What's new

American Dad-Crimea Blue-LSD 12/12

mhci

Active member
Belle ed in salute MH,come dice massud,le foto parlano da sole,rep appena me la fa dare.
Buon coltivo bro

Grazie mille Prince!


Tu lo sai bene! Mi ricordo ancora quel colore... Uno spettacolo!
E ora che combini? Non mi dire che sei fermo!
Bella peace

mooolto belle e sativeggiante,

Grazie fumo, è sempre un piacere!

Rep+ Appena posso!
Per Forza!

Grazie! Come se me l'avessi già data! (la rep)

Ciao Mhci Belle Belle Slanciate!
i miei Complimenti!
Buon Cultivo!
:) Rep +

Grazie mille clash!
Pensavo che a 12/12 sarebberero rimaste più contenute... Sarà l' hps dall'inizio...
Ciao!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bella mhci :) Vedo che queste AmericanDad F2 ti iniziano a piacere e ne sono contento :)
Dagli F1 ho fatto un hash veramente speciale, molto vetroso, appena avvicinavo la fiamma iniziava a friggere!
Per i profumi bhe... non dovrebbero puzzare poi tanto neanche in flo avanzata ma stasemo a vedere! Non scordarti di sfondarle di azoto a piu non posso, vedrai come i fiori si gonfieranno notevolmente piu avanti!
 

mhci

Active member
Bella mhci :) Vedo che queste AmericanDad F2 ti iniziano a piacere e ne sono contento :)
Dagli F1 ho fatto un hash veramente speciale, molto vetroso, appena avvicinavo la fiamma iniziava a friggere!
Per i profumi bhe... non dovrebbero puzzare poi tanto neanche in flo avanzata ma stasemo a vedere! Non scordarti di sfondarle di azoto a piu non posso, vedrai come i fiori si gonfieranno notevolmente piu avanti!

Bella mu, fertilizzo col minerale plagron che è ricco di N.
Belle belle, curioso anche di vedere quelle di Devil.
Ci si sente bro!

sono le stesse piante???

La giungla è il mio habitat bro.
 

iConnex

Member
Veteran
Grande uomo scusa il ritardo ma mi soffermo anche io nella tua "giungla sativosa" =)
Buon cultivo!
Bless
 

mhci

Active member
54 from seed

54 from seed

Salve, le più avanti iniziano a resinare.

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


...
 

xC u o R E

Member
Veteran
Super cimoni!!! Tantaaaa robaaaaa!!!! Complimenti... Vanno proprio alla grande... Anche il rapporto di N sembra essere giusto!! Grande grande!!! Buon cultivooo! Enjoy!!
 

mhci

Active member
Super cimoni!!! Tantaaaa robaaaaa!!!! Complimenti... Vanno proprio alla grande... Anche il rapporto di N sembra essere giusto!! Grande grande!!! Buon cultivooo! Enjoy!!

Bella cuore, grazie mille!
In realtà vorrei aumentare un po'il livello di N, ma ste AD ciucciano alla grande.
Grazie del passaggio!

Che spettacolo fratello! :canabis:
iniziano a profumare?
:wave:

Bella devil grazie!
Le lsd profumi di agrumi, le ad hanno un profumo dolcissimo, quella in cocco e terra direi blueberry, comunque frutta dolce.
Più avanti ti farò sapere.
Bella bro!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao mhci! Vanno alla grande!! Con su' la neve sono ancora più belle :biggrin:! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bellissime MHCI!! Controlla se qualche fenotipo inizia a colorarsi di viola nelle foglie, diversi fenotipi dovrebbero farlo!
Bei mostri man ;)
 

mhci

Active member
63 from seed

63 from seed

Buona sera a tutti, aggiornamento fotografico a 63 dal seme.

Ormai stanno tutte resinando, ha iniziato anche il feno sativo di american dad, che più matura più mi piace.

Ora sto fertilizzando a dosi piene di N-P-K e P-K e ciucciano che è una meraviglia, anzi vorrei vederle più cariche, ma mi accontento perchè vedo comnque le cime crescere a vista d'occhio.

Un po' di foto:

BOX

picture.php


American Dad #1

picture.php


American Dad #2 (feno sativa)

picture.php


American Dad #3 (cocco/terra)

picture.php


picture.php


...
 
Top