What's new

ANTIPROIBIZIONISMO

Krull

Soul Feeder
Veteran
Votate sensato ma sopratutto votate, invalidare la scheda è un'altra occasione persa...

Peace

=K
 
Last edited by a moderator:

Goaz

Member
Mah...effettivamente non c'è nulla da festeggiare con la nuova legge non è cambiato un emerito XXXXX
 

Selvaticus

Member
@Pistringhio

ma l'olio di Simpson non dovrebbe avere effetti psicotropi, restando intorno gli 80℃ per fare evaporare l'alcool la decarbossilazione dovrebbe essere minima... almeno ad ingerirlo 'crudo', se poi lo si usa per cucinare... :D
Grazie per le info, vado a leggermi il tuo thread.
 

pistringhio

Member
@Pistringhio

ma l'olio di Simpson non dovrebbe avere effetti psicotropi, restando intorno gli 80℃ per fare evaporare l'alcool la decarbossilazione dovrebbe essere minima... almeno ad ingerirlo 'crudo', se poi lo si usa per cucinare...
Grazie per le info, vado a leggermi il tuo thread.

Dunque, l'olio cotto e l'olio di Rick Simpson (chiamiamolo RSO) sono due cose differenti. Il primo è estratto in sostanze "alimentari": olio, burro e viene utilizzato appunto per preparazioni alimentari indi per cui ingerirai quanto hai estratto più il materiale che ha "veicolato" l'etsrazione. IL secondo rispetto al primo è in forma concentrato e privo di materiale che ne ha "veicolato" l'estrazione e non puoi usarlo per cucinare perchè si liquefa pochissimo:

Per quanto riguarda gli effetti psicopropi, la "forza" del RSO è circa 10 volte più forte della cannabis usata per l'estrazione (a parità di peso) per cui inizialmente la maggior parte delle persone che lo utilizzano per uso terapeutico devono avvicinarsi alla quantita giornaliera consigliata (1 gr.) a piccoli passi perchè inizialmente lo "stato di high" per i malati è un grande problema (trovi tutto riportato sui libri di Rick ed anche sul sito ufficiale http://phoenixtears.ca/
Lo stesso dicasi per lo scopo ludico: se fumassi in una volta 1 grammo di olio non so in quali condizioni ti ritroveresti (vedresti dio? ... gli alieni? il drago di Dragon Ball?).

Pistringhio
 

Selvaticus

Member
Allora devo ristudiarmi la questione perché io avevo capito che il RSO ingerito non dá un high vero e proprio perché i cannabinoidi non sono decarbossilati (si dirà cosï?), se non molto parzialmente, mentre fumandolo, grazie al calore della combustione si opera la decarbossilazione e quindi l'high é una naturale conseguenza...

PS: grazie ancora per aver riportato la tua esperienza.
 
Questo thread si chiama ANTIPROIBIZIONISMO e non "cazzate in liberta' ".
E' ovvio che trattando l' argomento si possa finire a parlare, indirettamente, di politica,
ma molti post stanno andando esageratamente fuori tema.

Mi astengo dal commentare per evitare il flame che evidentemente alcuni utenti stanno
cercando.

Se non la fate finita SUBITO spero che il mod si faccia sentire.
 

fumo

Active member
Veteran
non necessita un mod ma un pochino di buon senso,per il resto si va in argomenti liberi,qui si discute di antiproibizionismo non lo dimenticate,by
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Avviso!

Avviso!

Questo thread è titolato ANTIPROIBIZIONISMO e non PROPAGANDA O CONFRONTO TRA IDEOLOGIE POLITICHE!
Il topic è stato ripulito da tutti i post O.T. per violazione al TOU14 (regolamento del forum punto 14). :ying:
 
Last edited:

Hito

Member
Ciao a tutti,
oggi ho letto una notizia che forse avrebbe dovuto farmi sorridere, ma non è stato così:
http://www.adnkronos.com/soldi/economia/2014/05/22/anche-droga-prostituzione-fanno-ricchezza-del-paese-attivita-illegali-nelle-stime-del-pil_ykJ1SAS6VAxWjOeXr2Bp1O.html?refresh_ce
Cioè, questi rompono le palle a mezza popolazione e poi mettono nel bilancio positivo quello che a 'sto punto dovrebbe essere considerato il frutto dell'illegalità... e siccome non ci sono dati ufficiali lo dovranno stimare... sembrerebbe una barzelletta, ma è la tragica realtà... legge, logica e giustizia non hanno più nessun legame tra loro... bah...
Ciao ciao
 

Selvaticus

Member
Non mi stupirei che il fatto di conteggiare prostituzione e stupefacenti nel PIL non ne favorisca prima o poi l'accettazione da parte della cosiddetta 'opinione pubblica'.

Inoltre il rapporto deficit/PIL dell'Italia migliorerà alla grande, saremo tra i paesi piú virtuosi in Europa... :D :D
 

grow88

Member
Se posso permettermi di dire la mia... In Italia di che ci sarà la chiesa non potremmo mai pensare di legalizzare ne canapa ne prostituzione come invece fanno altri paesi europei... Devono cambiare troppe cose per abbattere il proibizionismo.....
 

stòsfranto

Active member
Veteran
..In Italia...apparte la chiesa....regna il bigottismo piu' assoluto. Gente che ti dà del tossico se ti fumi una canna ma si sentono normalissimi a imbottirsi di medicinali e a spaccarsi 2 pacchetti di sigarette al giorno o scolarsi una bottiglia di Whisky....MAVAFFAN...
 
O

ostrogot

Ha vinto la dc. Il m5s è stato praticamente doppiato. . Scordiamoci politiche antiproibizionismo
 

Loollo

Active member
Veteran
Io sono diffidente, specialmente verso la politica, ed inoltre non mi piaceva affatto il sindaco di Firenze...devo dire che fino ad ora mi ha sorpreso. ..una minima speranza la voglio mantenere. Vorrei anche aggiungere che sono sempre stato contro la dc...ma negli ultimi 20 anni me l'hanno fatta rimpiangere !
 
La cosa più triste sono i ragazzi,(piccoli Giovanardi cit) che ragionano con una mentalità chiusa e retrograda proprio come quel coglionazzo di Giovanardi!
Weed Open your Mind :ying::ying:
 

Latest posts

Latest posts

Top