What's new

-adl's Farm-

adl93

Member
Un saluto veloce al forum più bello ed interessante che io conosca!!! ultimamente il tempo è poco (per fortuna, la ruota sembra aver ricominciato a girare) ma vi penso sempre e uno sguardo veloce per rimanere aggiornato lo do sempre, approfitto per fare i miei auguri a tutti i membri di IC :xmastree:

Vi lascio con un paio di foto veloci della situazione attuale in serra!!!

picture.php


picture.php


picture.php


:tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao adl! Giardino bellissimo e molto ordinato :biggrin:!! Auguri anche a te!! Rep+!! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

adl93

Member
Ciao massud!! ti ringrazio per i complimenti e per la reputazione, passa un buon natale :)!

Buon cultivo
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Adl,

bel giardino complimenti, molto pulito con bimbe in salute di un bel verde.

Ti posso chiedere quali sono le Amnesia, Moby dick e la Psico.

Hai fatto un bel LST, sembrano stare tutte alla stessa altezza, ma non ti conviene pulire leggermente il sottobosco, o lo farai forse più in la ?

Come ti sei comportato con regime di fert ?

Saluti e buon coltivo :tiphat:.
 

adl93

Member
Ciao Adl,

bel giardino complimenti, molto pulito con bimbe in salute di un bel verde.

Ti posso chiedere quali sono le Amnesia, Moby dick e la Psico.

Hai fatto un bel LST, sembrano stare tutte alla stessa altezza, ma non ti conviene pulire leggermente il sottobosco, o lo farai forse più in la ?

Come ti sei comportato con regime di fert ?

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

Ciao cream e grazie per i complimenti :)

Allora le tre posteriori sono le amnesia, frontale destro e sinostro moby dick e frontale centrale psicodelocia.. più in la le tirerò fuori dal box per fare foto più accurate ed approfitterò per pulire il sottobosco da foglie secche e piccole cime.

I fert sto cercando di usarli il meno possibile infatti in due mesi di vege ho usato solo due volte biogrow a dosi minime e in due settimane e più di fioritura solo una piccola botta di top max+biobloom. Tutto questo perche dall' out che ho fatto quest' anno ho capito che se si bombarda una pianta da quando nasce fino al flush con i fert, non c'è flush che tenga, profumi, sapori ecc in parte restano compromessi..

Un saluto Cream!:tiphat:
 

adl93

Member
Ciao atomix grazie per i complimenti..
Tra qualche giorno farò un aggiornamento bello sostanzioso.. a presto ragazzi!
 

adl93

Member
:tiphat: A 50 giorni di fioritura le piante se la passano una meraviglia... ormai la fine di questo ciclo si sta avvicinando in punta di piedi! Sono iniziate le prime sfumature violacee che a me piacciono troppo, specialmente per il contrasto che si forma con il verde; la stanza dedicata al cultivo inizia a profumare dolcemente, ma partiamo con le foto.

Moby dick - Dinafem #2

picture.php


picture.php


picture.php


Segue..
 

adl93

Member
Psicodelicia - Sweetseeds

Bella colorazione, molto profumata e la resa c'è tutta... ottimo strain.

picture.php


picture.php


picture.php


Segue...
 

adl93

Member
Moby dick - Dinafem #1

Anche qui una leggera colorazione viola sull' estremità delle foglie; fenotipo diverso (più resinoso e con resa maggiore) della sorella.

picture.php


picture.php


picture.php


Segue...
 

adl93

Member
Original amnesia - Dinafem #2

Questo feno di Oa sembri soffrire leggermente le basse umidità ma senza gravi ripercussioni sulla pianta infatti è una delle più in salute del box.

picture.php


picture.php


picture.php


Segue..
 

adl93

Member
Original amnesia - Dinafem #3

Questo è il feno con la resa più alta e il più sativo. Peccato che sia leggermente sensibile agli over, infatti nonostante abbia fertilizzato con dosi medie solamente due volte durante tutta la fioritura si sono leggermente segnate le punte delle foglie, comunque sia stanno già prendendo solo acqua tutte quante da una settimana quindi dovrei recuperare..

picture.php


picture.php


Original amnesia - Dinafem #1

Questa invece è la mia Oa preferita, ha le caratteristiche migliori delle due sorelle..

picture.php


picture.php


Segue...
 

