What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Aiuto!

Traco

Member
Ciao ragazzi!
Mi scuso per l apertura del thread ma ho bisogno di un grande aiuto.La mia AF li si sono arricciate e bruciate le punte di due foglie più grandi(2 nodo)e ha tutte le foglie verso l alto...sono sicuro che è dovuto alla poca distanza dalla luce(cfl agro 125w)ho commesso questo errore perché pensavo fosse troppo lontana dalla fonte ma invece ho fatto solo casini...ora l ho allontanata e ho aumentato la ventilazione.
Chiedo a voi consigli come posso salvarla?
si manifesterà un blocco essendo AF?
Con un distanza maggiore dalla luce e con il tempo si possono levare quelle macchie da bruciatura?

Mi scuso per le domande banali ma sono ancora un novizio!
Vi ringrazio per la vostra disponibilità!!!:thank you::thank you:

solarys_22

Member
Secondo me quello che potevi fare l'hai fatto...allontanare la lampada e aumentare la ventilazione è ok, magari cerca di aumentare l'umidità visto che aumentando la ventilazione sicuramente si abbasserà un pelo e nebulizza le piantine sulle foglie, sicuramente gli farà piacere...per il resto non saprei cosa dirti...aspetta pareri dei più esperti!! (forse l'aggiunta di radicante potrebbe favorire una rapida ripresa)...
se riesci a postare qualche foto cmq meglio così si capisce bene qual'è l'entità del danno...ciauuuu

Traco

Member
Grazie mille solarys!
Seguirò il tuo consiglio infatti l um. è un po' bassa cercherò di alzarla,al più presto posterò le foto
Grazie ancora

Latest posts

Latest posts