What's new

Aiuto! Ingiallimento BellaDonna idro

andycrazy

New member
Salve ragazzi

Purtroppo da quando in stanza ci sono 30° le foglie continuano a ingiallire molto velocemente e seccarsi, le cime da 2 sett non le vedo piu ingrossare, sono gia un po formate e con tutti i pistilli arancioni, penso che sia sopratutto colpa del caldo e forse anche a causa di alcuni errori fatti all'inizio essendo stata la mia 1° esperienza in idro... La temp dell'acqua è su 27° e non riesco ad abbassarla, ec 1,45, ph 6,00.
Cmq io volevo darle ancora un mesetto di luce ma a sto punto non so se ci arriverò se continua questo rapido ingiallimento...
Cosa mi consigliate?
(Le radici non stanno marcendo, anzi ne stanno crescendo di nuove)
Faccio un flush finale e taglio tutto tra max una settimana e ci riprovo a settembre...?
 

Attachments

  • IMG_0057.jpg
    IMG_0057.jpg
    77.1 KB · Views: 9
  • IMG_0058.jpg
    IMG_0058.jpg
    75.7 KB · Views: 11
  • IMG_0059.jpg
    IMG_0059.jpg
    78.3 KB · Views: 13
  • IMG_0066.jpg
    IMG_0066.jpg
    79.1 KB · Views: 11
  • IMG_0067.jpg
    IMG_0067.jpg
    83.6 KB · Views: 10

andycrazy

New member
7 sett dall'inizio della fioritura... avevo iniziato le prime 2 con una 400 ma poi si è rotto il ballast e son dovuto passare a una 250
 

andycrazy

New member
beh l'ec è stato sempre max 1,4 ma propio verso la fine , l'unica cosa da quando ho usato solo acqua d'osmosi magari hanno avuto qualche piccola carenza ma è sempre cresciuta bene e sotto la lampada non fa più caldo di quanto ne faccia a casa.
Cmq oggi sono andato a chiedere ma mi sa che siamo propio alla frutta :) ; alla fine come tempi danno dalle 6 alle 10 sett di fioritura e io facendo i calcoli dalla comparsa dei primi pelucchi bianchi e dal cambio a 12/12 sono a 8 settimane...
Di sicuro riprenderò quando farà meno caldo perchè penso che cio abbia accellerato la fioritura...
 
Top