What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Alitosi quando ai fumano le canne??

donwalter

HOMBRE
Veteran
ciao mediatore...:tiphat:

una mezz'oretta....credo...non che ci abbia proprio fatto caso alla durata....paradossalmente però la clorofilla viene usata in erboristeria proprio per curare l'alitosi...tra le altre cose...però certo in quel caso non viene fumata ma se ricordo bene data in compresse...che è tutt'altra cosa....infine direi che correlando un'erba ancora verde con l'alitosi mi viene da pensare anche ad una presenza di ferts non per bene metabolizzati dalla pianta....restano comunque tutte ipotesi....se dovesse ricapitarmi ci farò caso....
:wave:
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
ciao mediatore...:tiphat:
....infine direi che correlando un'erba ancora verde con l'alitosi mi viene da pensare anche ad una presenza di ferts non per bene metabolizzati dalla pianta....restano comunque tutte ipotesi....se dovesse ricapitarmi ci farò caso....
:wave:

Ciao a te donwalter :huggg:
Il tuo ragionamento lo trovo molto valido :tiphat:, c'è sicuramente una differenza tra fumare roba ben trattata e ben conciata, rispetto a quella da strada e quella comunque non "trattata" correttamente.
 

mario510

Active member
a Roma la chiamano fiatella…
cmq non credo sia dipeso dal fumo della cannabis ma solitamente dipende dal tipo di alimentazione.
 

OG18

Active member
Io ho notato che quando mi fumo il mio bel personal serale in pieno relax anche la respirazione cambia. La fattanza mi spinge a respirare esclusivamente col naso serrando la bocca. Ogni tanto rinsavisco come fossi in apnea, apro le fauci e già sento che ho tutta la bocca impastata, faccio giusto due boccate a bocca aperta ma poi ricado in catalessi e torno a respirare esclusivamente col naso, penso che lo stesso accada anche durante il sonno. Non so se capita anche ad altri, ma credo che anche la respirazione possa influire.
Ovviamente non c'è nessun fondamento scientifico in quanto scritto sopra, è solo la mia opinione sulla base delle mie esperienze personali e impressioni.
Un saluto
 

Latest posts

Latest posts

Top