What's new

[Amn3s!a Haz3 (Vision Seeds) x 2, M3lon Gum (Dr. Underground) x 1 - IN ] 4° ciclo

SydBarret

New member
Ciao Amnesia ��
Ho il tuo stesso strain(amn3s!a haz3), ma le mie sono ancora "fanciulle" di pochi giorni :p so che sono famose per la loro delicatezza e per la loro potenza cerebralmente parlando.. Sono molto curioso di sapere la produzione totale.. Complimenti per le piante :) ciao bro!
 

Franty

Member
non trovo necessario l utilizzo di sottovasi. questi poi sono orrendi, tua nonnna starà impazzendo cercandoli! il mio è un NO.
 

Amnesia.

Member
non trovo necessario l utilizzo di sottovasi. questi poi sono orrendi, tua nonnna starà impazzendo cercandoli! il mio è un NO.

non te la prendere ma l' ultima cosa che m' interessa è un parere sui sottovasi, di cui sinceramente me ne frega ben poco.. mia nonna da quando non li trova più si diverte di più a cucinare, il che non mi dispiace

Ciao Amnesia ��
Ho il tuo stesso strain(amn3s!a haz3), ma le mie sono ancora "fanciulle" di pochi giorni :p so che sono famose per la loro delicatezza e per la loro potenza cerebralmente parlando.. Sono molto curioso di sapere la produzione totale.. Complimenti per le piante :) ciao bro!

grazie per i complimenti.. la resa è stata di circa 40 grammi a secco, sapore eccezionale e botta fuori dal comune
 
Top