What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

aiuto fioritura

La Franca

New member
Ciao a tutti ho sempre usato il letame per le mie piante....da poco ho provato qualche chimico e il potassio 13-14....ma la pianta invece di ingrossare il fiore ha cominciato a sviluppare nuove foglie proprio dal fiore!!!!è la seconda volta!!!allegò foto... Secondo voi cos è???
 

Attachments

  • IMG_20180923_153847.jpg
    IMG_20180923_153847.jpg
    80.4 KB · Views: 14

Piro

BioDevil
Veteran
Ciao, non so se è il pk sembra in rivege, ma strano a questo punto... Che dosi hai dato e che sett di fio sei.?
 

ISOMERO

Active member
Non dico di fare un anamnesi..ma almeno che pianta è? Tipo fotoperiodica o autofiorente? Dove si trova? La causa potrebbe essere qualsiasi cosa.
Con quelle due righe che hai scritto per darti una risposta occorrerebbe un mago. Credo.
Ps e credo che tu abbia sbagliato area in cui postare. C è una sezione dedicata..denominata area novizi e "risoluzione problemi"
 
Ciao La Franca, Isomero ha perfettamente ragione dovresti dare delle indicazioni più dettagliate riguardo il cultivo, in maniera da riuscire a capire quale può essere la causa del nuovo sviluppo fogliare, altrimenti la vedo dura.
 

Latest posts

Latest posts

Top