What's new

alloggi amsterdam

Certo, tieni conto che è gente che vive lì e che ha i suoi impegni, non lo fanno per lavoro. Come in tutte gli ambienti puoi trovare dal rompicazzo all'iperaccomodante.
 

--DRUGO--

Member
eccomi qui...allora il sito è quello ke gia alcuni d voi conoscevano owero CouchSurfing ...
questo mio amico si è iscritto ,offrendo 1 tazza d caffe' a ki veniva in visita nella mia citta',credo sia l'offerta minima ke si possa effettuare,io credo ke quest'anno pprovero' questa esperienza.
cia fratelli

PS : XD ABBI FEDEXD BELLA FRATELLOO
 
PS : XD ABBI FEDEXD BELLA FRATELLOO
già :D :D

quella del "caffè" è una possibile opzione che mette a disposizione il sito. In pratica se non puoi ospitare qualcuno ma ti va di conoscere gente che fa cs ti rendi "disponibile per un caffè", in pratica stai in giro con questi/e tipi/e e gli fai vedere la città o semplicemente ci parli.

Non c'è un offerta minima e non credo proprio che qualcuno chieda esplicitamente soldi (se fosse così lascia subito un feedback negativo). Quando qualcuno ti ospita magari puoi offrirti per cucinare qualche piatto tipico (facendo tu la spesa :p) o cose così, ognuno trova (se vuole, non tutti lo fanno) un modo per ricambiare l'ospitalità.
 

Latest posts

Latest posts

Top