What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Anywhere_Outdoor2020

stonfofish

Active member

blueschato

Active member
Veteran
Bravissimo stonfofish,quindi sei riuscito a raccogliere tutto? Ottimo!
Purtroppo gli imprevisti nella guerriglia non mancano mai,per questo si chiama guerrilla,é tutta una sfida...
Ho notato negli ultimi anni che piantando prima la pianta tende anche a finire anticipatamente,é come se la pianta essendo bella pronta sessualmente al momento della fioritura accelerasse,tipo seminare alla prima luna di marzo indoor e portarle fuori inizio/metà maggio,secondo affluenza rompipalle :D io le fimmo al quarto internodo in modo da contenerle,quando vanno fuori già robuste riescono ad adattarsi più velocemente ...
Happy harvest bro :D
 

Windir

New member
woow thread veramente stupendo complimenti a tutti per le vostre "bimbe", specialmente a chi lo ha aperto. mi aggiungo pure io : D







platinum sherbet (seme trovato nell'erba presa dai coffee di amstrdm. coltivata in italia)








ice cool















ice cool n°2


 

jbn.

Active member
stonfofish;9008493[B said:
]Anche quest'anno non sono mancati i colpi di scena[/B], ancora una volta ho raccolto con gli spari dei cacciatori tutto attorno ma per fortuna questa volta non ci siamo visti.........ecco perchè sono sempre alla ricerca di strain che finiscano prima dell'inizio della caccia o appena dopo.
complimenti per l outdoor,anzi guerriglia....avevi anche gli spari in sottofondo....... adesso hai il secondo lavoraccio con tutte quelle piante raccolte .....che la dea dei trimmatori sia con te.....:biggrin: buone trimmate...
ps:
capisco che intendi,io le ultime 3 volte sempre gente 1 2 km prima e non ci sono andato.....
ieri mentre raccoglievo un cane mi e` arrivato ha 10 metri dai rovi che provava ad entrare e il padrone ha una ventina che lo chiamava urlando.....
preso dall ansia ho pensato,se prova ad avvicinarsi e riesce ad entrare gli dico di richiamare il cane che sta disturbando dove pesco........brutti brutti 5 minuti....

vi lascio qualche foto anche qui per il thread..... raccolta ieri e altre due sono quasi pronte...
e`da seme, bb djshort x caramel kush x sat sog ...in un vecchio aggiornamento avevo invertite le foto per sbaglio con la misternice g13 xhash plant...
picture.php

fiori bassi,fioriti dopo rispetto a sopra e hanno avuto meno giorni di fio per riempirsi.... da calate le ore,cambiato clima,luce del sole si e` fermato...
ragnatela
picture.php

questa pero`direi anche un filo di resina un po allungato....ce la cappocchia,ghiandola rotta....non saprei....
picture.php

picture.php


ciao ciao guerriglieri ,portate l elmetto e buone raccolte.....quelli vedono due cespugli muovers e vi danno una fucilata.....
 

ohimaria

Out(of mind)Grower

Bella storia stonfofish sei riuscito a raccogliere tutto prima dell esondazione e senza incontrare nesssuno , quindi , dire che va benissimo cosi.


Grazie a te per la condivisione Windir :tiphat:

bella jbn bellissime cime e bellissime foto , mature per i primi di ottobre, sono semi americani?

Anche io domani taglio la GelatOG, leggermente ambrata , profumata e bella dura, ha preso 5 giorni di pioggia costante senza mai vedere luce solare ed ha fatto pochissima muffa , possiamo dire che è resistente alla muffa:



La Cheese sembra essere entratra nella 7 settimana di fioritura, anche lei ha resistito a 5 giorni con pochissima muffa , anche lei resistente all'acqua



:thank you: all
 

jbn.

Active member
bella jbn bellissime cime e bellissime foto , mature per i primi di ottobre, sono semi americani?

Ciao ciao ohimaria, sono un po' paranoico a comprare i semi.....di genetiche americane ho solo la Trainwreck spacciata per original clone . O forse i i semi che mi ha dato Inda ma non saprei..

sono tutte piante old, ho scritto i nomi nellle foto , :) e indoor sono più lunghe di fio a 12/12 continuo...
( in particolare l'ultimo fiore basso che ho caricato qua è un po' più indietro rispetto ad altre....alcune ti assicuro che sono passate oltre di maturazione....

Se vuoi qualche info più precisa passa pure da me che ti spiego tutto....
 

JanKowalski

Well-known member
BangiHaze, ancora una settimana almeno.
Peccato abbia subito troppo la pioggia e il vento delle settimane passate.

picture.php
 

blueschato

Active member
Veteran
Anche quest'anno siamo riusciti a raccogliere qualcosina,giusto per passare l'inverno tranquillo davanti al caminetto :D
Non avevo altro solo quello zaino,sempre tutto di fretta non riesco a fare di meglio ma mollare mai!

Critical
picture.php
 

jbn.

Active member
mi immagino la scena in giro con lo zaino pieno di erbetta....
grande blue!!!!!!!!!!:groupwave::groupwave::groupwave:
buone stabaccate invernali davanti al caminetto!!!!!:xmastree:
 

blueschato

Active member
Veteran
Bellissimi fiori Jankowlaski,é tempo che tengo d'occhio questo strain,é ace seeds giusto? L'unica cosa che mi frena sono le 11/12 settimane di fioritura...
Se puoi facci vedere la pianta tutta intera.
Q
 

JanKowalski

Well-known member
Ciao Blue,
Si sono della Ace. Recentemente mi affido alle loro genetiche che trovo molto interessanti e appaganti.
Purtroppo non ho foto di gruppo recenti, anche perchè il meteo avverso me le ha un pò malmenate..la Bangi spezzata, e la Malawi giace su di un lato. Legate alla buona, andranno avanti così fino al taglio.
La Malawi è un esperimento, ma ora ne ho messe un paio anche indoor. Non farti intimorire da quel 12 settimane.
Ne vale la pena!
 

Dankwolf

Active member
Female seeds 2020 Oregon outdoor

Female seeds 2020 Oregon outdoor

Strain
critacal sour
Harvested Oct 1st

Bag appeal 8 out of 10
Smell 5 out of 10
Yield 11 out of 10
Easy of growth 10 out of 10
Ease of trimming 8 out of 10



picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

jbn.

Active member
malawi,bangi haze!!!!!!siamo in africa o italia??????grande ragazzi!!!!!!!! bellissime!!!!!!!
solite fotine di aggiornamento raccolta....(non le ho documentate tutte qui,sono andato a tirata di culo...ahahaahah)

prime due foto di circa due sett fa,pre raccolta b x n...dietro sono grinspoon,oth,desfran a sinistra......
da sopra albero...
picture.php

picture.php

a x n
picture.php

picture.php

alcuni apicali bassi gli ho lasciati,direi due sett in piu e ci siamo.......
picture.php
 

jbn.

Active member
desfran-destroyer (oxacan x meaothai x punto rojo....)
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

gia` disidratato,calato un po` di volume.....
picture.php


buone ultime raccolte e state attenti!!!!!!!!!!!
 
Top