What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Aiutooo, ma cosa sta succednedo?ak47 auto

reyno

Active member
46 giorni da inizio fioritura? Se stai dando tutti i giorni fertilizzante, o quasi flusha con il triplo dei litri ( es. se il vaso è da 11 litri te ne serviranno 33 per flushare ) nel caso non ne hai proprio dato danne un po', dalle foto non si vede bene ma potrebbe essere overf. come bruciature causate dal sole ( se dai acqua sulle foglie )
Buona fortuna :tiphat:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Secondo me non è per nulla OVER: dopo 46gg è normale che la pianta ingiallisca, metteteci il gran caldo di questi giorni e via di tessuti molli!!! Adeguate sempre l'irrigazione in base alle temperature esterne....

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ho avuto molte over motivo di morte di alcune mie piante.. e posso dire che quella non è una over fert ma probabilmente come dice Micro: 1: 46gg la pianta diventa gialla piu' il caldo..
succede come se l'acqua che la le foglie hanno dentro inizia a bollire facendo ammosciare le foglie e a seccare..

dominium

Member
quidni come devo fare, continua a dare acqua un giorno si ed uno no, magari senza nutrienti!! Anche se comunque anche alcuni frutti si stanno seccando!!

Latest posts

Latest posts