What's new

AK 47 Femminizzata, Help

F

Fillo98

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e novizio come coltivatore, vi sarei grato se potreste aiutarmi.
Parto dal principio:
A inizio hanno ho acquistato 3 semi di AK47 Royal queen seeds che mi sono stati venduti come autofiorenti, acquistati in negozio dove mi è stato spiegato come comportarmi, cioè illuminare la pianta per 18 ore al giorno dalla semina al raccolto.
Dopo aver fatto germinare i semi in lana di roccia per qualche giorno, ho messo i germogli all'interno di un armadio trasformato in grow box.
Vi elenco il mio setup:
Armadio 100x60x100h
Vasi da 11l
Terriccio: purtroppo non ricordo il nome ma è stato acquistato in negozio.
Luce hps 250w agro con alimentatore magnetico Agropower250w
Una piccola ventola per immissione aria.

Non conoscendo gli stati di crescita della pianta sono arrivato al 60° giorno, ritrovandomi con 3 piante, che poi sono diventate 2 per motivi di spazio alte 1 metro e senza nessuna infiorescenza, ho realizzato che si trattassero di femminizzate e non autofiorenti.
Quindi ho immediatamente switchato a 12/12 e avendo raggiunto il limite in altezza ho acquistato una grow box 100x100x200h e un aspiratore 100mh/3 da aggiungere al mio setup.
Inoltre dimenticavo che ho fertilizzato come spiegato dal commericante, alternando acqua e fertilizzante ad ogni irrigazione,
Autoflower Supermix e Npk entrambi della marca Bionova, con dosaggi indicati nello schema fertilizzazione, in più tramite spray fogliare olio di neem ogni 15 gg.
Ora mi trovo al 70° giorno, 10 giorni dallo switch, in queste condizioni, altezza 120 cm una e 110 l'altra.
Per non farmi mancare nulla ho bruciato alimentatore 5 giorni fa e sto aspettando che mi venga consegnato il nuovo, teoricamente domani, in questo periodo ho illuminato con alogena da 500w.
Dopo questo poema la mie domande sono:
Sto sbagliando qualcosa??
Quanto sono lontano dall'arrivo??
Dovrei Fertilizzare in altro modo visto che si tratta di una regular??
Devo applicare qualche manovra??
Gradisco ogni tipo di consiglio e mi scuso per essermi dilungato, ma avendo letto tante ma tante pagine di treahd su questo sito ho capito che bisogna dare più info possibili per ricevere aiuto.

GRAZIE
 

Attachments

  • ICMAG 1.jpg
    ICMAG 1.jpg
    73.9 KB · Views: 25
  • ICMAG4.jpg
    ICMAG4.jpg
    76.9 KB · Views: 29
  • ICMAG3.jpg
    ICMAG3.jpg
    64.5 KB · Views: 25
  • ICMAG2.jpg
    ICMAG2.jpg
    111.5 KB · Views: 24
Top