What's new

Amnesi@ AF primo ciclo indoor.

RastaReb

Grower Member
Veteran
Non hai un grow shop vicino casa? vai da lui e ti prendi scorta di semi,fertilizzanti e terriccio così poi ci ritorni tra un annetto
 

LiukSpak

Member
Il problema è che il grow shop più vicino è a 100km e mi secca un bel po andarci... La prossima volta che andrò sarà tra un paio di mesi per fare le scorte ma per pra mi devo accontentare dei negozi vicini...
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Io ho usato,nel ciclo precedente,il fertilizzante CIFO per piante grasse.. purtroppo aveva tanto azoto e si è visto..
Non saprei cosa consigliarti,il rapporto N-P-K in fioritura dev'essere circa 1:2:2
 

LiukSpak

Member
Grazie per avermi consigliato il rapporto tra i vari elementi... E per esempio se trovo un fertilizzante con NPK 4-8-8 è giusto diluire in 4 litri d'acqua invece che su un litro? Cosi diluendo dovrei ottenere un NPK di 1-2-2 e andrebbe abbastanza bene no?
 

LiukSpak

Member
Ragazzi stamattina per la prima volta ho notato qualche peletto bianco sulla mia cara pianta... Sono al 20° giorno ma è mooolto bassa come temevo... A che punto sono con la fioritura e crescita della bimba?



Ps: non so perché alcune foto vengono caricate storte...

Ps: l'altra pianyina sullo sfondo è lo stesso strain della pianta in discussione ma essrndo piantata un po tardi dovrei cavarmela imparando sulla prima e replicando il lavoro fatto anche alla seconda :dance013:

Spero che questa qualcuno risponda ragazzii:biggrin:
 

LiukSpak

Member
Per favore ragazzi è il mio primo ciclo e cercando dappertutto ormai sul foro non sono riuscito a capire confrontando i progressi di altri utenti al mio se la mia piantina è in fioritura o se è solo un mio pensiero... Non mi capisco più signori aiuto!! Ho comprato del fertilizzante per fioritura in un consorzio con le dosi di NPK molto alte con un rapporto però di 1:2:2... È possibile diluirlo in modo da dividere per due o per 4 le dosi da somministrare? E quando devo partire a somministrarlo alla piantina? :fright:
 

LiukSpak

Member
Ragazzi ho sempre visto tutti aiutare tutti in questo forum... A me non sembra che vi importi molto di me e del mio ciclo... Aiutatemi mi servono risposte immediate è urgente!! Non vorrei mandare a f*****o tutto ora!! :( :( :(
 

LiukSpak

Member
Si è un npk 8-12-16... Ma se lo diluisco il quadruplo di quello consigliato sull'etichetta ottengo un 2-3-4 giusto?
 

LiukSpak

Member
Ieri ho dato 2ml di quel fertilizzante... La settimana prossima faccio 3ml e le settimane successive faccio srmpre 4ml sperando di aiutare un po la fioritura della piantina.. A breve arrivano altre foto..
 

waiki

Member
Anche diluito quattro volte, l'azoto è quasi troppo e il P e il K sono scarsi per una fioritura esplosiva.

Positive vibration.
 

Hempatix

Member
Scusa una cosa ma te vuoi dare 4ml? Devi seguire le tabelle, se dice che al max puoi dare 3ml vuol dire che se ne dai 4 comunque rischi di andare in overfert.
 

LiukSpak

Member
Spero di non fare danni dato che gli do 1/3 della dose consigliata... E progressivamente aumento fino ad arrivare a 2/3 ;)
 

LiukSpak

Member
Ragazzi un mio amico ha del potassio in granuli al 50% apposta x scopi di coltivazione... Potrebbe giovare alla mia piantina?
 

Latest posts

Latest posts

Top