What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Anywhere_Outdoor2020

MetzzGolem1988

Active member
Blue dream autoflower (hso)

Blue dream autoflower (hso)

Quest'anno anche io voglio unirmi a questo thread con una af in outdoor.
7 giorni da emersione
picture.php
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
buongiorno confraternita …
metzz….la vedo in forma la tua bd...immagino tu stia per trapiantarla…good job man
un vecchio contadino che conosco (più contadino che vecchio) dice che bisognerebbe trapiantare prima possibile le piantine nate in semenzaio.Dice che altrimenti le radici si aggrovigliano nel poco spazio e questo comporta rallentamenti nell'attecchimento.
Che litraggio userai? Per una bd out userei non meno di 12litri...

Comunque...buongiorno...ecco di nuovo la asd che al mattino sposto ad est e il pomeriggio ad ovest,di notte al buio dalle 20:00 alle 08:00..lo so...na faticaccia...ma credo che ne varrà la pena...

Entra nella quinta settimana di fioritura...


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


giorni felici...ola
 

MetzzGolem1988

Active member
Mi fa piacere che fai anche outdoor💪,posso chiederti come mai non hai usato subito il vaso definitivo? :wave:

buongiorno confraternita …
metzz….la vedo in forma la tua bd...immagino tu stia per trapiantarla…good job man
un vecchio contadino che conosco (più contadino che vecchio) dice che bisognerebbe trapiantare prima possibile le piantine nate in semenzaio.Dice che altrimenti le radici si aggrovigliano nel poco spazio e questo comporta rallentamenti nell'attecchimento.
Che litraggio userai? Per una bd out userei non meno di 12litri...

Comunque...buongiorno...ecco di nuovo la asd che al mattino sposto ad est e il pomeriggio ad ovest,di notte al buio dalle 20:00 alle 08:00..lo so...na faticaccia...ma credo che ne varrà la pena...

Entra nella quinta settimana di fioritura...


View Image

View Image

View Image

View Image

View Image

giorni felici...ola



Ho deciso di iniziare in un vasetto così piccolo per stabilire se era in grado di vivere e dargli opportunità di metterla fuori.
Per lei ho un vaso da 9lt che ho trasferito poco fa, le radici erano poco formate per fortuna, quindi spero di non aver procurato stress.
Fino a ieri facevo fuori dentro e prendeva sulle 22 ore di luce. Adesso che è trasferita in out prenderà circa 6 ore di sole diretto e il resto in ombra.
Meglio di così il sole non batte:biggrin:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Una foto delle due cheese prima di trapiantarle nel terreno, si sono palesate entrambe female, nostante siano passeggiate da molti insetti/ragni e qualche minatore non ho dato nulla:

picture.php
 
Buongiorno coltivatori "fuori" di ganja, entro anche io nel thread con le mie 8 del giro di quest'anno!
picture.php

Ce anche un probabile 9 che non si è ancora palesato si vedrà!

Ciao raga
 

Marche'

Active member
IMG_20200530_185613.jpg IMG_20200530_185627.jpg IMG_20200530_185643.jpg . Aggiornamento amnesia haze , siamo intorno al cinquantesimo giorno di vita e devo dire che procede benone ,non sto ancora dando fertilizzanti perché sembrerebbe non averne bisogno ,l'ho solamente toppata per una questione logistica :biggrin:, alla prossima :wave:
 
Last edited:

ohimaria

Out(of mind)Grower
Buon giorno a tutti ,
l altro ieri ho trapiantato a terra le due Cheese ; una stava strettissima , dopo 2 giorni ancora sta moscia nonostante gli ho spettinato un po le radici ed e ancora moscia :



La seconda che alloggiava in un vasetto leggermente piu grande sembra risentire molto meno il trapianto , nemmeno si e ammosciata.



Ho dato una spolverata di NPK 12-12-12 minerale a lento rilascio, in fioritura non so cosa dargli , mi hanno parlato molto bene del green sensation plagron avete feedback ?

Grazie a tutti i nuovi ed i "vekki"...
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
:rtfo:

Maria Marì

ohi marì... ohi marì...:dancer::dancer:

tutto bello ma non vedo la necessità di sfoltire le radici,di solito si fa quando si rinvasa,così l'hai stressata e sotto al sole dovrà per forza perdere qualche foglia e rallentare...sei in piena terra e di sicuro si riprenderà...però
vederle al sole in piena terra è un'emozione unica..
Sono anni che uso greensensation e mi son trovato sempre bene,lo uso già dalla quarta di flo,concentrazione standard di 1ml x litro,senza troppi sbattimenti.
:thank you: per la condivisione
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Maria Marì

ohi marì... ohi marì...

tutto bello ma non vedo la necessità di sfoltire le radici,di solito si fa quando si rinvasa,così l'hai stressata e sotto al sole dovrà per forza perdere qualche foglia e rallentare...sei in piena terra e di sicuro si riprenderà...però
vederle al sole in piena terra è un'emozione unica..
Sono anni che uso greensensation e mi son trovato sempre bene,lo uso già dalla quarta di flo,concentrazione standard di 1ml x litro,senza troppi sbattimenti.
:thank you: per la condivisione

Ciao Donwalter, infatti non serve a nulla; Io comunque non le ho tagliate le ho solo spettinate, ed anche questa cosa non serve a nulla ,anzi ,rischi di fare piu danni (soprattutto in vaso). Il problema deve essere prevenuto , non possono stare 40 giorni in quei vasetti, l ho trapiantata propio in extremis. Ho visto,inoltre, dei vasetti quadrati e lunghi che sembrano perfetti per la formazione delle radici a fittone ,dicono che sono anche anti-spiralizzazione.

