What's new

ak47 autofiorente

seko106

Member
picture.php
 

marij23

Active member
Veteran
Ciao seko, dalle foto non riesco a vedere i pistilli bianchi, sicuro non siano le stipule?
speriamo, anche perche' e' troppo piccoletta x fiorire!

Cmq sembra piu' in forma dei primi giorni, speriamo anche nel tempo che sia bello cosi' cresce piu' in fretta!

:wave:
 

seko106

Member
ti do pienamente ragione, chiedo scusa per il mio errore ahhahahah si sono stipule :D
Quindi secondo te sta andando bene il cultivo? :) ( grazie per l'interessamento)
 

Pegaso

Member
Ciao seko, ho visto che hai un bel vaso di terracotta, questo aumenta la traspirazione del substrato che dovrebbe asciugarsi prima rispetto ai vasi in plastica. Il miglior metodo è infilare un dito nella terra per circa 3 o 4 cm di profondità e sentire se è umido o no. Fallo verso i bordi del vaso e tieni memoria dei giorni che intercorrono dalle irrigate. Non puoi stare sempre ad infilare il dito :))))
 

Pegaso

Member
... sai, la prima volta fu con un trovatello, lo misi in un vaso da 1,5l con la terra del giardino e fuori in giardino era luglio. Feci poco caso a lei ogni tanto gli davo un pò d'acqua, insomma non me ne prendevo cura affatto!!! La natura fece da sola il suo corso, a novembre, anche se resto nana, mi regalò una cima che mi diede grandi soddisfazioni !!! Da allora ho cominciato a fare il grower ma penso sempre a quella piantina quando sono preso da "ipercure". Quello che ti voglio dire e che bisogna avere le idee chiare sul da farsi e non lasciarsi prendere dalla fretta. Buon cultivo ;)
 

Loollo

Active member
Veteran
Ciao seko, sembra vada bene. Gli stai dando nuts ? Certo è un po' indietro per essere a 32gg, ma faccio il confronto con le mie in indoor a 20/4.....
 

Pegaso

Member
Ottimo, bravo, vai avanti così. Non è una cattiva scelta non darle nulla. Il vaso da quanti l. è?
 

Latest posts

Latest posts

Top