What's new

ANTIPROIBIZIONISMO

Loollo

Active member
Veteran
ormai l'ignoranza di giovan4rdi e risaputa dicendo che l'alcol fa molto meno male della cannabis ollora lo sai che ti dico domani incominceremo a dare ai malati di SM birra,rum,vodka ecc. vediamo se ha effetti curativi come la c4nnabis. la cannabis non distrugge il fegato l'alcol ormai si sa che porta anche tumori la c4nnabis no io vorrei capire di che stiamo parlado in questo momento i dovrei avere gia i miei diritti a coltivare una pianta e ridico una pianta!!!

Non credo che sia stupido e/o ignorante. Sono quelli che gli danno peso ad essere cretini. Lui è solo un maledetto furbo, un boia caino infame che fa fortuna rovinando le vite altrui.
 

superweeda

Member
Non credo che sia stupido e/o ignorante. Sono quelli che gli danno peso ad essere cretini. Lui è solo un maledetto furbo, un boia caino infame che fa fortuna rovinando le vite altrui.

se leggi bene non dico che lui come persona e ignorante ma semplicemente ingnorante sull'argomento "dr0gh3" .anche se so vedere una macchina non vuol dire che la so costruire. io do peso a tutto quello che mi interessa devo dare perforza peso anche a lui come molti altri visto che da un giorno a l'atro posso finire a gabbio per colpa sua e di altra gente.:tiphat:
 

Loollo

Active member
Veteran
Nooo superweeda, non avevo minimamente intenzione di riferirmi a te ! Parlo degli altri politici e di chi va ad intervistarlo dando peso alle boiate che dice senza dirgli quanto è idiota ! L'unica cosa è che non sono d'accordo che sia così ignorante sulle droghe. Ci fa.
 

superweeda

Member
tra poco su lucignolo si parlerà di marijuana

ho visto 3 lati della c4nn4bis in tv: medici che non sanno coltivare piante piene di carenze ovviamente scherzo :biggrin:,uno sp4cc1no mezzo rincoglionito che guadagnia grazie allo stato e la parte piu bella/ma brutta una ragazza che si cura con la c4nn4bis sostituendo i farmaci che pero paga 3gr 121 euri che automaticamente va in mano ad dei spacciatori m3rdosi :tiphat:
 
W

weedaman

Giancarlo Cecconi – ASCIA

Video del corteo:
http://www.youtube.com/watch?v=3cWKdNeSggc Era decisamente un’atmosfera diversa dalle Street Parades alle quali partecipiamo di solito, l’aria che si respirava questa volta era particolare, era impregnata di consapevolezza, voglia di partecipare ad un evento importante a soli tre giorni dal pronunciamento della Consulta sulla illegittimità dell’odiata Fini-Giovanardi.

Qualcosa è però accaduto, rivelandosi elemento di disturbo indesiderato, sia dalla maggior parte dei partecipanti e sia nell’informazione mediatica.

Non vogliamo entrare in polemica con nessuno, ma, dopo aver consultato i report della manifestazione sui vari quotidiani on line e cartacei, obiettivamente va detto che l’unico dato negativo da registrare è stato determinato da quello che noi riteniamo un inutile e controproducente scontro tra gli organizzatori della manifestazione e una rappresentanza di Radicali guidata da Marco Pannella e da Rita Bernardini.

Premesso che siamo assolutamente coscienti che i Radicali hanno sbagliato spesso e volentieri (e la totale scomparsa di un elettorato che li sostenga non fa che confermare questo dato di fatto), pensiamo comunque che si sarebbe dovuto riconoscere quantomeno, anche e solo a titolo personale, l’impegno pluridecennale di Pannella per la legalizzazione della cannabis (il referendum del ’93 non dovrebbe essere archiviato così velocemente nella memoria degli antiproibizionisti) e le provocazioni che Rita Bernardini sta praticando da due anni coltivando in casa propria e esponendo davanti alla Camera, cannabis da distribuire ai pazienti di LapianTiamo che, dopo tutte le battaglie che stanno conducendo per affermare i diritti alla cura di tutti i pazienti affetti da patologie invasive, a nostro avviso sarebbero dovuti essere presenti come “ospiti d’onore” e non rifiutati, Andrea Trisciuoglio e Lucia Spiri in primo luogo.

Tutto questo ha solo provocato, nei media, una irritante disattenzione sulle innumerevoli motivazioni che hanno spinto decine di migliaia di persone ad arrivare a Roma, per esprimere un’insofferenza non più contenibile nei confronti di una legge liberticida e con la conseguenza di concentrare, invece, tutta l’attenzione sulla notizia dei Radicali cacciati dal corteo, con il risultato che Pannella ha conquistato l’home page e noi siamo finiti tra le “notizie correlate”!

E forse dovremmo anche ringraziarlo il vecchiaccio, perché senza la sua provocazione, forse, non avremmo neanche conquistato tutta questa visibilità!

E ora …con il fiato sospeso fino a mercoledì.
 

bodler

HiGH Member
Veteran
sembra sempre un inseguire la speranza, l'unica cosa è sperare...che il cambiamento arrivi quanto prima che non c'è la si fa più...BASTA REPRESSIONE E PROIBIZIONISMO...forza ragazzi...
 

Krull

Soul Feeder
Veteran
A prendere la parola a favore della dichiarazione di incostituzionalità della molto vituperata “legge Fini-Giovanardi” sulle droghe ieri a sorpresa è intervenuto il presidente emerito della Corte costituzionale ed ex Guardasigilli Giovanni Maria Flick. Affiancando l’avvocato Porcile (che ha portato la questione fin nelle aule della Suprema corte) Flick ha spiegato le ragioni per cui la Consulta deve ritenerla illegittima: abusando delle prerogative della legge di conversione, viola l’articolo 77 della Costituzione che regola i decreti-legge.

http://www.europaquotidiano.it/2014...-la-corte-costituzionale-dice-lultima-parola/

Incrociamo le dita

Peace

=K
 

Latest posts

Latest posts

Top