What's new

aiutoo!

Cash94

New member
Salve ragazzi sono nuovo del forum e sopratutto nuovo nella coltivazione, io ho una m@xi g0m di 38 giorni
in un vaso da 6,5l con substrato kilo-mix coltivo indoor sotto una lampada da 125w agro e vorrei sapere se la pianta va bene o mi è rimasta nana
Scusate se ho sbagliato qualcosa, vi allego le foto:



 
Last edited by a moderator:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao Cash :wave:

Sicuramente la pianta sara andata in blocco durante la breve fase vegetativa(problema
comune a tutti i neofiti che si cimentano con le AF per la prima volta)
e purtroppo ora è già intorno alla 3 di fioritura, ingrossera le cime ma restera come la vedi.
E sicuramente rimasta piccola rispetto alle reali potenzialità ma l'esperienza si sa non ha prezzo e dovrai accontentarti di quello che realizzerai in bilancia.
Se posti un po di info sul coltivo avremo sicuramente un quadro più preciso e potremo valutare quali errori evitare alla prossima.

Buon forum! :tiphat:
 

Cash94

New member
Grazie brasilian per la risposta cmq vi do un po di info:
Box: 80cm(altezza), 35cm(profondità), 55cm(lunghezza)
Estrazione : ventola pc 12mm
Ventilazione: ventola pc 12mm
Luce: lampada cfl agro 125w
Riflettente : carta stagnola
Vaso:6,5L
Fert :nessuno
Terra:atami kilomix
Ph: 6.5
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Descrivi un po le operazioni compiute dall'inizio fino alla situazione attuale.
Da come hai germinato, se hai usato vasi intermedi,frequenza e quantità di irrigazione,valori ambientali del box,ciclo ore luce,se hai foto delle fasi precedenti,ed eventuali tue considerazioni/osservazioni in merito all'andamento di questi 38 giorni!
 

Cash94

New member
Ho messo il seme nel cotone bagnato con acqa tiepida e l'ho messo in due piatti dopo tre giorni è uscita da seme e lho interrata 1,5 cmq sotto terra, la pianta cresceva regolarmente.
Il vaso e sempre stato lo stesso irrigavo al'inizio con un spruzzino rendendo il terreno umido irrigando tutti i giorni ma con poca acqu con ph stabilizzato a 6,5 pero appena la pianta e entrata in fioritura invece di raddoppiare la sua grandezza si è bloccata, le foto mi dispiace ma le ho perse tutte a causa della rottura del telefono
 

Cash94

New member
ah dimenticavo la temperatura
Vegetativa: luci accese ur:55-65% temperatura:26-28° invece a luci spente ur:60-70 temperatura 25-27°
Fioritura: luci accese ur:48-56% temperatura:26-28 invece a luci spente ur:60-70 temperatura 24-26°
 

Cash94

New member
ora che ci penso avevo anche interrato la pianta fino ai cotiledoni perche non avevo riempito abbastanza il vaso
 
Top