What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Aiutoooooooo!! Situazione ultracritica!

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Salve ragazzi, ho un problemone, probabilmente l'unico modo per non farmi sgamare le bimbe è fare mancare loro un giorno di luce..
le piante sono a metà fioritura.. ne possono risentire brutalmente??

vi prego, aiutatemi, la cosa si è fatta rischiosa..

Grazie in anticipo .

P

bob60

Active member
Veteran
Salve ragazzi, ho un problemone, probabilmente l'unico modo per non farmi sgamare le bimbe è fare mancare loro un giorno di luce..
le piante sono a metà fioritura.. ne possono risentire brutalmente??

vi prego, aiutatemi, la cosa si è fatta rischiosa..

Grazie in anticipo .

P

nn penso che ne moriranno, al max accellereranno la maturazione delle cime...che potrebbero nn ingrossarsi a dovere prima della maturazione....
ma 1 gg di buio nn produce questi effetti

fumo

Active member
Veteran
vai tranquillo,un giorno non succede niente,già successo anche a me,

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
grazie ragazzi per l'aiuto... per ora tutto ok, il "piano buio" è stato riposto grazie ad un escamotage... speriamo bene..

ciao

P

Haze.

Member
evalà un giorno che sia :D anche a me successo.. ma x ben 2 giorni perche non avevo corrente :) e no complicazioni :)

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
sisi. è andata liscia alla fine, niente privazione di luce..

fiuuuuuuuuu

grazie a tutti

P

Latest posts

Latest posts