più terra, più radici, più cime, più erba.
ahahaha speriamo ragazzi il vaso è il doppio di quello di prima percio credo vada bene ora comunque avevo un altro dubbio che mi attanaglia dite che posso fare il topping anke se ha gia iniziato a formare i frutti ??
guarda il vaso e questo non penso sia troppo grande voi che ne pensate ? [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=49801&pictureid=1163180&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=49801&pictureid=1163179&thumb=1]View Image[/url] alla fine non sno molto piu grandi
ma allora quello di non riempire bene i vasi è proprio un tuo vizio!
ma allora quello di non riempire bene i vasi è proprio un tuo vizio!
Il vaso non deve essere ENORME, ma giusto ! Un vaso troppo grande non favorirà lo sviluppo "aereo" della pianta , ma solo quello "Sotterraneo" dunque avrai un risultato con un apparato radicale infinito , ma con una pianta ,vera e propria, abbastanza contenuta ; proprio per il fatto che in vaso grande la pianta utilizza le energie e i nutrimenti x far sviluppare altre radici , diminuendo quella da utilizzare x lo sviluppo dei frutti , e in generale del fusto foglie ecc !
Per quanto riguarda il topping dando un'occhiata in giro troverai molti consigli !
memy, stai dicendo che più una pianta sviluppa l'apparato radicale e meno sviluppa il resto? ho sempre creduto il contrario.
non ho esperienze con AF, anzi sto cercando di farne proprio ora, sono partito ieri con il mio primo ciclo con autofiorenti..
Il tuo discorso fila correttamente, parlavo della canapa in generale e non nello specifico di piante af..
ciao!
Siamo qui per fare esperienza e per condividerla
Buon cultivo