What's new

AK49 - Bubblelicious

Perfect seed

Active member
Ciao Lollo,devo dire che le mie esperienze con genetiche ak fino ad ora sono eccellenti:ho sempre avuto ganja molto incensata/sativa/ sempre con high devastante!di ruderalis niente o quasi! ho fatto la ak 47 auto di seedmakers e adesso la j47 di sweets seeds,quest'ultima è adesso in concia ed è davvero moolto resinosa,davvero potente,un mio amico l'altra sera ha sbiancato dopo un joint!ehhehe!non conosco la bank dei seeds in questione ma di solito ak dovrebbe essere una garanzia come genetica,io per non correre rischi di solito metto almeno 2 strain a ciclo! poi c'è da dire che alcune weda dopo 1 mese di concia migliorano tantissimo!goditi comunque i tuoi buds brò!byeee
 

Loollo

Active member
Veteran
Hola Perfect. Evidentemente le 49 saranno un po' diverse e la vision non sarà un'eccellenza...od ho sbagliato qualcosa io ?? Non so che dire. Un poco è migliorata dopo un po' di concia. Certo che quello che mi lascia interdetto è che anche la bubble è molto simile come effetto, a questo punto mi viene da pensare che sia l'incrocio ruderalis delle auto a predominare in questi strain. Speriamo nella dinafem !
 

Loollo

Active member
Veteran
Devo aggiornare e correggere un po' il tiro.. Ieri ho riprovato il primo raccolto di ak49 e devo dire che è diventata davvero ottima ! La concia l'ha davvero trasformata, il nostro classico purino da circa mezzo grammo in due ci ha annichilito le sinapsi :woohoo: !
 

Latest posts

Latest posts

Top