What's new

Accostamento G13 Haze

sidjpg

New member
lascia stare don... altro che paranoia.. io poi vivo tranquillamente la mia vita e sti cazzo di amici a farmi paranoie! uff! :) ..ma a conti fatti avevan ragione e cosi ho tirato dentro tutto! :)

...la pianta non è in fioritura, decidendo io le ore da dargli... secondo te se la spezzo e poi la faccio andare altre 2week a 18 ore? ..tutto xke sto aspettando che le altre piccole la raggiungono (cosa che non succedera mai tra il resto) ....
uff che confusioneeeee!!! che set up di merdaaaa! non vedo l'ora di partire con tutte piante piantate assieme..

...il problema reale è che avendo spostato le piante del balcone in serra, ora mi trovo con tutte altezze differenti.. tre autofiorenti prossime al taglio che vabbè, si arrangiano; due piccole Northern x Blu e una piccola Cheese Candy... tutte notevolmente indietro rispetto alla Skunk.. quindi mi sa che la decisione verte su due piani: sacrificare le piccole 3 e metterle in fioritura tra 10 giorni (vuol dire mettere in fioritura piante con appena 2-3 week di vegetativa e alte circa mezzo metro) o se tagliare la punta alla skunk ed equipararle tutte, dopodichè metterle tutte a 12 ore. Delle auto non parliamone nemmeno che tanto tra poco se ne vanno, non vedo l'ora! :)

PS: se le metto in flow tra poco le piccole, potrei azzardare un Sog?

grazieeeeeeeeeeeeeee da parte mia e della picole anche! ;)
 

sidjpg

New member
ciao ragazzi!
finalmente è quasi arrivato il momento di buttare questa benedetta G13.. tra poco raccolgo le ultime piante dalla grow e poi si riparte. Ho deciso allora di metter la G13 appunto. l'LSd e la OG Kush... speriamo in bene.. mi chiedevo però, secondo voi quante ne riesco a metter in uno spazio di 1.2x1.2x2m? non vorrei costringerle una con l'altra anche perchè tanto ci perderei dopo nel raccolto. Ma come saprete bene la scimmia di metterne mille c'è!
contando che non ho ancora un Adjust a Wing (ma arriverà in un mesetto, soldi permettendo) e quindi un normalissimo Stuco, in uno spazio cosi, con una 400w, quante ne metto? sei sono un'esagerazione vero?
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! :p

ciao amiciiii
 

Cream47

Underground Grower
Ciao sidjpg,

6 sono poche in uno spazio cosi, considera che io in 1x1x2 ne ho 6 4 in 11L e 2 in 6,5L, e spazio ne ho ancora. Secondo me in 1,2x1,2 puoi metterne 8/10 in 11L, però considera che ci vuole tempo per seguirle tutte.

Poi in uno spazio come il tuo dovresti mettere una 600W, l'Adjust wing è un ottima scelta secondo me l'hop reso per questo ciclo e ne sono molto soddisfatto.

Saluti. :tihpat:

P.S : facci vedere le foto del raccolto di questo ciclo.
 

sidjpg

New member
grazie delle info Cream..
io di solito ho usato vasi da anche 25 litri.. pero in effetti riducendo l'ampiezza dei vasi potrei ottimizzare.

..non sai quante foto ho fatto, ma siccome sono una cretina che nn capisce un cavolo di niente del pc, non capisco come metterle su in modo sicuro.. mi fa un po paura questa cosa.. per quello non ho mai messo nulla, anche se i vostri pareri mi interesserebbero un sacco!

PS: vedo che hai fatto anche tu l'Ultra4viol3t! pianta bellissima e mi ha dato un sacco! sei rimasto contento?

grazie ancoraaaa
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Sidjpg,

L'ultr4v10l3t è stata la mia preferita finora, un retro gusto di limone in fumata che mi piaceva assai, non mi ha reso tanto perché l'ho messa in mezzo ad un ciclo di feminizzate, ma è stato bellissimo quando le foglie hanno cominciato a diventare viola.

Per caricare le foto in sicurezza per prima cosa devi usare TOR o dei proxy per collegarti al sito, dopo di che ti consiglio di usare un software che toglie i metadati delle foto ce ne sono tanti tipo "Exif Tag Remover" lo trovi free digitando su Google, se faccio le foto della macchinetta basta questo, invece se le faccio da cellulare le passo anche dentro Picassa per togliere la geoposizione che è registrata nella foto. Per finire uso un programma per comprimere le foto a 500 ko.

Se non sono stato chiaro ecco la guida di Superweeda che ringrazio con illustrazione :

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=279075

Saluti :wave:.
 

Latest posts

Latest posts

Top