What's new

Aiuto Regalo di compleanno: Tritaerba BUONO.

Theorganicguy

Well-known member
Chromium FTW

Chromium FTW

Buonasera ragazzi non so più dove cercare e non so più a chi chiedere, per questo motivo mi rivolgo a voi con la speranza che possiate aiutarmi.
Dovrei fare un regalo di compleanno, e vorrei comprare un buon tritaerba. Tutti quelli che cerco non soddisfano i miei requisiti, quindi chiedo consiglio a voi su dove e cosa acquistare.
Preferibilmente io lo vorrei di un buon materiale (tipo alluminio), dovrebbe avere obbligatoriamente i dentini a squalo (shark teeth), e dovrebbe essere in 3 o 4 parti (per la raccolta del polline).

Grazie anticipatamente, spero siate la mia salvezza.
Buona serata a tutti.

Spero che il topic sia ancora aperto,consiglio caldamente il grinder della chromium crusher,anche se sembra una cinesata assurda è uno dei migliori grinder,oltre che più economici,compie il suo lavoro senza uno schricchiolio o un inceppamento,retina a livelli astronomici,non lascia passare neanche una briciola di residuo vegetale,solo tricomi;l'unico problema è che ve lo dovete far spedire dal'america...quindi si parla di 2-3 settimane come tempi di spedizione,
Lascio qua sotto un link per eventuali curiosi :tiphat:


http://m.ebay.com/itm/380890880398?_mwBanner=1
Trattasi di grinder da 1.6" quindi 4,5 cm+- un pó piccolo,ma comodo per il trasporto
 

simo21

Well-known member
Veteran
Salve ragazzi questa discussione mi incuriosisce non poco.
Ho acquistato un tritino in un growshop a roma tempo fa, pagato 28 euro senza retina ma a denti di squalo, della bulldog.
praticamente secondo me la trita troooppo fina e il sapore in fumata perde parecchio. In più quanto sono fastidiosi i residui che rimangono attaccati dentro? 1/5 di prodotto rimane lì.
Per quanto riguarda la retina per il fumo, ne ho altri 2 o 3 che ce l'hanno ma sinceramente secondo me il gioco non vale la candela mi spiego, in primis i tricomi che rimangono nel tritino li togli dal fiore che ti vuoi fumare = non sfrutti tutto il potenziale del fiore e in termini di tempistica per produrre un buon quantitativo di fumo ci vogliono veramente tante bombe! Per cui rimango del parere che il classico in legno o la vecchia buona forbicetta sia il top per sminuzzare.
 
H

healTHCare123

Salve ragazzi questa discussione mi incuriosisce non poco.
Ho acquistato un tritino in un growshop a roma tempo fa, pagato 28 euro senza retina ma a denti di squalo, della bulldog.
praticamente secondo me la trita troooppo fina e il sapore in fumata perde parecchio. In più quanto sono fastidiosi i residui che rimangono attaccati dentro? 1/5 di prodotto rimane lì.
Per quanto riguarda la retina per il fumo, ne ho altri 2 o 3 che ce l'hanno ma sinceramente secondo me il gioco non vale la candela mi spiego, in primis i tricomi che rimangono nel tritino li togli dal fiore che ti vuoi fumare = non sfrutti tutto il potenziale del fiore e in termini di tempistica per produrre un buon quantitativo di fumo ci vogliono veramente tante bombe! Per cui rimango del parere che il classico in legno o la vecchia buona forbicetta sia il top per sminuzzare.
Quello da 2 euri dei cinesi, i migliori :moon:
 
Top