What's new

Anywhere_Outdoor2020

ohimaria

Out(of mind)Grower
SeedsMan_Out_2020

SeedsMan_Out_2020

Quest anno sta facendo un caldo mediterraneo e non africano , finalmente:

Cheese 1


Cheese 2 ,

Gelato Og
 

MetzzGolem1988

Active member
Blue Dream autofiorente




Hola growerz ecco qua il primo raccolto outdoor.

picture.php


picture.php


picture.php




Presto vi mostro le altre chicche.

Buon sole a tutti:artist:
 

Dankwolf

Active member
Female seeds 2020 outdoor

Female seeds 2020 outdoor

picture.php



Plants are still doing there thing . have some micro deficiencies . have not been foiler feeding micro like i should and paying the price
 

stonfofish

Active member
la mia guerilla

la mia guerilla

Buona sera amanti della cannabis, sono riuscito ad andare a trovare le ragazze e devo dire che fino ad adesso si stanno comportando bene e anche il clima rispetto all'anno scorso mi ha inserito qualche piovuta tra i tanti giorni di sole il che ha contribuito a farle crescere tantissimo ed a risparmiarmi tante sfacchinate. Per la cronaca le foto sono della settimana scorsa ma non ho avuto il tempo di caricarle e se va bene andro anche questo week end perchè gli voglio fare un trattamento prima che inizi la fioritura. Cercherò di fare del mio meglio perchè è sempre più difficile passarci in mezzo........ed anche le foto diventa un impresa farle bene, mi rendo conto che non si capisce molto ma dovete accontentarvi:dance013:. Alle prossime e buone fumate a tutti continua
 

MetzzGolem1988

Active member
Ragazzacci una domanda.

Ma anche a voi le femmine hanno iniziato a fiorire?

Ho fatto un calcolo approssimativo sulle ore di luce durante il dì e i comportamenti della pianta.

Circa alle 5:30 la pianta alza le foglie ma non ce sole però ce luce. Quindi deduco che per lei è il momento di svegliarsi.

Verso le 12:45 prende sole diretto fino a circa le 19.

Però alle 18 inizia ad abbassare le foglie ma ha ancora sole diretto addosso fino alle 19 che sparisce dietro alla vegetazione e tramonta verso le 20:30 ma la luce c'è fino a dopo le 21.

Quindi dalla prima luce al buio sono circa 16 ore. Ma la pianta si comporta come se fosse a 12/12 in automatico da circa 8/10 giorni

Se calcolo le ore di luce con i comportamenti della pianta ce qualquadra che non cosa... non so se mi sono spiegato.

Buona Domenica!
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Ragazzacci una domanda.

Ma anche a voi le femmine hanno iniziato a fiorire?

Ho fatto un calcolo approssimativo sulle ore di luce durante il dì e i comportamenti della pianta.

Circa alle 5:30 la pianta alza le foglie ma non ce sole però ce luce. Quindi deduco che per lei è il momento di svegliarsi.

Verso le 12:45 prende sole diretto fino a circa le 19.

Però alle 18 inizia ad abbassare le foglie ma ha ancora sole diretto addosso fino alle 19 che sparisce dietro alla vegetazione e tramonta verso le 20:30 ma la luce c'è fino a dopo le 21.

Quindi dalla prima luce al buio sono circa 16 ore. Ma la pianta si comporta come se fosse a 12/12 in automatico da circa 8/10 giorni

Se calcolo le ore di luce con i comportamenti della pianta ce qualquadra che non cosa... non so se mi sono spiegato.

Buona Domenica!
non c'è qualquadra che non cosa...:biglaugh:
12 ore è una convenzione quando si fa indoor, per essere certi che vada in fioritura, a fine agosto dalle mie parti abbiamo ancora 13/14 ore di luce e vanno di certo in fioritura,per avere 12 ore bisogna aspettare fine settembre...

:tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
non c'è qualquadra che non cosa...:biglaugh:
12 ore è una convenzione quando si fa indoor, per essere certi che vada in fioritura, a fine agosto dalle mie parti abbiamo ancora 13/14 ore di luce e vanno di certo in fioritura,per avere 12 ore bisogna aspettare fine settembre...

:tiphat:


Chiaro Don :)

Ma volevo sapere se anche voi in questo periodo avete le femmine che stanno iniziando a fiorire.
Volevo sapere perchè è la prima esperienza out e ho bisogno di chiarire le mie incertezze, per avvantaggiarmi su come comportarmi il prossimo anno, visto che ho iniziato tardino.
E avevo capito che la fioritura per la posizione geografica dell'italia iniziasse dopo la prima settimana di agosto :shucks:
 

jbn.

Active member
lascio una fotina anche qui.....
picture.php


metzz possono fiorire anche a inizio luglio,dipende dalla pianta come gli tira raggiunta la mturazione sessuale e poi dalla varieta`....
anche in vasi non enormi fioriscono un po prima rispetto alla terra piena... :)
non per forza sative fioriscono tardi,alcune haze,alcune old timer haze,desfran fioriscono anche in base alle eta`,dopo 4 5 mesi stando a 18/6....e alcune indiche a 14 ore raggiunte la maturazione sessuale...
il 12/12 e`dar fare una patta indoor...
ciao ciao buon out 2020 rega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

MetzzGolem1988

Active member
lascio una fotina anche qui.....
View Image

metzz possono fiorire anche a inizio luglio,dipende dalla pianta come gli tira raggiunta la mturazione sessuale e poi dalla varieta`....
anche in vasi non enormi fioriscono un po prima rispetto alla terra piena... :)
non per forza sative fioriscono tardi,alcune haze,alcune old timer haze,desfran fioriscono anche in base alle eta`,dopo 4 5 mesi stando a 18/6....e alcune indiche a 14 ore raggiunte la maturazione sessuale...
il 12/12 e`dar fare una patta indoor...
ciao ciao buon out 2020 rega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Tutto più chiaro! Grazie jbn!
 

MetzzGolem1988

Active member
Red hot cookies

Red hot cookies

Clone di Red Hot Cookies
La madre è stata molto valida indoor.
Chissà l'outdoor che cambiamenti porterà.

Eccola nei suoi miseri 11lt:biglaugh:

picture.php


E qua i primi frutti
picture.php



Buon sole a tutti :plant grow:
A presto ragazzacci!
 

blueschato

Active member
Veteran
Alla faccia del clone!.... :D
Ma infatti hai ancora tempo per fare un travaso,se la metti subito in 30 lt vedrai che mostro che ti diventa.
 

blueschato

Active member
Veteran
Certo che puoi,il travaso se fatto correttamente non crea alcun danno,e poi é in pre-fioritura,gioverebbe molto adesso,tu hai un bel manico so che faresti un capolavoro.
Logico,é un mio consiglio,capisco che tu abbia il tuo progetto ben delineato...ma un pensierino ce l'ho farei :D
 
Last edited:

stonfofish

Active member
la nostra guerilla

la nostra guerilla

Buona serata ragazzi sono di fretta ed ho le foto di domenica l'altra non qualla appena passata perchè qua è stato un diluvio....... ma un diluvio positivo, almeno spero perchè non le ho viste ma mi accontento di aver schivato la grandine. Sono andato più che altro per fare un trattamento fogliare di Bioafid perchè avevo visto che cominciavano ad essere scoperte e cominciavano i primi attacchi di mosca bianca. Comunque le ho trovate in piena forma e per adesso ho pure il clima dalla mia che mi ha fatto risparmiare la faticaccia di portare l'acqua:laughing:. Questo è lo scenario che mi si presenta quando arrivo: continua
 
Top