dose fino alla fioritura senza rischiare per poi passare al pk 13/14.
 

Traco

Member
Grazie mille pomodoraro!
Mi sei stato di grande aiuto seguirò il tuo consiglio,per qualche sett aspetto se vedo che le cose non cambiano fertilizzo con un po' d azoto.
Grazie ancora
 

Latest posts

Latest posts

Top