What's new

Aiuto fioritura

piggio

Member
Volevo chiedere un'altra cosa... io ancora non vedo cime sulla mia pianta o meglio ci stanno un po di fiori ma niente di che quando dovrebbe iniziare a creare vere e proprie cime? Cioè è normale o no teoricamente dovrei raccogliere la prima settimana di ottobre... esplode tutta insieme la pianta ?
 

Sconvolts87

New member
Volevo chiedere un'altra cosa... io ancora non vedo cime sulla mia pianta o meglio ci stanno un po di fiori ma niente di che quando dovrebbe iniziare a creare vere e proprie cime? Cioè è normale o no teoricamente dovrei raccogliere la prima settimana di ottobre... esplode tutta insieme la pianta ?

La vedo dura per i primi di ottobre se ancora non vedi bud . una pianta veloce da inizio fioritura sino al taglio non ci mette meno di 45/55 giorni e varia da strain a strian , le sative pure arrivano anche a 100/120 giorni se non sbaglio in alcuni casi , a meno che non ti succeda un miracolo non credo che per i primi di ottobre potrai tagliarla:plant grow: . Cmq posta una foto cosi posso dirti qualcosa di più :) .
Buon coltivo
 
Top