adl93

Member
Genehtik - Kritical Bilbo

Questa, se ricordate, è la pianta su cui sperimentavo un po, è stata toppata una volta e croppata varie volte (in vegetativa) è stata fatta crescere in 4 lt di terra e nel box è anche abbastanza fuori dalla portata della lampada.. non avevo dato nemmeno un po di fiducia a questo strain e mi sono sbagliato perchè nonostante sia stata maltrattata durante tutto il ciclo ha dato una resa relativamente alta, con una quantità di resina da far paura. fortuna ne ho un' altro di fagiolo di Kb :D

picture.php


picture.php


picture.php


Segue...
 

adl93

Member
Ora passiamo alle cose serie.. mi stò preparando al prossimo ciclo che farà con 6 talee di Northern light di Sensi seeds... questo seme mi è stato regalato dal mio growshopparo che quando mi ha sentito sminuire la Sensi seed mi ha regalato questo seme per farmi cambiare idea e visto che è uscita una pianta veramente forte e bella ho deciso di farci le talee anche per fare qualcosa di nuovo e stimolante.

Questa è la mamma, fatta crescere con 70 watt clf in un misero vasetto da 1.4 lt.

picture.php


Queste sono le talee messe a radicare (con l' aiuto di un po di radicante in polvere)

picture.php


La mamma dopo il parto :D

picture.php


Segue..
 

adl93

Member
Oggi sono andato a prendere i nuovi fagioli per il ciclo estivo che ormai è quasi alle porte, bisogna iniziare a vedere cosa fare!!

Avevo ordinato al growshop 3 semi di Pineapple chunk e 3 semi di Vanilla Kush di Barney' s Farm. Arrivato in negozio mi dice che aveva preso le confezioni da 5 perchè da 3 non c' erano e avrei potuto prendere o i miei 6 fagioli per i 55 euro pattuiti oppure per soli 15 euro in più prendere le buste da 5 al completo... e... non ho resistito :D

picture.php


Un forte saluto al forum, aggiornerò di nuovo dopo il taglio!

picture.php


:tiphat:
 

adl93

Member
Healthc.. Grazie del passaggio bello! te la faccio vedere subito :D

Caro tabaccaio.. in questi mesi ogni tanto una sbirciata al tuo thread la davo sempre ;)

I motivi per la quale mi sono assentato dal sito sono stati svariati e anche abbastanza gravi (non problemi con la legge.. almeno quello), ma non mi va di parlarne per non annoiarvi! fatto sta che mi sentivo in colpa a non condividere con voi la mia seconda esperienza in out, mi sentivo quasi una merdina dopo tutto quello che mi avete insegnato...

Prima di parlare di piante vi mostro come mi sono organizzato.. con poco più di 25 euro ho fatto questo oggetto che annaffia le piante al posto mio... santo e benedetto.. con questo caldo, mi sta risparmiando una marea di lavoro..

picture.php


picture.php


Pompa per acquari, bidone dell' immondizia dei cinesi, qualche cm di cavo elettrico e mi fumo un cannone mentre fa lui tutto per me!
Ovviamente ho dovuto predisporre anche il tubo flessibile lungo i vasi. Il circuito sui vasi si collega alla pompa con un semplice innesto rapido da giardino.

Poichà il mio balcone è esposto una chiavica al sole ed ho il problema degli uccelli che prendono le mie piante per il Mcdonalds mi sono dovuto fare anche un carrello di ferro con ruote su cui riporre tutte le piante e spostarle (se posso) durante la giornata in base al sole. così facendo riesco a garantire 6-7 ore di luce diretta al giorno. Il problema degli uccelli l' ho risolto montando un telaio di legno su quello di ferro, sulla quale ho fissato una rete (infatti alcune foto faranno un po cagare anche grazie a lei).

picture.php


continua...
 
Last edited:

adl93

Member
Ora le piante.. mi pare normale..

Pineapple Chunk - Barney's x2
Zamnesia - Ministry of cannabis x2
Vanilla Kush - Barney's x2

Qualche info generale...

Le piante si sono fatte una 40 di giorni indoor sotto clf (100 watt). Portate in out circa il 1° di maggio. Sono in vasi da 30 litri riempiti per circa i 4/5.. quindi 23-22 lt. Purtroppo anche il sub lascia a desiderare:
20% perlite plagron (terriccio che non comprerò mai più.. penoso), 55% vigor plant torba irlandese, 15% terriccio generico per fare brodo. Purtroppo in questo periodo ho poche risorse economiche da dedicare a questa passione..

Qui è circa agli inizi di Luglio.. scusate ma le date precise non le ricordo..

picture.php


Continua..
 
Last edited:
Top