What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

AF outdoor

ElleB

New member
Ciao a tutti, ammetto di essere poco informata sulle AF (ovviamnente femminizzate) quindi vengo a chiedere consiglio qui a voi veterani :)
Innanzitutto, è vero che è possibile coltivare le AF in qualsiasi stagione senza aumentare il rischio di perdere la pianta? Ovviamente parlo della coltivazione all'aperto
Poi...per far germinare il seme è ok tenerlo inizialmente in un ambiente chiuso, ad esempio in casa in un vasino con del terriccio drenante, poi trapiantarlo solo successivamente in un altro luogo?
Sono ben accetti anche link a qualche guida fatta bene, quelle che ho trovato su internet mi sembravano tutte un po' vaghe e mi scoccia sempre molto perdere una pianta...se è di ganja poi

:flowers2:
 

aridbud

automeister
ICMag Donor
Veteran
Non sai da dove siete (N o S Italia), ma i tempi migliori in Western Hemisphere, marzo-ottobre relativi ceppi autoflower. Se si sceglie di iniziare ora, fornendo la vostra zona non dispone di un gelo fino a fine ottobre, scegliete un ceppo veloce che matureranno in 60 giorni. Abbiamo un ceppo chiamato Presto, automobili ripensamento (afterthought autos), su Seedbay ... veloce maturazione di circa 62 giorni, 1-2 tokes sei bravo !!

Crescere in contenitori in modo da poter portare all'interno per finire sotto l'illuminazione, se necessario.

Meglio per ottenere il massimo beneficio da una crescente all'aria aperta da fine marzo, inizio aprile fino a fine agosto. Maggior parte del tempo ottimale maggio-metà agosto. Spero che questo aiuti!
 

Latest posts

Latest posts

Top