Invece per il green sensation grazie del feedback , voglio provare a dargli anche in fioritura concimi minerali, le piante in fioritura mi si affamano di brutto.

Grazie a tutti, :tiphat:
 
Ciao a tutti,volevo mostrare anche io i miei lavori in out..
Per fortuna non ho aperto un treadh,ho notato chd li postate tutti qua gli out.
-Lemon kush di Humboldt 25l(85giorni)
-x3 figlie della lemon precedentemente citata 14l,14l,25l di circa 50 giorni compresa radicazione
Amherst sour diesel di Humboldt ora in un 7l adesso a 20 giorni
-bubble kush auto di royal queen seeds di 50 giorni
 

Attachments

  • AA6D9771-30E9-491F-A707-3D01C4793522.jpg
    AA6D9771-30E9-491F-A707-3D01C4793522.jpg
    87.2 KB · Views: 27
  • 02CF2190-9013-48FC-A5BA-5D13B254BE60.jpg
    02CF2190-9013-48FC-A5BA-5D13B254BE60.jpg
    64.4 KB · Views: 28
  • 71AA7A89-222F-4D29-8121-1AA915B5DA23.jpg
    71AA7A89-222F-4D29-8121-1AA915B5DA23.jpg
    63.8 KB · Views: 24
  • 0FBBECC6-9452-47C0-B9E3-C86B3E104B44.jpg
    0FBBECC6-9452-47C0-B9E3-C86B3E104B44.jpg
    74.1 KB · Views: 30
  • 363415C0-5C4D-44B9-8948-D98C264ECD7B.jpg
    363415C0-5C4D-44B9-8948-D98C264ECD7B.jpg
    68.9 KB · Views: 28
  • 6F0B32BC-7168-47B7-8592-48A4B5F9F38A.jpg
    6F0B32BC-7168-47B7-8592-48A4B5F9F38A.jpg
    74.1 KB · Views: 25
  • A03929D1-9916-4FDF-89F5-22D839567177.jpg
    A03929D1-9916-4FDF-89F5-22D839567177.jpg
    69.4 KB · Views: 21

ohimaria

Out(of mind)Grower
Salve a tutti, ragazzi non riesco a fare una foto dritta, :wallbash: anche io posseggo uno xiaomi red mi note 8 quattro camere , ma nessuna delle quattro scatta una foto dritta per icmag (ho provato tutti i formati ); Poi la 48 megapixel mi da meno ISO di uno scatto con l altra camera hdr.


Comunque, l latro ieri ho trapiantato anche una early queen
e poco dopo sono caduti 16 millimetri di pioggia che hanno apprezzato molto, ma ora basta acqua ci vuole il sole come ha scritto Golem, se piove di giugno per agricoltura e uno sfracello:

picture.php

Grazie a tutti.
 
Last edited:

Marche'

Active member
Salve a tutti, ragazzi non riesco a fare una foto dritta, :wallbash: anche io posseggo uno xiaomi red mi note 8 quattro camere , ma nessuna delle quattro scatta una foto dritta per icmag (ho provato tutti i formati ); Poi la 48 megapixel mi da meno ISO di uno scatto con l altra camera hdr.


Comunque, l latro ieri ho trapiantato anche una early queen
e poco dopo sono caduti 16 millimetri di pioggia che hanno apprezzato molto, ma ora basta acqua ci vuole il sole come ha scritto Golem, se piove di giugno per agricoltura e uno sfracello:

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=82483&pictureid=2045703&thumb=1]View Image[/url]

Grazie a tutti.
Io per fare le foto dritta prima di caricare la ritaglio , basta una minima parte , se non faccio così non riesco :dunno:, ovviamente da cellulare
 

MetzzGolem1988

Active member
Io per fare le foto dritta prima di caricare la ritaglio , basta una minima parte , se non faccio così non riesco :dunno:, ovviamente da cellulare

Quoto Marchè.
Anche io inizialmente avevo problemi di caricamento. Poi il buon Brunez mi ha detto di tagliare una piccolissima porzione di foto prima di caricarla.
Taaaak il gioco è fatto:party:
 
picture.php


Dovevo irrigare e casualmente arriva il temporali o. Manna dal cielo, vediamo domani come sono i vasi e magari un innaffiatina la dò, non si saran di certo allagate
 

Dankwolf

Active member
Female seeds 2020. Oregon outdoor

Female seeds 2020. Oregon outdoor

4 strains from female seeds marocc , dream berry , chem og , and critacal sour

They are in 45 gallon potters now . will be getting transplanted to 2400 gallon potters in the next 10-15 days

The 4 strains

picture.php
picture.php




The potter they will be going into . there us a 12 oz beer can for size reference

picture.php


May have too zoom in to see beer can in back of first potter
 

Dankwolf

Active member
Irrigation plan for this year

Irrigation plan for this year

So I have tried dripper lines. Soaker lines and all had issues . so i am going this route this year .

picture.php
picture.php
picture.php



Only thing i still need to pick up is a inline filter to help keep nozzles/ sprayers clean .i 8 port manifold per potter .
 

Latest posts

Latest posts

Top